Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Ginevra, 3, 11100 Aosta AO, Italia.
Telefono: 01655431.
Sito web: ausl.vda.it
Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Ospedale regionale Umberto Parini

Ospedale regionale Umberto Parini Via Ginevra, 3, 11100 Aosta AO, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale regionale Umberto Parini

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Regionale Umberto Parini - Aosta

L'ospedale Regionale Umberto Parini di Aosta è un importante struttura sanitaria situata in Via Ginevra, 3, 11100 Aosta AO, Italia. Questo ospedale offre una vasta gamma di servizi e specializzazioni mediche per soddisfare le esigenze della popolazione locale e della regione.

Caratteristiche e Servizi

  • Specialità mediche varie
  • Ampio reparto di medicina
  • Servizi di chirurgia
  • Traumatologia e ortopedia
  • Neonatologia e pediatria
  • Pronto soccorso
  • Diagnostica per immagini
  • Laboratorio analisi

L'ospedale Umberto Parini è dotato di accesso facilitato per le sedi rotelle ed un parcheggio adatto a questo scopo. Accetta pagamenti con carte di credito e offre servizi di pagamentI mobile NFC.

Ubicazione

L'ospedale Regionale Umberto Parini si trova in Via Ginevra, 3, nel cuore di Aosta. L'ospedale è ben servito dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile dall'autostrada A5.

Recensioni e Commenti

L'ospedale Umberto Parini ha ricevuto un totale di 221 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.6 su 5. I commenti positivi spaziano dai ringraziamenti ai medici e infermieri per il loro professionalismo e gentilezza, fino a riconoscimenti per la qualità dei servizi offerti. Alcune recensioni sottolineano come l'ospedale dimostri che la sanità è ancora funzionante ed è per tutti uguale senza fare differenze.

Considerando le recensioni e le valutazioni, si può dedurre che l'ospedale Umberto Parini di Aosta fornisca servizi adeguate a soddisfare le esigenze di cura della popolazione locale, nonostante alcuni aspetti potrebbero essere migliorabili, come indicato dalla valutazione complessiva di 3.6/5.

👍 Recensioni di Ospedale regionale Umberto Parini

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Simona D.
5/5

Vorrei ringraziare in primis il chirurgo di Chirurgia Toracica “ Giulia Atzori “ persona speciale e tutta l’equipe che mi ha operata il 21/03/25 .
Vorrei ringraziare anche tutte le infermiere dell’ospedale Bouregard che mi hanno assistito con cura e sensibilità.
Siete tutte persone speciali e professionali e dimostrate con il vostro lavoro che la sanità ancora funziona ed è per tutti uguale senza fare differenze. Grazie 🙏

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Roberta F.
5/5

Vorrei ringraziare tutto il reparto di medicina nucleare per la professionalità , l’umanità e la gentilezza dimostrate in primis a mio marito che doveva effettuare una Pet ma anche a me in qualità di accompagnatore. Siamo arrivati a voi dalla provincia di Milano perché da noi la Pet è stata annullata per ben 2 volte ed è stato impossibile riprenotarla in tempi brevi se non sborsando dai 1700 ai 2400 euro . E’ vero ci siamo fatti un bel viaggio per venire da voi ma avete dimostrato che non ci sono pazienti di serie A e di Serie B come nei principali ospedali lombardi ma solo una grande professionalità e attenzione al paziente . Siete stati efficienti e il referto è arrivato in tempi brevissimi , ancora prima di quanto preventivato. Possiamo solo dirvi Grazie e questa è la dimostrazione che la sanità pubblica può ancora funzionare . Molti ospedali rinomati (solo da chi paga evidentemente) avrebbero da imparare.

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Δημήτρης ?.
5/5

Sono stato ricoverato presso l'ambulatorio della clinica ortopedica dell'ospedale di Aosta in seguito a un infortunio riportato sciando. Voglio ringraziare i dottori e il personale infermieristico per le cure impeccabili che mi hanno fornito. Sono stati tutti estremamente gentili, prima di tutto persone, si sono presi cura di me nel miglior modo possibile. Grazie di cuore, miei cari amici italiani. Dimitris Lazoglou Grecia

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Sabina S.
5/5

Sono stata “ospite” del P. S. tra il 31/12 e il 1/1 per una colica renale. Devo ringraziare medici, infermieri, O.S. per la loro professionalità e soprattutto per la grande gentilezza. In un momento di afflusso continuo, con un pronto soccorso strapieno di gente sono stata assistita con grande disponibilità, ho notato che questo atteggiamento non cambiava con l’aumentare della pressione, le infermiere del pronto soccorso avevano una parola rassicurante con ogni paziente, persino al telefono con numerose chiamate. Purtroppo non conosco i nomi , ricordo solo quello della deliziosa Chantal del triage. I radiologi molto scrupolosi !!! Grazie di cuore a tutti!

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
hna K.
1/5

Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
Un ospedale abbandonato e allo sfascio.
Tempi di attesa esagerati, ci vuole un'eternità per il pronto soccorso .
Se riuscite ad andare altrove anche in un'altra regione vi conviene sicuramente fate molto prima

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Dario L.
5/5

"Gentili medici e infermieri del pronto soccorso e del reparto di cardiologia,

Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine per le cure e l'attenzione che mi avete riservato. La vostra professionalità, competenza e gentilezza sono state fondamentali per il mio recupero.

Grazie per avermi curato con dedizione e passione. La vostra équipe ha dimostrato una grande umanità e disponibilità, e io sono grato per tutto ciò che avete fatto per me.

In particolare, vorrei ringraziare la dottoressa Biava Lorenza e il dottore Iiriti Francesco per la loro gentilezza e professionalità.

Grazie ancora per tutto. Siete un esempio di eccellenza nella cura e nell'assistenza.

Meilleur salutation
Lanzo Dario

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Andrea A.
2/5

2 stelle e non 0, per il personale professionale e qualificato, però meriterebbe 0.
per quanto mi riguarda un dottore che salva una vita, è un dottore che ha fatto il suo lavoro, a differenza della classe dirigenziale, che raramente è capace di fare il proprio lavoro.
Una buona giornata

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Serafino C.
5/5

Vorrei ringraziare tutto il reparto ortopedia per avermi curato nel miglior modo possibile, di ritornarci non ci penso proprio però siete stati tutti bravi . Grazie mille per il vostro impegno con tutti i malati.

Go up