Ospedale "N. Melli" Pronto Soccorso - San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Lecce, 246, 72027 San Pietro Vernotico BR, Italia.
Telefono: 0831670111.
Sito web: sanita.puglia.it
Specialità: Reparto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Ospedale "N. Melli" Pronto Soccorso

Ospedale

⏰ Orario di apertura di Ospedale "N. Melli" Pronto Soccorso

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Informazioni sul N. Melli - Pronto Soccorso

Il N. Melli - Pronto Soccorso è un servizio sanitario situato in Via Lecce, 246, 72027 San Pietro Vernotico BR, Italia.

Il pronto soccorso è specializzato in Reparto di pronto soccorso e offre una vasta gamma di servizi medici e di supporto per i pazienti in necessità.

Per quanto riguarda l'accessibilità, il pronto soccorso è dotato di Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo possibile la visita anche per coloro che hanno bisogno di assistenza speciale.

Il pronto soccorso accetta anche Carte di credito e Pagamenti mobile NFC, offrendo una maggiore flessibilità ai clienti.

Opinioni dei clienti

Il N. Melli - Pronto Soccorso ha una media di 3.5/5 stelle su Google My Business, basata su 24 recensioni. I clienti elogiano la struttura pulita e curata, il personale medico attento e amorevole, e l'organizzazione efficiente del reparto di senologia.

Un cliente ha scritto: "La struttura è pulitissima, curata. Il personale medico è attento e anche amorevole nei confronti dei pazienti. Gli infermieri e gli operatori sono sempre con il sorriso, che dire, siete stati meravigliosi. Grazie a tutto il personale della Lungodegenza di S. Pietro Vernotico."

Un'altra persona ha apprezzato la organizzazione del reparto di senologia, descrivendo come i tempi per gli esami siano rapidissimi e l'ambiente sia pulito e sereno.

Caratteristiche

Il N. Melli - Pronto Soccorso offre le seguenti caratteristiche:

  • Reparto di pronto soccorso
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito accettate
  • Pagamenti mobile NFC accettati
  • Struttura pulita e curata
  • Personale medico attento e amorevole
  • Organizzazione efficiente del reparto di senologia

Informazioni utili

Per chi cerca informazioni sul N. Melli - Pronto Soccorso, è possibile contattarlo al Telefono: 0831670111 o visitare il suo Sito web: https://www.sanita.puglia.it/ricerca_det/-/journal_content/56/36031/u-o-pronto-soccorso.

👍 Recensioni di Ospedale "N. Melli" Pronto Soccorso

Ospedale
Denise M.
5/5

Mia zia è stata ricoverata da ottobre fino a dicembre, e da metà febbraio fino a ieri, quando ci hanno poi comunicato il decesso.
La struttura è pulitissima, curata.
Il personale medico attento, e anche amorevole nei confronti dei pazienti.
Gli infermieri e gli oss sempre con il sorriso, che dire, siete stati meravigliosi. Grazie a tutto il personale della Lungodegenza di S. Pietro Vernotico.

Ospedale
Vita P.
5/5

L’organizzazione del reparto di senologia è eccellente: tempi rapidi per gli esami, ambiente pulito e sereno.

Ospedale
Caterina D.
4/5

Ho avuto esperienza diretta con il reparto di lungadegenza presso l'ospedale Melli di S. Pietro V. Co, in particolare ringrazio il dott. Dimilito per la cura e l'attenzione che riserva personalmente a tutti i pazienti ricoverati.

Ospedale
Paola D. M.
3/5

Il pronto soccorso non esiste più, quindi se avete un'emergenza andate direttamente a Brindisi e non perdete tempo a tentare qui.
Per ritirare un farmaco alla farmacia ospedaliera (cioè farmaci prescritti da specialisti per i quali si viene presi in carico dall' ASL), serve almeno un'ora, quindi organizzatevi con i permessi a lavoro perché non ci sono gli stessi tempi di una farmacia normale...
Se dovete fare delle analisi del sangue particolari, verrete rimbalzati tra il CUP all'ingresso e il centro prelievi al primo o secondo piano (non ricordo, è successo 6 mesi fa) e su e giù un paio di volte, quindi se avete difficoltà a deambulare fate fare queste cose a qualcun altro o organizzatevi con una sedia a rotelle o delle stampelle perche non vi verrà fornito nulla, anche perché non c'è nessuno a cui chiedere.

Ospedale
Paola D. M.
5/5

Oggi 21 luglio mi sono recata, per la prima volta in questo ospedale per effettuare una mammografia ed ecografia nella U.O.S.D. Senologia ospedaliera; sinceramente ho notato un'ottima organizzazione. Il dottor Luigi Coi, il medico che mi ha fatto la visita ed il referto, è estremamente professionale. Negli ho incontrato pochi medici scrupolosi e attenti come lui.

Ospedale
La_Mary
1/5

La Signora in accettazione nel reparto senologia per prevenzione,credeva di fare la simpatica ma non ci è riuscita. Risultato finale? La signora è risultata antipatica,scortese ma soprattutto maleducata. (Non solo con me) Con quei toni da maestrina, ti rivolgi a qualcuno del tuo stesso livello, non con me! Ha sbagliato mestriere…

Ospedale
Vittorio M.
1/5

Mi addolora questa recensione, purtroppo però questa struttura ormai è stata resa inutile ed inutilizzabile.

Ci sono stato per una piccola emergenza pochi mesi fa per via di un gomito slogato ad una bimba di 4 anni. Non c'era letteralmente nessuno. ad un certo punto, dopo aver urlato "c'è qualcuno?" è uscita una signora del 118. Le abbiamo spiegato il problema e ha risposto "andate a brindisi, qui non possiamo fare niente".

Dunque? Utilità?

Ospedale
Serena P.
5/5

Il reparto di Senologia dell’ospedale di San Pietro Vernotico è veramente un’eccellenza del territorio: tutto il personale è competente, gentilissimo, altamente qualificato ed attento alle esigenze dei pazienti.
Grazie infinite!

Go up