Poliambulatorio Santo Stefano - Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Aprutina, 217, 62018 Porto Potenza Picena MC, Italia.
Telefono: 07331930310.
Sito web: polodiagnostico.it.
Specialità: Laboratorio medico, Dentista, Centro diagnostico, Ortodontista, Laboratorio di radiologia.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Poliambulatorio Santo Stefano

Il Poliambulatorio Santo Stefano è una clinica mult specialista situata a Via Aprutina, 217, 62018 Porto Potenza Picena MC, Italia. Il poliambulatorio è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con parcheggio, ingresso e servizi igienici adatti a persone con mobilità ridotta.

Il Poliambulatorio Santo Stefano offre una vasta gamma di servizi medici, tra cui un laboratorio medico, un centro diagnostico, un dentista, un ortodontista e un laboratorio di radiologia. Queste specialità mediche sono supportate da un team di professionisti altamente qualificati e dedicati a fornire le migliori cure mediche possibili.

Il laboratorio medico fornisce una vasta gamma di test diagnostici, mentre il centro diagnostico offre una vasta gamma di servizi di imaging, tra cui radiografie, risonanze magnetiche e tomografie computerizzate. Il dentista e l'ortodontista forniscono cure dentistiche complete, tra cui pulizie, otturazioni, estrazioni e ortodonzia. Il laboratorio di radiologia fornisce servizi di imaging di alta qualità per una varietà di esigenze mediche.

Il Poliambulatorio Santo Stefano ha ricevuto 44 recensioni su Google My Business con una media di 2.7/5. Tuttavia, è importante notare che le recensioni online possono non sempre riflettere accuratamente la qualità dei servizi forniti.

Recensioni di Poliambulatorio Santo Stefano

Poliambulatorio Santo Stefano - Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata
Katia Grappini
1/5

mai più, posso capire un ritardo della risposta ( se si và con la mutua) ma a pagamento non lo tollero!
io personalmente non andrò mai più!
il tecnico gentilissimo, nulla da dire.
sicuramente carente di personale, appuntamento alle 19.00, siamo entrati alle 20.00?
a Grottammare esci subito con il dischetto e valutazione cartacea del dottore entro 2gg la inviano via mail, molto veloci ?

Poliambulatorio Santo Stefano - Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata
Meryem Saadani
1/5

Visita con la fisiatra! Uno decide di fare una visita privata pagando di più per avere un servizio adeguato al pagamento ma nulla! Arriva in ritardo la dottoressa! Al momento di darmi il referto non c’era la stampante! (O il PC non funzionava!).Nemmeno un foglio per scrivere aveva! Dicendomi che avrai ricevuto la risposta tramite posta elettronica ma purtroppo non ricevo niente.
Ad oggi mi trovo con una visita pagata 102€! Senza una risposta e nemmeno so il nome della dottoressa ( non avendo nessun foglio). Vergognoso!

Poliambulatorio Santo Stefano - Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata
Paola Guzzini
1/5

ultima esperienza di pessima qualità!
prendo un appuntamento la mattina per la sera stessa per due risonanze a pagamento € 242,00, chiedo di avere dischetti e referti nel giro di 3 giorni anziché i 5 indicati, mi rispondono che non c'è problema. dopo numerose telefonate senza esito mi presento per ritirare i referti, mi danno solo i dischetti dicendo che i due referti mi sarebbero stati inviati a mezzo mail i giorni seguenti. dopo due giorni arriva solo uno dei referti, il secondo dopo 4 mail e 3 telefonate ancora deve arrivare. sconsiglio questo posto! Sono anni che prenoto da loro, ma a questo punto meglio cambiare tanto ovunque si va si paga. pessima situazione

Poliambulatorio Santo Stefano - Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata
Nito Azzurro
1/5

Esperienza PIÙ CHE NEGATIVA . Anzi , pericolosissima per la salute , un errore dietro l’altro . Una tra 1000, due volte dico due si sono scordati di prenotare l’ambulanza per un malato grave da portare altrove per visite specialistiche . Si danno le colpe tra ambulatorio e reparto ospedaliero . In più gli hanno procurato una gravissima infezione per una negligenza da parte di alcuni infermieri . Non consigliato . Assolutamente . Mi fermo qua perché altrove faremo le giuste considerazioni con chi di dovere .

Poliambulatorio Santo Stefano - Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata
Viveka
3/5

Aggiornamento:

Ho tolto una stella per il reiterato disservizio.

Sono, in qs momento, al 20 minuto dell'ennesima telefonata a cui non rispondera' nessuno.

Fornite un numero di telefono inutile. Si rimane in attesa all'infinito, letteralmente, sentendosi ripetere ogni 15 secondi di rimanere in attesa per non perdere la priorita' acquisita e che in coda davanti a noi c'e' 1 richiesta.

Qs viene ripetuto per ore.

Senza che nessuno risponda, mai.

E' cosi' ogni volta che chiamo e ogni volta dopo mezz'ora o cade la linea o butto giu' io perche' non ce la faccio piu' a sentire ogni 15 secondi ripetere sempre lo stesso falso messaggio con lo stesso jingle ripetuto all'infinito,

un po' come la musichetta d'attesa del poliambulatorio: e' una tortura.

Mi spiegate il senso di questo NON servizio, togliete il numero di telefono e' piu' corretto ed onesto verso i pazienti.

Poliambulatorio
Ottimo servizio, personale gentile e paziente ma c'e' un ma:
la terrificante musichetta non stop che tortura pazienti e soprattutto impiegati a cui tocca l'infinito ascolto di un orrido jingle a volume troppo alto.
Volume che attutisce gli annunci di chiamata per le visite e gli sportelli.
Perche'? Che senso ha rovinare cosi' un ottimo servizio?

Quel continuo martellamento ad alto volume dello stesso motivetto ripetututo all'infinito e' davvero snervante e controproduttivo: non invoglia ma fa passare la voglia!

Bastan le immagini, per favore, siate intelligenti ed orientati al servizio: togliete il suono, ne gioveranno i pazienti tanto quanto gli impiegati.

Tutti i pazienti, ogni volta che vado, se ne lamentano e gli impiegati subiscono.

Ho chiesto agli impiegati come poterlo segnalare e loro, concordi sul continuo disagio, mi han detto di farlo qui, mi auguro serva.
Vista la pazienza e la professionalita' che riescono a mantenere se lo meritano e lo meritiamo anche noi.

La stella in meno e' solo per questo.

Poliambulatorio Santo Stefano - Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata
Dante Magi
1/5

TAC esame urgente eseguita il 07/08/2024 mi
dicono che il referto sarà pronto in 2 giorni e che al massimo entro il 14/08 posso ritirare l’esame.Vado il 14 e non trovano neanche la Tac al sistema..ad oggi 16/08 ancora mi devono mandare per e-mail il referto…questa gente gioca con la salute delle persone …altamente sconsigliato.

Poliambulatorio Santo Stefano - Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata
Paola S.
1/5

Arrivata in ritardo all'appuntamento delle 18 per Rsm perche il navigatore ti fa arrivare all'edificio Santo Stefano precedente. Ho provato a chiamare per chiedere indicazioni stradali ma alle 18 non risponde nessuno al telefono.
Mi domando se fosse questo mio ritardo il motivo di tale sgradevole accoglienza(?)
Talmente sgradevole che ho deciso di non fare la risonanza e di riprogrammarla in un altro istituto.
Mi riferisco in special modo all'infermiera,dirgli sgarbata è un complimento. piuttosto che farmi mettere un ago cannula da lei mi sarei tagliata un braccio.

Poliambulatorio Santo Stefano - Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata
Dexter Morgan
5/5

Vorrei rispondere al proprietario dicendo che mi sono sempre trovato molto bene, perché il servizio è l'assistenza sono sempre stati molti educati e gentili.
Solo l'ultima risonanza fatta ho avuto questo problema con chi eseguiva l'esame, sennò ripeto le altre volte ho avuto sempre una buona impressione (non conosco i nomi del personale ma mi era capitato un ragazzo molto giovane e recentemente una ragazza)

Ho fatto diverse risonanze magnetiche in questo istituto, mi sono sempre trovato benissimo.
Un paio di volte mi è capitato un ragazzo e l'ultima due ragazze molto gentili, in particolare mi ha seguito una ragazza e mi ha fatta trovare a mio agio.
Qualche giorno fa ho fatto un altra risonanza per un problema diverso e c'era un signore un pò anziano molto antipatico devo dire che mi ha fatto sentire a disagio. Veramente scorbutico non sa stare molto a contatto con le persone, per mia esperienza almeno.
Spero non mi capiti più lui!

Go up