Ospedale di Cremona - Cremona, Provincia di Cremona

Indirizzo: Largo Priori Emilio, 1, 26100 Cremona CR, Italia.
Telefono: 0372405111.
Sito web: asst-cremona.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 175 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Ospedale di Cremona

L'Ospedale di Cremona è una struttura sanitaria situata a Cremona, in Largo Priori Emilio 1, 26100 CR, Italia. Il numero di telefono per contattare l'ospedale è il 0372405111. Il sito web ufficiale è asst-cremona.it.

Questo ospedale offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui servizi di emergenza, chirurgia, medicina interna, pediatria, geriatria, neurologia, oncologia e molti altri. L'ospedale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per persone con disabilità.

L'Ospedale di Cremona ha una solida reputazione per la fornitura di cure mediche di alta qualità e ha ricevuto un totale di 175 recensioni su Google My Business. Tuttavia, la media delle recensioni è di 2.9/5, il che indica che ci sono aree in cui l'ospedale può migliorare.

Nonostante ciò, l'ospedale rimane una scelta eccellente per coloro che cercano cure mediche professionali e affidabili. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e dedicato a fornire cure di alta qualità.

Inoltre, l'ospedale è dotato di strutture e attrezzature all'avanguardia per garantire la migliore assistenza possibile ai pazienti. La struttura è stata progettata per fornire un ambiente confortevole e rassicurante per i pazienti, con aree comuni pulite e ben tenute e camere private dotate di tutti i comfort necessari.

Per coloro che stanno cercando un ospedale a Cremona, il Ospedale di Cremona è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento. Il sito web offre informazioni dettagliate sui servizi offerti, le tariffe, le politiche di ammissione e molto altro ancora.

Inoltre, si consiglia di leggere le recensioni online per farsi un'idea della qualità delle cure fornite dall'ospedale. Anche se la media delle recensioni non è perfetta, ci sono molte recensioni positive che elogiano il personale, le strutture e la qualità delle cure fornite.

Recensioni di Ospedale di Cremona

Ospedale di Cremona - Cremona, Provincia di Cremona
Sadik Gashi
1/5

una stella mi sembra molto veramente, infermieri piú scarsi che abbia mai visto non ti guardano mai se hai dolori o no ti devi alzare tu e li devi chiamare poi devi aspettare ancora un oretta per arrivare qualcuno, non danno da mangiare,li avevo chiesto da mangiare dopo tutti gli esami e ho chiesto soltanto la frutta mi ha detto un infermiere “si ora guardo” ma giuro non mi è mai arrivato nulla, e poi guarda qua dove ho dormito,qua ti ammali di più.

Ospedale di Cremona - Cremona, Provincia di Cremona
Robertino China
1/5

In data odierna mi sono recato all'ospedale di Cremona proveniente da Mantova .
Per fare una visita programmata in ambulatorio di cardiologia, sono arrivato in ritardo di venti minuti a causa del traffico e delle indicazioni sbagliate dal personale presente in struttura.
Una volta raggiunto il reparto, l'infermiere mi ha chiamato sono entrato in ambulatorio, l'infermiera con il medico mi hanno aggredito verbalmente accusandomi del mio ritardo, nonostante le mie scuse più volte e dicendo che potevo fare l'esame anche dopo gli altri pazienti ammettendo il mio dispiacere,
hanno continuato a tal punto causandomi l'innalzamento della mia pressione che ha raggiunto i duecento rendendo impossibili lo svolgimento della visita.
Faccio presente che sono un disabile e con un ipertensione cronica gravissima , penso chi decide di fare il medico deve essere professionale,con grande empatia, perché dovrebbe ricordarsi che ha che fare con pazienti malate.
Dopo avermi preso un permesso é visto l'episodio ho dovuto riprogrammare il tutto con un altro cardiologo.
Rimango più stupito della sanità italiana..
Volevo ringraziare per la professionalità e grande empatia la Sig.ra Mariagrazia dell'ufficio Urp.
Prendendo a cuore il caso..
Inoltre ringrazio L'infermiera Paola Magri del reparto degli ambulatori di cardiologia per aver preso a Cuore il mio caso, tranquillizzandomi visto la mia mortificazione é stata
molto professionale con una grande Empatia..
Il medico con l'infermiera,dovrebbero prendere esempio da persone come lei.....
Morale della favola dopo una lunga attesa per fare questo esame, devo riprogrammarla é rifare tutto l'iter....
É doveroso ringraziare il medico é l'infermiera per la loro sfuriata
Vi consiglio cambiate mestiere.

Ospedale di Cremona - Cremona, Provincia di Cremona
Ilona Cattaneo
5/5

Esperienza fantastica!
Mio figlio di 10 anni aveva rotto l'omero ed è stato curato in modo pessimo all' ospedale Niguarda, vicino a dove abitiamo.
Non poteva più piegare il braccio oltre i 90'.
Lo abbiamo portato dalla dottoressa Galavotti, la quale con competenza e umiltà si è presa la responsabilità di operarlo, riparando all' errore commesso da altri.
Operato a giugno 2024, oggi ultima lastra e ultima visita...mio figlio ha ripreso al 100% la funzionalità del gomito.
Ringrazio la dottoressa Galavotti perché molto gentile e super competente nel suo lavoro a rispetto dei dottori del Niguarda e Galeazzi di Milano, che non sanno cosa vuol dire fare il proprio lavoro!
Consiglio vivamente e non finirò mai di ringraziarla, per il l' ottimo lavoro svolto!!!

Ospedale di Cremona - Cremona, Provincia di Cremona
Carlo Muzzarelli
5/5

Molto bene servito dai mezzi pubblici, segnaletica interna molto chiara e facile da trovare.
Il personale del reparto Day Surgery è molto gentile e professionale, le stanze sono ben tenute.
Preparazione all'intervento molto professionale, personale gentile e sorridente per tutto il tempo nonostante fosse venerdì pomeriggio.
Dopo l'operazione l'infermiera ha trovato del cibo caldo per cena anche se era molto tardi.
Esperienza molto positiva da tutti i punti di vista.

Ospedale di Cremona - Cremona, Provincia di Cremona
Diana Gradinariu
5/5

Sono seguita da 2 anni dai medici del reparto di endocrinologia dell’Ospedale di Cremona e volevo manifestare la mia gratitudine per la loro attenzione e per il modo in cui hanno programmato e gestito le visite (che sono state parecchie e frequenti). Preparati, interessati, puntualissimi e attenti. Mi sono trovata molto bene anche con l’area donna dove ho svolto una visita senologica. L’unico disappunto lo esprimo nei confronti del medico che si occupa delle visite oculistiche perché ad ogni visita è stato poco comunicativo e in un episodio in particolare mi ha trattata piuttosto male alzando la voce e zittendomi.

Ospedale di Cremona - Cremona, Provincia di Cremona
Eleonora
1/5

Metto una stella proprio perché zero non si possono dare. Successo esattamente ieri 14-11-24. Partiamo dal presupposto che il 90% delle persone che chiamano un ospedale, è perché ha una certa urgenza. Devo prenotare una terapia che non passa dal Cup. Non sapendo che numero chiamare, trovo su internet il numero della segreteria. La segreteria mi dice che devo chiamare il centralino e mi da il numero. Chiamo il centralino che a sua volta mi dà il numero di ginecologia, chiamo ginecologia e mi da il numero degli ambulatori di ginecologia. Dopo 4 telefonate forse ho il numero giusto. La voce registrata mi dice che gli ambulatori sono aperti per prenotazioni dalle 12 alle 13.30 e già qui trovo un problema visto che sono le 12.15. Continuo a chiamare. Dalle 12.30 non si sente più la voce registrata bensì la chiamata non parte nemmeno più, come se il numero non fosse più disponibile. Dunque faccio una serie di chiamate per capire se prima o poi sta chiamata partirà o meno, sempre con una certa fretta, primo perché la cosa è urgente, secondo perché dovevo andare a lavorare. Ad un certo punto dal nulla mi risponde una tutta infastidita dicendomi “ascolti, mi può dare cinque minuti?”… io allibita perché pensavo le chiamate neanche arrivassero e le rispondo che va bene, pensando qualcuno mi richiamasse. Morale della favola? Ho dovuto smettere di chiamare perché dovevo timbrare a lavoro, lei non mi ha mai richiamato, il numero è sempre stato non disponibile, non ho prenotato ciò che dovevo e mi sono rivolta verso l’ospedale di Piacenza. Siete veramente imbarazzanti

Ospedale di Cremona - Cremona, Provincia di Cremona
Maria Pia De Maestri
1/5

Buongiorno, oggi 4/9/2024 mi sono recata presso la struttura ospedaliera e, non sapendo come funzionasse, mi sono apprestata a chiedere info presso l’ufficio nel blocco sito accanto all’ingresso centrale: tanta maleducazione in 30 secondi non l’ho mai sentita…!!! Informazione = cortesia = disponibilità… ecc ecc…!!! Nulla, persone incavolate col mondo che aspettano solo di sbranare un poveraccio che con queste cose non si districa…!!! Ovviamente quando ho chiesto il suo nome me l’ha negato…!!!

Ospedale di Cremona - Cremona, Provincia di Cremona
Gianluca M.
1/5

Esperienza pessima! Prenotata una visita qualche mese fa, considerando che era l'unico ospedale che dava disponibilità con pochi mesi per la mia visita.
Premetto che da casa mia all'ospedale disto 100 Km, mi sono presentato tra l'altro anche in anticipo al reparto e l'infermiera mi ha detto che il mio appuntamento era stato annullato, che avevano chiamato il giorno prima per mancanza di medici...chiaramente stupito della cosa, gli ho chiesto, ma potevate avvisarmi? Loro mi hanno detto non è colpa nostra vada al CUP e chieda a loro.
Ma si può? Ora a parte tutta la mattina persa tra adata e ritorno, ma mi trovo senza appuntamento e devo aspettare la loro chiamata! ASSURDO!!!

Go up