Midas Abbiategrasso - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 63, 20081 Milano MI, Italia.
Telefono: 0225060841.
Sito web: midas.it.
Specialità: Meccanico e assistenza automobili, Assistenza climatizzatori auto, Negozio di ricambi per auto, Negozio di freni per auto, Negozio di batterie per auto, Meccanico, Negozio di pneumatici.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 244 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Midas Abbiategrasso

Midas Abbiategrasso è una garanzia di affidabilità e competenza nel settore automobilistico. Con sede in Via Dante Alighieri, 63, 20081 Milano MI, Italia, questa officina si distingue per la sua ampia gamma di servizi, tra cui la meccanica e l'assistenza per automobili, l'assistenza per climatizzatori auto, il negozio di ricambi per auto, il negozio di freni per auto, il negozio di batterie per auto, e molto altro ancora.

Il team di esperti di Midas Abbiategrasso è in grado di offrire un servizio completo e personalizzato, adatto alle esigenze di ogni cliente. Grazie alla loro esperienza e alla loro professionalità, sono in grado di diagnosticare e risolvere qualsiasi problema in modo tempestivo ed efficiente. Inoltre, la loro attenzione ai dettagli e la loro cura nel lavoro garantiscono la massima soddisfazione del cliente.

Una delle caratteristiche distintive di Midas Abbiategrasso è la sua accessibilità. L'ingresso, il parcheggio e i tavoli sono facilmente accessibili alle persone in sedia a rotelle, e ci sono bagni gender-neutral disponibili. Inoltre, l'officina è LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

Il negozio accetta carte di debito e di credito, il che lo rende ancora più conveniente per i clienti. Inoltre, la loro posizione è facilmente raggiungibile, con un parcheggio nearby e una posizione centrale nella città.

Le recensioni di Google My Business di Midas Abbiategrasso sono estremamente positive, con una media di 4.6/5. I clienti apprezzano la professionalità e la cortesia del team, nonché la rapidità e l'efficienza del servizio.

Recensioni di Midas Abbiategrasso

Midas Abbiategrasso - Milano, Città metropolitana di Milano
Ele Mag
5/5

Passo da loro ormai da parecchio tempo.
Sono bravissimi tutti i ragazzi in particolare Alessandro. Mi consigliano e risolvono almeno per quanto mi riguarda parecchi problemini.
Sono passata giusto oggi per sistemare il tergicristallo che non gettava acqua. Il ragazzo ha risolto tutto in 10 minuti.
Onesti e bravissimi

Midas Abbiategrasso - Milano, Città metropolitana di Milano
Gianfranco Porcella
5/5

È da circa un anno che ci appoggiamo in questo officina e finora abbiamo avuto una grandissima soddisfazione si sono sempre dimostrati preparati onesti e cortesi. Io personalmente la consiglierei anche ad altri

Midas Abbiategrasso - Milano, Città metropolitana di Milano
Antoni Barbagallo
1/5

Pessimi.Sono,o meglio,ero un cliente da diversi anni.Dopo l’ultimo cambio gomme una ruota scende sempre di pressione.Tornato per ben 3 volte con la ruota sgonfia(in una viene cambiata la valvola, in una ho pagato la riparazione di un presunto foro e quindi sembra quasi che si stia procedendo a tentativi),mi vedo rimbalzato per una verifica approfondita in vasca in un altra data o a lasciare la ruota o il veicolo (con commento eventualmente hai il ruotino e serve tempo).Questo solo perché mancavano 20 minuti alla chiusura.Faccio notare che sono già dovuto tornare più volte e che avrei potuto aspettare la verifica non potendomi riorganizzare nei prossimi giorni.Mi viene comunque detto che non è possibile procedere. Deluso soprattutto dei toni del titolare e vista la mancanza di professionalità nei metodi operativi e nel rispetto per un cliente. Andrò altrove da ora in poi.

- Aggiungo commento in risposta:

Sono arrivato alle 18:06 comunicando che la gomma era di nuovo sgonfia per la terza volta.Il Titolare avvicinatosi al mezzo dopo qualche minuto dal mio arrivo guardava dall'esterno la gomma senza utilizzare il manometro mi comunicava che non lo fosse.Io comunicavo che il sensore auto però indicava il contrario.L'ho invitato pertanto a verificare con il manometro e solo in quel momento mi confermava che effettivamente era sgonfia.A quel punto gli chiedo di verificare anche le altre 3 gomme e mi comunicava che erano anche oltre la pressione prevista. (gomme gonfiate dallo stesso centro 2 giorni prima a seguito della riparazione).Chiedevo pertanto (in modo garbato) visto che era già la terza volta che tornavo di porre rimedio ispezionando la gomma in quanto non era più mia intenzione dedicare ulteriore tempo per poter riparare una gomma.Lui con toni alterati rispondeva che era tardi e che i ragazzi alle 18:30 sarebbero dovuti andare via. (Nessuno vieta al titolare di trattenersi del tempo in più per risolvere la problematica di un cliente).Dopo aver gonfiato la gomma mi diceva che a quel punto non c'era altro da fare che verificare con immersione e di lasciare il veicolo per poi operare l'indomani.Rispondevo che non avevo la possibilità di lasciare l'auto mi veniva detto di montare ruotino e lasciare la ruota.Non avendo la possibilità di farlo,spiegando che l'indomani la macchina mi sarebbe servita e che non avrei potuto ritirare la gomma, chiedevo di farlo in quel momento dicendo che non credo serva tantissimo tempo per la verifica in immersione. Il titolare mi rispondeva in modo sgarbato chiedendomi se io facessi il suo stesso lavoro e se sapessi i tempi che servono.A quel punto mi sono agitato rispondendo al tono del titolare che si allontanava aggiungendo un linguaggio colorito davanti ai suoi dipendenti dal momento che gli avevo fatto notare che era la 3 volta che tornavo per lo stesso motivo e che non avevo altro tempo da dedicarvi per una semplice riparazione e che non sarei mai più andato presso il loro centro. Lui mi diceva che potevo anche andarmene e che la cosa non gli interessava.A quel punto sono Rientrato in reception spiegando l'accaduto con toni pacati, sentendomi umiliato dal trattamento ricevuto dal titolare e disdicevo l'appuntamento al 20 Aprile per un cambio gomme su un mio altro veicolo andando via alle 18:22.Se i vostri standard di qualità prevedono 3 interventi per una riparazione della gomma credo che siano da rivedere. Bastava fare l'operazione di immersione la prima volta che sono tornato al centro con la gomma sgonfia e non procedendo a tentativi.La bolla che voi indicate sulla spalla della gomma fatta presente nelle 3 volte che mi sono recato nel vostro centro e che non è la causa della perdita (constatazione fatta dal vostro centro durante la riparazione) sarà mia cura provvedere alla sostituzione a tempo debito essendo un esborso economico che non devo giustificare a voi.Per la sicurezza come da voi indicato, non credo sia sicuro farmi circolare con una riparazione fatta male visto che come avete indicato voi era probabile che ci fosse ancora una microperdita sulla riparazione.

Midas Abbiategrasso - Milano, Città metropolitana di Milano
Gabriele Romeo
4/5

Alla reception veloci e disponibili... Servizio impeccabile, una volta sono dovuto ritornare perché hanno sbagliato ad ordinare pezzi...

Midas Abbiategrasso - Milano, Città metropolitana di Milano
Anna Baccaro
5/5

La rapidità nella risoluzione dei problemi, unita a gentilezza e cortesia, fa davvero la differenza!

Midas Abbiategrasso - Milano, Città metropolitana di Milano
marco
4/5

Ho già espresso giudizi positivi tempo fa.
Ribadisco e confermo tutto

Midas Abbiategrasso - Milano, Città metropolitana di Milano
Marialuisa Palazzo
5/5

Trovato buona professionalità, cortesia, lavoro ben fatto. Grazie

Midas Abbiategrasso - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Maltagliati
5/5

Cordiali e veloci nell'intervento. Molto soddisfatto

Go up