Redi Medica Q5 - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: Largo G. B. Cirri, 10, 04100 Latina LT, Italia.
Telefono: 0773600733.
Sito web: grupporedi.it.
Specialità: Laboratorio medico, Centro di diagnostica per immagini.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 197 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Redi Medica Q5

Il Redi Medica Q5, situato all'Indirizzo: Largo G. B. Cirri, 10, 04100 Latina LT, Italia, è un laboratorio medico e centro di diagnostica per immagini che offre una vasta gamma di servizi sanitari. Il numero di telefono per contattarli è il Telefono: 0773600733. Il loro sito web, Sito web: grupporedi.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi, orari di apertura e politiche.

Il Redi Medica Q5 è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette. Inoltre, è presente un bagno accessibile in sedia a rotelle per garantire un'esperienza confortevole a tutti i pazienti.

Questa azienda ha accumulato un totale di 197 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni: 3.5/5. Le recensioni lasciate dai pazienti forniscono informazioni utili sulla qualità dei servizi, l'affidabilità e l'esperienza complessiva del Redi Medica Q5.

Il Redi Medica Q5 offre una gamma completa di servizi di laboratorio, inclusi esami del sangue, urine e altri fluidi corporei. Il centro di diagnostica per immagini fornisce servizi di imaging avanzati, come radiografie, risonanze magnetiche e tomografie computerizzate. Il loro staff professionale e competente è dedicato a fornire servizi di alta qualità e a soddisfare le esigenze dei pazienti.

Recensioni di Redi Medica Q5

Redi Medica Q5 - Latina, Provincia di Latina
Giulia Berdondini
1/5

Ho provato a chiamare innumerevoli volte nel corso della giornata (mattina ad orario di apertura, dopo pranzo e, come si può vedere dalla foto, alle ore 17) rimanendo in attesa con una media di 30 minuti, e non ricevendo alcuna risposta. La situazione è surreale… lavoro e non ho tempo di recarmi di persona per prendere un semplice appuntamento per cui devo chiedere informazioni, e non posso prenotare utilizzando l’app MioDottore. Come ultima spiaggia, ho cercato di selezionare l’interno del laboratorio analisi per cercare di avere un numero diretto al reparto di visite specialistiche; dopo essere stata messa di nuovo in attesa su un’altra linea, mi è stato attaccato il telefono in faccia (ah, questo per ben due volte).

Redi Medica Q5 - Latina, Provincia di Latina
norma armstrong
2/5

Questa mattina avevo un appuntamento per una visita con il medico ortopedico da Redi Medical in Q5. L'appuntamento era alle 10.00 e sono stata puntuale. Ho dovuto aspettare un'ora per vedere il dottore nonostante fosse una visita privata e costasse 120 euro.
Quando è arrivato il mio turno, sono entrata in ambulatorio e il dottore stava cercando di sistemare la stampante con la segretaria. Quando finalmente mi ha dedicato la sua attenzione,ha visitato rapidamente il mio ginocchio e mi ha chiesto quanti anni avessi. Ha detto: "Ha 80 anni, cosa si può aspettare alla sua età?". Poi mi ha prescritto una ricetta per delle compresse e una crema, cosa che avrebbe potuto fare anche il mio medico di famiglia. Sono stata in ambulatorio per un totale di 5 minuti e mi è stato chiesto di pagare 120 euro per questi 5 minuti (tutti gli altri pazienti che ha visitato prima di me sono stati in ambulatorio per 30 minuti o più). Mi sono lamentata dicendo che sono stata nel suo studio solo per 5 minuti e la segretaria ha ribadito che quella fosse la tariffa. Penso che 120 euro siano un'esagerazione per 5 minuti di visita. Questa è disonestà totale.

Redi Medica Q5 - Latina, Provincia di Latina
leonardo ruggiero
1/5

Vado per una visita oculistica alle 08:40 appuntamento alle 09:00 mi fanno passare avanti spudoratamente persone arrivate dopo la dottoressa stressata sembrava una pazza ogni tanto usciva dallo studio urlando di andare via alle 13:00 chi c'era c'era , faccio presente che avevo l'appuntamento alle 09:00 mi dicono di andare nell'altro centro a Viale Oberdan che li ci voleva troppo tempo per farmi la visita,parto vado lì, per farla corta me ne vado senza fare la visita anche lì pieno zeppo di gente una mattina persa per degli incompetenti, dopo 2 ore non sono riusciti a fare una semplicissima visita oculistica chiudete che è meglio.

Redi Medica Q5 - Latina, Provincia di Latina
Simona T
5/5

Io mi sono trovata benissimo.
Sono arrivata una mezz’ora prima dell’appuntamento, giusto il tempo di fare l’accettazione.
La mia visita è stata super puntuale.
Ho ricevuto l’attenzione di cui avevo bisogno riguardo il mio problema.
Tornerò per un controllo

Redi Medica Q5 - Latina, Provincia di Latina
Katia De
1/5

Educazione e rispetto per il paziente...un paziente è anche una persona...dovreste ricordarlo hai professionisti che collaborano con voi ...delusissima non dalla struttura ma dal medico che ho trovato...

Redi Medica Q5 - Latina, Provincia di Latina
Flaminia Freccia
1/5

Poca professionalità.Ho fatto una risonanza da Redi, dopo ore di fila e di attesa finalmente vengo chiamata con ben quaranta minuti di ritardo da un dottore biondo con a seguito un sacco di dottori molto giovani,in maniera frettolosa vengo messa sotto il macchinario,durante l’esame c’era questo andirivieni di persone creandomi un certo imbarazzo. Non mi sono sentita a mio agio. Oggi sono stata dal medico e mi dice che non ci sono le immagini nel cd. Sono tornata e mi hanno anche sgridato dicendomi che il mio dottore non era capace .

Redi Medica Q5 - Latina, Provincia di Latina
Andrea Aramini
1/5

Esperienza negativa! Ho prenotato una visita oculistica alle 9:20 … ero il secondo della lista! Alle 10 avevano fatto passere davanti 5 persone! Poco professionali e scorbutici sopratutto le segretarie!
Compratevi un paio d occhiali già graduati al tabacchi vi costa di meno e fate prima!

Redi Medica Q5 - Latina, Provincia di Latina
Federica Vinci
1/5

Provo a riassumere con una parola la situazione che ho trovato pochi giorni fa in questo centro: DISAGIO, immenso DISAGIO.
Dopo aver aspettato circa venti minuti buoni per poter chiedere due informazioni in croce in reception, mi sono beccata anche una risposta scocciata e poco professionale da una delle signore in reception, capello corto sui cinquanta. La sua voglia di lavorare così lampante e dirompente sprizzava da tutti i pori. Ma andiamo alla sostanza: ho fatto fare a mio figlio una risonanza al polpaccio che poi ho portato dal medico di base che mi ha riso in faccia per quanto era stata fatta coi piedi. Neanche l’avesse fatta un criceto.
Morale della favola, l’ho dovuta rifare a mie spese in altro centro. Ho provato a richiamare REDI MEDICA per chiedere un rimborso ma non mi hanno mai più riposto al telefono .
Forse sono così all’avanguardia che hanno anche la black list. EVADERE GENTE.

Go up