U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. -

Telefono: 06328681.
Sito web: usi.it.
Specialità: Centro di diagnostica per immagini, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A.

U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. è una società specializzata nei servizi sanitari, con una particolare attenzione alla diagnostica per immagini. Situata a Roma, in Via Nizza 160, questa azienda offre un'ampia gamma di servizi sanitari di alta qualità.

Il numero di telefono per contattare U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. è il seguente: 06328681. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e sui costi, è usi.it.

Le specialità di U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. includono il Centro di diagnostica per immagini e l'attività di Service establishment. Questi servizi sono forniti da un team di professionisti altamente qualificati e dedicati a fornire le migliori cure possibili alla loro clientela.

Il Centro di diagnostica per immagini di U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. offre una vasta gamma di esami di imaging, tra cui risonanza magnetica, tomografia computerizzata, ecografia e radiologia. Questi esami sono essenziali per la diagnosi e il trattamento di una varietà di condizioni mediche, tra cui lesioni, malattie e disturbi.

L'attività di Service establishment di U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. offre una gamma completa di servizi sanitari, tra cui visite mediche specialistiche, analisi di laboratorio e terapie. Questi servizi sono forniti in un ambiente confortevole e professionale, con un team di medici e infermieri dedicati a fornire le migliori cure possibili.

In termini di opinioni, U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. ha ricevuto un totale di 22 recensioni su Google My Business, con una media di 2.6/5. Questo punteggio è il risultato di una combinazione di fattori, tra cui la qualità dei servizi forniti, l'ambiente e la professionalità del personale.

Recensioni di U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A.

U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. -
Francesca Abate
1/5

Pessima esperienza in fase di prenotazione di una risonanza con due operatrici telefoniche. La prima, quella di oggi mattina , a detta della seconda contattata oggi pomeriggio, mi avrebbe fornito informazioni del tutto errate. Peccato che io mi ero già mossa con il medico curante per far redigere la corretta richiesta medica per l'esame da me richiesto. Tutto inutile, perché la sgarbatissima ed ignorante operatrice telefonica Usi del pomeriggio, con tono tipico di chi sta lì solo per scaldare la sedia e assolutamente non empatica (perché tenere un personale del genere quando fuori ci sono migliaia di persone in cerca di lavoro volenterose e preparate?) mi ha detto che era impossibile procedere con la prenotazione della risonanza in regime di ticket, e che avrei dovuto attendere agosto oppure pagare la prestazione privatamente a 240 euro. Un consiglio a Usi, cambiate il personale operante al centralino se non volete perdere clienti.

U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. -
Gio Vanni
1/5

Impossibile parlare con i dottori dopo la visita. Ho ricevuto una prescrizione poco chiara, senza un numero preciso di sedute indicato. Ho provato a contattare il dottore per avere questa chiarificazione e non mi ha mai risposto. Immagino che per avere una risposta dovrei tornare e pagare altri 100€? Ridicoli.

U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. -
Romano Caltagirone
5/5

Sono un paziente che utilizza la struttura di Ostia da diversi anni e ho potuto prendere atto che con il tempo siete sempre piu efficienti unitamente con al servizio un personale gentile e cortese come. sempre. Grazie e compli
Menti

U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. -
Alessandro Tenentes
1/5

Aspetto un referto da una settimana (consegna stimata il 29 dicembre), ora chiamando al reparto di risonanze o mi attaccano o mi dicono devi aspettare. Risonanza privata, pagata 600 in contanti e mi ritarda senza darmi una data. Ora metto in mezzo l avvocato, io non voglio più il referto. La vado a rifare da una altra parte.

U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. -
Ciostolo Pupolin
1/5

Alla paziente viene negata una prestazione per presunti errori di compilazione nell'impegnativa. Impossible contattare la struttura per chiarimenti, la chiamata viene inoltrata da un centralino e l'altro, quando finalmente si raggiunge il reparto preposto si viene messi in attesa e la chiamata chiusa manualmente. Al secondo e terzo tentativo si ripete la medesima dinamica. Personale scortese e poco professionale del tutto inconsapevole del proprio ruolo e delle responsabilità che ne derivano.

U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. -
Simone Martini
1/5

Per prenotare un semplice esame mi rimandano di centralino in centralino, le persone che rispondono non si qualificano, sono scortesi e soprattutto fanno passare almeno 15 min nel rimbalzo da un contatto ad un altro. Mi chiedono poi di richiamare dopo le ore 12. Inqualificabile ed inefficiente il servizio PRIVATO.

U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. -
Faber Roma
1/5

Al Machiavelli mi fanno una TAC dentalscan ma non possono darmi subito il risultato perché la stampante è rotta, mi dicono di tornare dopo 3 GG ed ancora non hanno aggiustato l'apparato. Da informatico suggerisco di trasmettere il file in un'altra sede per la stampa, ma dandomi dell'incompetente (sono laureato in informatica e lavoro presso una importante azienda) mi dicono che è impossibile. Mi mandano all'usi Marco Polo per rifare la Tac con la condivzione di recarmi presto ,alle 8 , presso il centro, pena il non rifare questa famigerata TAC. Recatomi al Marco Polo dopo più di 2 ore di attesa mi dicono che hanno stampato da remoto le immagini come avevo suggerito il giorno prima al Machiavelli ricevendo la patente di incompetente informatico. Sconsiglio vivamente i centri USI. Speso soldi e molto molto tempo

U.S.I. Unione Sanitaria Internazionale S.p.A. -
Ariel Corsetti
1/5

Lasciata al telefono in attesa per 10 minuti, appena squillava per il mio turno, la centralinista mi passava a un'altra centralinista, alla fine, dopo 5 colleghe che facevano così, ho rinunciato. Forse mi ignoravano perché ho l'impegnativa, e quindi non sono una cliente come gli altri

Go up