Polo Sanitario Santa Teresa - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Don Angelo Lolli, 20, 48121 Ravenna RA, Italia.
Telefono: 054438513.
Sito web: polosanitariosantateresa.it.
Specialità: Centro medico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Polo Sanitario Santa Teresa

Il Polo Sanitario Santa Teresa, situato all'Indirizzo: Via Don Angelo Lolli, 20, 48121 Ravenna RA, Italia, è un centro medico altamente specializzato e raccomandato. Il polo sanitario può essere raggiunto facilmente al telefono al numero 054438513 o attraverso il loro sito web ufficiale: polosanitariosantateresa.it.

Le specialità del Polo Sanitario Santa Teresa includono servizi medici completi, offrendo ai pazienti un'ampia gamma di opzioni per la loro cura. Il personale medico qualificato e dedicato lavora instancabilmente per garantire la migliore assistenza sanitaria possibile.

L'ubicazione del Polo Sanitario Santa Teresa è particolarmente favorevole, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette per garantire un facile accesso a tutti i pazienti. Queste caratteristiche rendono il centro medico una scelta altamente raccomandata per chiunque necessiti di cure mediche di qualità.

Il Polo Sanitario Santa Teresa ha ricevuto un totale di 83 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo punteggio riflette l'impegno del centro nella fornitura di cure mediche eccezionali e un'esperienza piacevole per i pazienti.

Recensioni di Polo Sanitario Santa Teresa

Polo Sanitario Santa Teresa - Ravenna, Provincia di Ravenna
Paolo Petrarolo
5/5

Sono arrivato in questa struttura, che non conoscevo, dopo una brutta esperienza alla Domus Nova.
Descrivo le sensazioni che ho provato.
Intanto personale gentile ed affabile.
Sara e Anna ti accolgono con un sorriso coinvolgente.
La struttura è pulita, nel senso che si percepisce ovunque la pulizia dei locali.
La mia prenotazione con Unisalute è stata gestita con interesse, volontà di venirsi incontro e i medici che mi hanno visitato mi hanno sorpreso per la minuziosità delle informazioni e la cura che ci hanno messo visitandomi.
Sono rimasto complessivamente soddisfatto.
Unico inconveniente è la difficoltà di reperire un posto auto ma sinceramente, considerata la qualità della struttura, avrei parcheggiato la vettura anche ad un chilometro di distanza.
Tanto camminare fa bene.

Polo Sanitario Santa Teresa - Ravenna, Provincia di Ravenna
Bruna Valentini
5/5

Ho conosciuto l ambulatorio di fisioterapia del Polo Sanitario di S.Teresa l' anno scorso. È stata una esperienza positiva in quanto sono stata seguita con professionalità e pazienza. Quest'anno all insorgere di una nuova problematica mi sono recata nuovamente presso la struttura dove ho ritrovato professionalità ed attenzione al paziente oltre ad un ambiente curato . Complimenti !

Polo Sanitario Santa Teresa - Ravenna, Provincia di Ravenna
Catia Forcellini
5/5

Ho beneficiato della professionalità del fisioterapista dott. Pierotti. Grazie al suo intervento in studio, associati ad esercizi da ripetere a casa, ho eliminato i medicinali e risolto il problema. Professionista con ottima capacità ita di spiegare ogni movimento con , tutto diventa fattibile e a casa ci si sente sicuri. Grazie!

Polo Sanitario Santa Teresa - Ravenna, Provincia di Ravenna
Maria Antonietta Martano
5/5

Conosco da anni il polo sanitario Santa Teresa per aver usufruito del servizio di podologia. Sono sempre stata soddisfatta delle prestazioni eseguite dalle ragazze, molto professionali, capaci, precise nel loro lavoro. Molto brave!
Aggiungo che poco tempo fa ho avuto modo di conoscere il fisioterapista Vittorio, ragazzo gentilissimo, paziente, consigliere, preparatissimo e soprattutto umano!!
Se deciderò di operarmi all'anca chiederò di lui per la riabilitazione. Complimenti

Polo Sanitario Santa Teresa - Ravenna, Provincia di Ravenna
Annunziata Onorato
5/5

Ho avuto bisogno di fisioterapia, mi sono rivolta al polo sanitario Santa Teresa e mi sono affidata alle cure del dott. Pierotti. Persona cordiale e professionale, attenta e scrupolosa. Ho seguito i suoi consigli continuando gli esercizi a casa ed ho risolto, in breve tempo, i miei problemi. Grazie

Polo Sanitario Santa Teresa - Ravenna, Provincia di Ravenna
Michele A.
5/5

Mi sono recato in questa struttura per svolgere un'ecografia a pagamento. Personale molto gentile e disponibile e medico puntuale,davvero una rarità al giorno d'oggi. Prezzi nella norma.

Polo Sanitario Santa Teresa - Ravenna, Provincia di Ravenna
Aurelio Gambi
5/5

Ho svolto un percorso abbastanza lungo di fisioterapia che ha portato grandi risultati. Il fisioterapista, Vittorio, è un grande esperto del mestiere che sa indagare le problematiche con acutezza, spiegando al paziente tutto, passo per passo e con chiarezza. È un tipo simpatico con cui si ride e si scherza ma rimanendo sempre professionali al 110%
Ha allestito una palestretta davvero molto fornita e completa, in cui ci si sente a proprio agio e con una bella musichetta di sottofondo che sembra di essere a un concerto di Tiziano Ferro.
Ogni tanto si porta dietro gente nuova, studenti universitari in stage che hanno avuto la fortuna di avere un professore che se non fosse per le feste in spiaggia sarebbe ad insegnare alla Sorbona di Parigi.
A parte gli scherzi Vittorio è molto bravo, forse più bravo che simpatico.. ma su questo ci si può lavorare.
Grande Vitto un abrazo

Edit: scrollando le recensioni ho visto con piacere che il mio è solo l'ennesimo elogio al Vitto; dunque propongo ufficialmente alla direzione di incoronarlo King di Santa Teresa.

Polo Sanitario Santa Teresa - Ravenna, Provincia di Ravenna
Eleonora Cappelli
5/5

Ho avuto la fortuna di conoscere il fisioterapista della struttura, il dottor Vittorio Pierotti, e sono rimasta piacevolmente stupita dalla sua professionalità.
È in grado di semplificare concetti "medici" di difficile comprensione e di renderli accessibili, inoltre dedica molto tempo alla valutazione e all'ascolto. Inutile dire che questo approccio ha condotto a risultati che credevo impensabili!

Go up