Pronto Soccorso Esine - Esine, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 142, 25040 Esine BS, Italia.
Telefono: 03643691.
Sito web: asst-valcamonica.it.
Specialità: Reparto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Pronto Soccorso Esine

Il Pronto Soccorso di Esine, situato all'indirizzo Via Alessandro Manzoni, 142, 25040 Esine BS, Italia, è una parte importante del sistema sanitario locale. Il suo numero di telefono è il 03643691. Il loro sito web, asst-valcamonica.it, fornisce informazioni utili sui servizi che offrono.

Il reparto di pronto soccorso è uno dei loro principali punti di forza. Qui, i pazienti possono ricevere cure immediate per lesioni o malattie improvvise. Il reparto è attrezzato con le attrezzature e le competenze mediche necessarie per gestire una varietà di emergenze.

Una caratteristica importante del Pronto Soccorso di Esine è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende più facile per le persone con mobilità ridotta l'accesso ai servizi.

Il Pronto Soccorso di Esine ha ricevuto 69 recensioni su Google My Business, con una media di 2.3/5. Queste recensioni possono fornire informazioni utili su ciò che puoi aspettarti quando visiti il pronto soccorso.

Recensioni di Pronto Soccorso Esine

Pronto Soccorso Esine - Esine, Provincia di Brescia
antonella pezzotti
5/5

Complimenti al personale del pronto soccorso … gentilezza e preparazione. Nonostante tutto hanno lasciato un bel ricordo alla mia bimba . Bravi e grazie per il vostro lavoro ❤️

Pronto Soccorso Esine - Esine, Provincia di Brescia
GREAT
5/5

Non riesco a concepire tutte queste recensioni negative.
Nelle mie 4/5 volte che ho avuto bisogno di recarmi al PS di Esine ho sempre trovato personale cordiale disponibile e molto attento al paziente, non sono mai stato dimesso senza che prima il problema fosse stato risolto o individuato.
tutte le terapie/cure/esami prescritti hanno sempre dato ottimi risultati.

Pronto Soccorso Esine - Esine, Provincia di Brescia
Emilio Lago
5/5

Esperienza positiva da tutti i punti di vista. Caduto in bicicletta, mi presento al pronto soccorso il giorno dopo perchè non riuscivo a camminare dal dolore. Dopo pochi minuti ho fatto i rx al bacino, costole e polso, successivamente tac al bacino e visita ortopedica.
Il tutto in poche ore con attenzione e professionalità, abituato ai pronto soccorso di Milano non mi sembrava vero...

Pronto Soccorso Esine - Esine, Provincia di Brescia
Desire Andreoli
1/5

Personale scortese e maleducato che ti fa sentire sbagliato e ti intima ad andare dalla guardia medica o dal medico di base e di non far perdere tempo a loro nonostante tu abbia dolore atroce e visibilmente un problema che si evince anche ad occhio. Danno codici a caso lasciandoti in balia di te stesso per ore e ore. Non descrivo le scende viste nelle ore successive. Decido comunque di andarmene dopo 4 ore senza essere vista avendo una neonata a casa . In un altro ospedale mi hanno diagnosticato una malattia rara forse non stavo intasando nessun pronto soccorso, che in 32 anni ho usato 3 volte in totale sempre per motivi gravi.

Pronto Soccorso Esine - Esine, Provincia di Brescia
Lio1980
1/5

Vergognoso, codici bianchi che passano davanti ai codici verdi, codici verdi appena arrivati che passano davanti agli altri codici verdi anche se gli ultimi aspettano da 4 ore. Il personale che fa passare davanti la gente in base alla simpatia. E i codici verdi che dopo 6 ore di attesa diventano codici bianchi (quindi con il tempo di attesa si guarisce).E un peccato che non si possono dare 0 stelle

Pronto Soccorso Esine - Esine, Provincia di Brescia
Chiara Bendotti
5/5

personale gentilissimo e super disponibile

Pronto Soccorso Esine - Esine, Provincia di Brescia
Adelina Zanelli
1/5

Sabato 1 ottobre 2022 ho accompagnato mio marito al pronto soccorso per un dolore intenso all'occhio dal giorno prima che pensava di risolvere con del collirio, dopo una notte insonne durante la quale per non intasare il pronto soccorso, è rimasto sul divano a fare impacchi, al mattino cerchiamo in tutti gli ambulatori possibili ed immaginabili della valle, un oculista a pagamento che non abbiamo trovato e così rassegnati decidiamo di recarci al pronto soccorso di Esine.Una paziente ci avvisa che da un'ora sta aspettando che ricevano la mamma anziana ,persona fragile che dovrebbe avere la precedenza ma sono ancora in attesa dopo un'ora. Nel frattempo apre la porta che separa la saletta d' attesa dalla sala triage, non so se fosse un infermiere o chi fosse, ma una persona con un arroganza che senza preoccuparsi dell'urgenza ,ha messo subito in chiaro che non eravamo graditi ,che avremmo dovuto recarci da un oculista senza passare dal pronto soccorso ( nonostante gli avessimo detto che non lo avevamo trovato in nessun ambulatorio essendo sabato), che loro fino a lunedì non avrebbero avuto il medico oculista e un'altro medico non sarebbe servito a nulla. Osiamo chiedere visto che oramai eravamo lì, se comunque ci poteva ricevere un medico che, essendo tale, avrebbe potuto almeno guardare l'occhio . Molto scocciato ci avvisa che c'è molto da attendere ( una persona) e che io non potevo rimanere ma dovevo aspettare fuori( mi chiedo ancora perché). Inutile dire che non avendo nemmeno fatto il triage, dopo un po' lasciamo il pronto soccorso Stamattina ci siamo recati a quello di Seriate dove abbiamo trovato degli angeli che hanno tolto una scheggia di ferro dalla corne di mio marito! A chi ci ha malamente accolto a Esine, voglio che sappia,che mentre ci accusava di approfittare di questo servizio , mio marito ,senza lamentarsi ,aveva un dolore fortissimo all'occhio dalla notte precedente e nonostante questo è stato educatamente ad ascoltare chi invece di assisterlo, lo ha trattato come una feccia della società. Complimenti per la sua umanità.

Pronto Soccorso Esine - Esine, Provincia di Brescia
giovanni bono
1/5

Assolutamente da ripensare. Purtroppo la nostra esperienza è stata super negativa paziente dimesso perché ritenuto dal responsabile del momento assolutamente inguaribile. Ricoverato il giorno stesso al Civile di Brescia con accertamenti ancora in corso .A Esine personale scortese evito altri commenti prego solo che non succeda ai politici camuni ciò che è successo a noi nei giorni scorsi. Qualcuno se ne faccia carico prima non era così.

Go up