Prof. Barco Giovanni - Pisa, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Hermada, 15, 56127 Pisa PI, Italia.
Telefono: 050564199.
Sito web: istitutointernazionalebarcospa.it.
Specialità: Studio medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Prof. Barco Giovanni

Il Prof. Barco Giovanni è un medico di fama mondiale con una lunga e illustre carriera nel campo della medicina. Il suo studio medico, situato all'indirizzo Via Hermada, 15, 56127 Pisa PI, Italia, è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per questo scopo.

Il Prof. Barco Giovanni è noto per la sua vasta esperienza e competenza in diverse aree della medicina. Il suo studio offre una gamma completa di servizi medici di alta qualità, tra cui:

Specialità: Studio medico.

Il Prof. Barco Giovanni e il suo staff altamente qualificato si impegnano a fornire cure mediche personalizzate e di alto livello, adattate alle esigenze individuali di ogni paziente. Il loro obiettivo principale è garantire la salute e il benessere dei loro pazienti, fornendo loro le migliori cure disponibili.

Il sito web ufficiale del Prof. Barco Giovanni, istitutointernazionalebarcospa.it, è una risorsa preziosa per chiunque desideri saperne di più sul suo studio medico e sui servizi che offre. Il sito web contiene informazioni dettagliate sui servizi medici forniti, le qualifiche e l'esperienza del Prof. Barco Giovanni e del suo staff, nonché informazioni di contatto e indicazioni stradali per raggiungere lo studio.

Il Prof. Barco Giovanni ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi pazienti, con una media di 4.6/5 su 92 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la sua competenza, professionalità e impegno nel fornire cure mediche di alta qualità.

Recensioni di Prof. Barco Giovanni

Prof. Barco Giovanni - Pisa, Provincia di Pisa
Lorenza Mori
5/5

Ho un problema cronico da oltre 27 anni e senza nulla togliere ai medici che mi hanno accompagnata in modo eccellente in questo lungo e doloroso percorso mi sento di ringraziare in modo particolare il Prof. Barco che mi ha ridato speranza, forza e in appena 2 mesi di terapia ho ricominciato a vivere . Grazie di cuore a lei per la sua professionalità e umanità e a tutto lo staff di eccellenti medici e infermieri di cui si circonda oltre che alla sua meravigliosa segretaria D.B attenta e premurosa verso le esigenze di tutti capace di donare una parola di conforto e un sorriso a chiunque arrivi al desk
Felicissima di avervi al mio fianco!

Prof. Barco Giovanni - Pisa, Provincia di Pisa
Valentina Covili
5/5

Un paio di anni fa, per un problema che ho avuto al fegato, sono arrivata dal Professor Barco grazie a dei carissimi amici che conoscono molto bene il Professore, la mia esperienza è stata molto positiva. Infatti, quest'anno, mi sono rivolta a lui nuovamente portando mia mamma per un colangiocarcinoma, anche questa volta ci siamo trovati molto bene, sta aiutando mia mamma nel percorso sanitario ed ha trovato molti benefici, soprattutto nel contrastare gli effetti collaterali della chemioterapia, quasi azzerati! Tutta l'equipe è altamente professionale e fa il suo lavoro con moltissima passione e questo lo contraddistingue.

Prof. Barco Giovanni - Pisa, Provincia di Pisa
Angela Cutò
5/5

Frequento da anni l’Istituto del Prof. Giovanni Barco, spostandomi da Roma. Ho iniziato a curarmi da lui per una patologia sacroiliaca ma, col tempo, ho scoperto un mondo e lui è diventato l’unico mio punto di riferimento per qualsiasi problema fisico. La sua profonda conoscenza della materia medica e biochimica continua ancora oggi ad affascinarmi e stupirmi. Per non parlare della sua disponibilità ed empatia: il Prof. Lavora fino a notte fonda, e non per soldi ma per cristallina e pura passione. Da quando c’è stato il trasferimento da via Hermada a via Malasoma, l’Istituto è diventato il Top. Moderno nella strutta e all’avanguardia nelle attività di ricerca. Deborah si destreggia abilmente tra accettazione, telefonate e amministrazione: la persona giusta al posto giusto! Grazie di esistere a voi tutti e lunga vita al Professore!

Prof. Barco Giovanni - Pisa, Provincia di Pisa
katiuscia breschi
5/5

Buonasera, sono arrivata dal Professore Barco in condizioni disperate e il dolore non mi dava tregua...non riuscivo ad essere più autosufficiente.e dove tutti i medici di qualsiasi tipologia hanno buttato la spugna lasciandomi nel dolore e nella disperazione per anni( visto che neppure la morfina riusciva a togliermi il dolore )...ho speso un occhio della testa per sentirmi dire Signora non capiamo cosa sia e con un ci dispiace.mi congedavano....niente faceva effetto....dal PS sono stata dimessa senza neanche essere visitata con una diagnosi copia incolla e una Tachipirina al giorno..
Con il terrore negli occhi con la paura la disperazione guardai il professore e gli dissi per favore mi ascolti "i suoi occhi buoni, si fissarono subito sui miei e mi disse certo sono qui anche per lei...."in un attimo mi sentii accolta capita e non mi sentii più sola, ed è da giugno 2024 che vado da lui...ad agosto 2024ho cominciato a dormire tutta la notte senza svegliarmi più dal dolore....ad oggi sto continuando con lui la mia salita....ma ad oggi riesco anche se non ancora liberamente a stare in piedi....
Devo tutto al Professore è una persona attenta ad ogni aspetto anche a quello psicologico è umano professionale segue i pazienti...e io gli voglio un mondo di bene e gli sarò grata per sempre
con affetto e stima
Katiuscia breschi

Prof. Barco Giovanni - Pisa, Provincia di Pisa
Barbara Sanna
5/5

Che dire…il Professore, è la persona che ha cambiato e sta cambiando il cammino della mia vita, una persona umana, una persona competente che ti riesce a far tornare la voglia di vivere e con me e’ riuscito proprio a ridarmi quella vita che stavo lasciando andare via! Un uomo che non puoi non abbracciare durante il tuo percorso in Istituto! Lo staff…alla sua altezza, chi sta in reception, poi ha quella marcia in più! Deborah, che nonostante la quantità di utenti che ogni giorno frequentano la struttura (un numero veramente elevato) non manca mai di un sorriso, di una gentilezza, di un abbraccio dove è necessario, ma soprattutto di far filare tutto liscio…anche quando compare una difficoltà!
E’ un Istituto dove si respira un aria positiva, un aria quasi direi di famiglia, perché quando poi vivi l’esperienza della terapia, le persone che vedi spesso cominciano a diventare almeno per la mia esperienza personale una seconda famiglia, e questo ambiente ti fa sentire sempre più al sicuro ❤️! Se non fosse per loro questo non sarebbe possibile….

Prof. Barco Giovanni - Pisa, Provincia di Pisa
Riccardo Rocchiccioli
5/5

Mi sono recato presso questo istituto, tramite un mio amico.
Ho iniziato la mia terapia 3 mesi fa presentandomi con stampelle e collare.
Grazie alla terapia ho abbandonato questi supporti, ricominciando a vivere.
Continuo fiducioso e riconoscente.
Ringrazio di cuore il professore e il suo staff

Prof. Barco Giovanni - Pisa, Provincia di Pisa
Angelica Cristina
5/5

Sono passati 12 mesi da quando mia vita ha un altra prospettiva, un altro approccio al futuro. Con un embolo polmonare, cistifellea con calcoli in seguito al trattamento per l'embolo, colonna vertebrale problematica...per tutti che mi conoscono sono una sorpresa. Sorprendo che non mi sono operata per togliermi la cistifellea, sorprendo che respiro ancora, sorprendo perché cammino. Tutto questo lo devo ad un uomo che mette prima di tutto, la onestà e la professionalità, l'umanità racchiusa in grande umiltà e laboriosità. Un uomo che non si vanta con i suoi titoli, riconoscimenti ma con i suoi pazienti che gli alza dalle sedie a rotelle, dalle barelle. Grande uomo, grande professionista, grande medico Giovanni Barco! GRAZIE

Prof. Barco Giovanni - Pisa, Provincia di Pisa
stefania salvi
1/5

Ho portato mio papà dal professore lo scorso inverno per un mesotelioma pleurico (un brutto, bruttissimo male) e siamo stati soltanto illusi nel peggiore dei modi sulla sua possibile guarigione! Ormai tutti i medici del reparto di oncologia in cui era in cura lo davano per spacciato ma il professor Barco era l'unico che continuava a darci una speranza, e noi nella disperazione ci siamo fidati di lui, invano. Oltre a questo l'ultima volta che ho accompagnato mio papà (ormai terminale) dal professore, io e mia mamma ci siamo sentite attaccare in modo molto arrogante dopo avergli posto delle domande (con tanto di risposta del professore a mia mamma "ma lei in cosa è laureata? A domande stupide, risposte altrettanto stupide!). In tutto ciò, ci eravamo pure sentite dire che le condizioni di mio padre erano migliorate rispetto alla volta precedente, quando in realtà era ormai incosciente su una sedia a rotelle sotto morfina senza potersi più muovere in modo autonomo e parlare (e la volta precedente era ancora in grado di parlare e camminare). Mio papà è deceduto appena due giorni dopo le parole pronunciate dal professor Barco. Io capisco il voler dare una speranza anche in casi così critici come questo, ma penso anche che un professionista che si prende in carico un malato oncologico debba essere trasparente e sincero con la famiglia del paziente, e nei confronti della mia famiglia questa trasparenza non c'è stata per niente, perché siamo stati illusi fino alla fine che mio padre ce l'avrebbe potuta fare! Non si gioca con la disperazione dei famigliari di un paziente, e questo è quello che Barco ha fatto con noi: oltre che arrogante e prepotente ci ha preso palesemente in giro!

Go up