Presidio ospedaliero di Chiari "Mellino Mellini" (ASST Franciacorta) - Chiari, Provincia di Brescia

Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini, 4, 25032 Chiari BS, Italia.
Telefono: 03071021.
Sito web: asst-franciacorta.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 240 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Presidio ospedaliero di Chiari "Mellino Mellini" (ASST Franciacorta)

Il Presidio Ospedaliero di Chiari 'Mellino Mellini' (ASST Franciacorta) con sede in Viale Giuseppe Mazzini, 4, 25032 Chiari BS, Italia, è un ospedale di rilievo nella regione. Il numero di telefono per contattarli è 03071021 e il loro sito web è asst-franciacorta.it.

Questo ospedale offre una vasta gamma di specialità mediche, il che lo rende una scelta eccellente per coloro che necessitano di cure mediche complete. L'accessibilità in sedia a rotelle è garantita sia all'ingresso che nel parcheggio, il che rende l'ospedale accessibile a tutti i pazienti.

Il Presidio Ospedaliero di Chiari 'Mellino Mellini' (ASST Franciacorta) ha raccolto un totale di 240 recensioni su Google My Business, con una media di 3.1/5. Le recensioni forniscono informazioni preziose per coloro che stanno cercando un ospedale affidabile.

Le caratteristiche principali del Presidio Ospedaliero di Chiari 'Mellino Mellini' (ASST Franciacorta) includono un'eccellente gamma di specialità mediche, un facile accesso in sedia a rotelle e un'ampia disponibilità di parcheggio. L'ospedale è altamente raccomandato per coloro che cercano un'assistenza sanitaria completa.

Inoltre, il sito web dell'ospedale fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di visita, i contatti e altro ancora. Si consiglia vivamente di visitare il sito web per ottenere informazioni aggiornate e personalizzate.

Recensioni di Presidio ospedaliero di Chiari "Mellino Mellini" (ASST Franciacorta)

Presidio ospedaliero di Chiari
E. V.
5/5

Reparto cardiologia 5 stelle per la competenza e gentilezza. Il resto della struttura è un po' vecchiotta in via di ristrutturazione, molto lenta.
Hanno costruito di fronte all'ingresso un parcheggio gratuito a disco orario molto ampio.
Inoltre all'ingresso c'è una nuova farmacia, una comodità in più.

Presidio ospedaliero di Chiari
ivan galaxy
1/5

Il peggiore ospedale della provincia. Ho a che fare perché devo portare i mie genitori. Struttura decadente con segnaletica interna inesistente o confusa. È un cantiere aperto da anni. Ora il p.s. è un cantiere che non finirà. So che la ditta edile si è ritirata. Questo p.s. è peggio di uno africano. A iniziare che non si sa nemmeno da che via bisogna entrare e non esiste un parcheggio per degenti p.s. il resto ospedale fa pena crolla tutto. Un anno fa le mattonelle del corridoio si sollevava. A distanza di un anno sono ancora quelle rotte. Il bar non esiste ci sono macchinette che se non hai moneta non puoi prendere niente. Se guardi profilo Facebook sembra che fanno i grandi della sanità quando nei reparti non c'è personale sanitario per un minimo di assistenza. P.s. per voci sentito in paese negli amministrativi sono tutti parenti dei medici e altro personale sanitario. BIAFRA!!!!

Presidio ospedaliero di Chiari
Jaswant Singh
1/5

Una stella perché 0 non posso dare, ospedale e bello fatto bene ma gente che lavora lì non ne parliamo. Trattano come fosse non siamo umani. Paghiamo le tasse e da nostri soldi vine pagata la gente che lavora lì ma veniamo trattati di merda. Non ho le parole

Presidio ospedaliero di Chiari
giorgia bleve
1/5

Penso che il pronto soccorso di Chiari sia l'emblema di come la sanità pubblica sia in decadenza in Italia. Dopo più di 6 ore di attesa ho deciso di andarmene, non immagino quanto tempo ancora avrei dovuto attendere. Nessuno che venisse a sincerarsi delle mie condizioni o a darmi un palliativo in attesa del mio turno. Uno scandalo e una vergogna di servizio per la comunità.

Presidio ospedaliero di Chiari
Annamaria Piovani
5/5

Stamattina, 20 agosto, ho effettuato una biopsia con mammografia presso il reparto di radiologia dell'Ospedale di Chiari e voglio ringraziare il personale (due donne meravigliose) che con garbo, gentilezza, ironia e professionalità hanno eseguito l'esame. Purtroppo non ho avuto l'accortezza di chiedere il nome ma vorrei che arrivasse a loro il mio grande Grazie.
Annamaria

Presidio ospedaliero di Chiari
Davide Cn69
1/5

Una stella perché 0 non si può dare. Pronto soccorso: maleducati, alzano la voce, ti rispondono male, neanche nel terzo mondo. In pratica arrivi al pronto soccorso e nonostante tu stia male ti lasciano lì parcheggiato come un oggetto anche per ore sulla sedia a rotelle senza che nessuno venga neanche a chiederti come stai. Un film distopico. Da segnalare. Vergogna.

Presidio ospedaliero di Chiari
Antonietta Alberti
5/5

Intervento eseguito in chirurgia dalla dottoressa VALENTINA TODARO, essendo lei di un’estrema professionalità, gentilezza e comprensione volevo pubblicamente ringraziarla.
Il reparto molto pulito e organizzato , direi nel complesso eccellente una lode anche alla caposala Elena… grazie di ❤️a tutti!!!!

Presidio ospedaliero di Chiari
Selena Cavallo
5/5

Ci teniamo io e mio marito a mettere una recensione positiva a questo ospedale perché in piu di un'occasione si sono dimostrati eccellenti. Dal pronto soccorso dove siamo stati vistati dal personale medico, alle visite di controllo post-infortunio, all'accettazione e segreteria. Tutto estremamente bravi, gentili e competenti. Un plauso a questo ospedale

Go up