Padiglione B ospedale "S. Martino" - Mede, Provincia di Pavia

Indirizzo: Viale dei Mille, 23, 27035 Mede PV, Italia.
Telefono: 03848081.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Padiglione B ospedale "S. Martino"

Il Padiglione B dell'ospedale S. Martino è una struttura sanitaria situata a Mede, in provincia di Pavia, Italia, con l'indirizzo Viale dei Mille, 23. Il numero di telefono per contattare la struttura è il 03848081.

Questo ospedale è noto per offrire una vasta gamma di specialità mediche per i pazienti. Le aree di competenza dell'ospedale includono diverse branche della medicina, il che lo rende una scelta ideale per coloro che necessitano di cure e trattamenti specializzati.

Una caratteristica importante del Padiglione B dell'ospedale S. Martino è che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo accogliente per tutti i pazienti, compresi quelli con mobilità ridotta.

In termini di recensioni, il Padiglione B dell'ospedale S. Martino ha ricevuto un totale di 20 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.7/5, il che indica che la maggior parte dei pazienti hanno avuto un'esperienza positiva con la struttura.

Se stai cercando un ospedale affidabile e completo nella zona di Mede, il Padiglione B dell'ospedale S. Martino è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La struttura è facilmente accessibile, offre una vasta gamma di specialità mediche e ha un servizio clienti attento e professionale.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dal Padiglione B dell'ospedale S. Martino, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale. Qui potrai trovare informazioni dettagliate su tutte le aree di competenza dell'ospedale, i servizi offerti, gli orari di apertura e molto altro ancora.

Recensioni di Padiglione B ospedale "S. Martino"

Padiglione B ospedale
Marco Balladori
5/5

Un hospedale molto attrezzato con più rami e si può fare anche servizio esenzione

Padiglione B ospedale
Elisabetta Favari
1/5

Una stella per un semplice motivo. Mia sorella 52 anni è ricoverata presso il Reparto cure palliative... Ho chiamato ieri per avere un aggiornamento sul suo stato di salute che so peggiora di giorno in giorno. Non so chi mi abbia risposto ma mi ha chiesto perché non chiamo telefonicamente mia sorella... Mia sorella non si muove più dal letto. Non fa più nulla da sola. Non cammina. Deve essere lavata. Non mangia più senza un aiuto. Le sue mani sono diventate un appendice... Sono morte. E mi vieni a dire perché non chiamo mia sorella al telefono? Non dico niente. Hai tanti pensieri. Primo il fatto della lontananza e del lavoro che non mi consentono di starle più vicina come vorrei... Il pensiero che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo per lei. E tu estranea mi vieni a dire perché non la chiamo al telefono? Dimostrazione che non sai assolutamente nulla di lei e di quello che passa....

Padiglione B ospedale
Ilaria Rendo
1/5

Le persone anziane , nonostante siano anziane , SI ASSISTONO!!!!!!! STACCARE IL CAMPANELLO A UNA PERSONA ANZIANA É DA DENUNCIA. mia nonna ha 85 anni ma é sicuramente più sveglia di voi che siete dei subumani non in grado di fare il vostro lavoro.CAMBIATELO se non siete capaci di rispondere a un campanello ,...anzi piuttosto lo staccate. Auguro tante brutte giornate alle persone disumane che ci sono lì dentro!
Saluti.

Padiglione B ospedale
Laura Brancati
1/5

Cordiali e veloci, forse fin troppo veloci. Il dottore non ha nemmeno guardato le radiografie che avevo con me, dicendo addirittura che l'esame strumentale in questione (leggendo solo il referto) fosse stato eseguito male e che i fastidi che ho sono quasi una mia fantasia (accertati dal mio medico curante) ... Sono andata via con una diagnosi elementare e senza nessuna soluzione...

Padiglione B ospedale
Maurizio Ceccarelli
1/5

Vergognoso, sto infami ti chiamano il giorno della visita cardiologica e ti dicono che il dottore è malato e che la visita potrai farla tra due mesi. Buffoni!!!! Comunque, anche se so che non succederà nulla, mi sono recato dai carabinieri a denunziare il fatto.

Padiglione B ospedale
giuseppe scala
1/5

Ospedale tenuto malissimo, sono venuto per un’ecografia. Al di fuori della signora all’ingresso e della signora al cup, per il resto del personale sono tutti maleducatissimi. Ma la cosa principale è la totale assenza di servizi igienici, una cosa gravissima.

Padiglione B ospedale
Roberto Bozzi
1/5

Esperienza terribile: mi reco a fare una visita prenotata da un mese che non ho fatto perché la macchinetta per il pagamento non funziona. Chiedo se è possibile pagare a uno sportello...No.
Chiedo di parlare con un responsabile....No.
Chiedo di fare la visita e pagare successivamente...No.
Chiedo se qualcuno può aiutarmi...No.
Anche questa è malasanità

Padiglione B ospedale
Angela Nastasi
1/5

Padiglione cure palliative. Mio fratello ricoverato in fase terminale. Personale insensibile sgarbato e poco presente alle esigenze dei familiari. E anche vero che siamo in pieno Covid ma non è una scusa per trattare i familiari in maniera disumana. Da dimenticare in assoluto.

Go up