Studio Fisioterapico Maccarini - Giarole, Provincia di Alessandria
Indirizzo: Via Roma, 20, 15036 Giarole AL.
Telefono: 32043444.
Specialità: Fisioterapista, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Studio Fisioterapico Maccarini
⏰ Orario di apertura di Studio Fisioterapico Maccarini
- Lunedì: 08:30–19:30
- Martedì: 08:30–19:30
- Mercoledì: 08:30–19:30
- Giovedì: 08:30–19:30
- Venerdì: 08:30–19:30
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Il Studio Fisioterapico Maccarini, situato in un punto strategico di Giarole AL, ha trovato nel tempo il modo di conquistare il favore dei suoi numerosi clienti. Con una valutazione di 5 stelle su 5 su Google My Business, basata su 13 recensioni, si conferma come un'azienda di prim'ordine nel campo della fisioterapia. La struttura, con un'ampia gamma di servizi che spazia dai trattamenti fisioterapici ai consulti medici, si distingue per la sua competenza e professionalità.
L'accessibilità delle strutture è un'ulteriore peculiarità che contraddistingue il Studio Fisioterapico Maccarini. Infatti, il bagno, l'ingresso e il parcheggio sono tutti accessibili in sedia a rotelle, rendendo la struttura adatta a tutti, indipendentemente dalle proprie esigenze.
La tranquillità e l'accoglienza che si respirano all'interno del centro sono apprezzate dai clienti che, nel loro complesso, ne consigliano vivamente l'utilizzo, sia per la professionalità dei medici e fisioterapeuti presenti, sia per l'ambiente professionale e accogliente in cui si svolgono i trattamenti. Inoltre, il parcheggio auto esterno, molto comodo e facile da raggiungere, aggiunge un ulteriore valore alla struttura.
Il successo del Studio Fisioterapico Maccarini si basa innanzitutto sulla qualità dei servizi offerti, che vengono apprezzati per la loro professionalità e competenza. I medici e i fisioterapisti attuali sono in grado di stabilire un rapporto empatico con i pazienti, offrendo loro cure medico-fisioterapiche altamente qualificate.