Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Adolfo Albertazzi, 25-A, 00137 Roma RM.
Telefono: 0687230358.
Sito web: spiare.com.
Specialità: Ditta specializzata in telecomunicazioni, Fornitore di apparecchiature audiovisive, Negozio di vendita di foto/videocamere, Negozio di elettronica, Investigatore privato, Servizio di sicurezza.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Preventivi online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 511 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l

Polinet S.r.l è una ditta specializzata in telecomunicazioni che offre una vasta gamma di servizi e prodotti, tra cui apparecchiature audiovisive e fotocamere/videocamere spia. Si trova a Roma, precisamente in Via Adolfo Albertazzi, 25-A,

Recensioni di Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l

Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maninder Singh
5/5

Personale cortese e pronto nel consigliarti l'articolo adatto alle proprie esigenze. Rispondono velocemente e nulla da dire. Sicuramente farò altri acquisti in futuro da loro.

Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Felice Vacca
5/5

Mi hanno risposto ,x alcuni chiarimenti, in tempi rapidissimi, dimostrando professionalita' e preparazione in materia.
Servizio consigliato

Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
giuliosmart
1/5

Neanche il tempo di parcheggiare avanti al punto vendita che sbuca un tizio sulla porta, tira fuori testa e braccio oltre la soglia e dopo aver fatto cenno che nell'area riservata ai clienti non avrei potuto parcheggiare la moto mi dice:
- hai l'appuntamento?..oggi siamo pieni.. ho già due appuntamenti..che devi fare?.. dimmi codice articolo caratteristiche.. che ti serve?
beh.. io in realtà avevo bisogno di una consulenza per videosorveglianza di un'area residenziale e dei localizzatori GPS per alcuni veicoli aziendali ma vista la sua "fretta ansiosa" ho solo chiesto del localizzatore GPS:
- mi servirebbe un GPS per la moto - gli ho risposto..
E lui, sempre con mezza figura all'esterno della porta continua:
- allora sono 199 euro più 50 euro l'anno e.. (blatera altri prezzi alla rinfusa).. allora che fai lo prendi?
- io che non ho mai visto un approccio così anticommerciale, anticonsulenziale, antitutto.. (ho creduto per un attimo di essere in una candid camera!) Ho gentilmente ringraziato il signore:
- a questo punto dó un'occhiata ai prodotti sul vostro sito, non posso mica acquistarlo qui sulla porta, non crede?
La sua risposta é stata "geniale":
- ah bravo!
Ed ha chiuso la porta!!
Ho preferito andare a dar un'occhiata sul loro sito e su altri siti in internet, in effetti le stesse caratteristiche sul web posso pagarle molto meno avendo addirittura un miglior servizio.. aveva ragione lui, e menomale che non mi ha neanche fatto entrare, Top!!
Morale della favola:
Probabilmente i signori della Polinet srl hanno sufficiente lavoro per le mani da poter scegliere (male) a chi vendere i loro servizi, ma se nella consulenza e realizzazione avete questo approccio commerciale...si salvi chi può!
Daje tutta ragazzi

Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ely Glimoor
5/5

Gentile e professionale ho ricevuto un ottima assistenza.

Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luigi Barbaro
5/5

E la mia prima esperienza di acquisto, e devo dire che sono molto soddisfatto in questo negozio c'è molta professionalità e una assistenza davvero molto molto veloce il tutto contornato da una tale cortesia, cordialità e tranquillità senza fretta di dover concludere. Da nuovo cliente mi sono sentito coccolato. Per rispecchiarsi in queste mio piccolo commento fatto di poche righe consiglio di provare per credere. Grazie a tutti

Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
luca gandolfi
5/5

La qualità dei prodotti è molto alta , le prestazioni sono quelle ricercate. L' assistenza tecnica è tra le migliori e senz'altro tra le più professionali che ci si possa attendere. Per chi cerca serietà e garanzie Polinet è altamente consigliata.

Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Cinelli
5/5

...lo ammetto, all'inizio ero un po' titubante rispetto a tutti gli articoli ed ai servizi presenti offerti da Polinet: pensavo fossero uno specchietto per le allodole (su internet si trova di tutto...). I FATTI però, hanno dimostrato il contrario: trattasi di articoli di qualità e professionali, così com'è stata professionale e veloce l'assistenza tecnica che mi è stata riservata, quando ne ho avuto bisogno.
Complimenti.

Microspie e Telecamere Spia Polinet S.r.l - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Arianna Pi
1/5

La mia esperienza come cliente di questo negozio è stata non solo deludente ma anche umiliante. Zero garanzia. Apparecchio acquistato nell’aprile 2023, pagato 259 euro, utilizzato in sole due occasioni (dopo il primo utilizzo andato a buon fine, avevo addirittura scritto un messaggio congratulandomi che l’apparecchio andava benissimo, questo per specificare il tipo di cliente che sono), alla terza occasione l'apparecchio inizia a non funzionare più, ovvero riproduce files che si sovrappongono con cose passate e cancellate. La persona che risponde ai messaggi e che apre la porta al negozio si è dimostrata ignorante e poco disponibile sin dall’inizio (colpa mia non aver colto i segni premonitori, quando ai primi contatti avendo chiesto la durata della garanzia del registratore che andavo ad acquistare, ero rimasta basita dalla risposta: ” la garanzia è quella dettata dal codice civile”, questo anziché rispondermi semplicemente “Due anni”). Questo signore pare disturbato da tutto: se gli si fa una domanda, se gli si chiede di poter passare in negozio, se gli si dice che il prodotto ha iniziato a dare problemi di funzionamento….. ti incolpa di cose che non hai fatto …. un atteggiamento ostile, ignorante, in cui sono stata costantemente messa in dubbio su quanto dichiaravo, e nell’occasione finale in cui, arrivata al negozio col mio pc pronta a dimostrare dove erano le sovrapposizioni dei files, questo signore mi dice che non ha tempo da perdere ad ascoltare la mia roba, mentre invece mi tiene ad ascoltare le sue lunghe critiche nei confronti dei suoi clienti che fanno tutti i tipi di errori con gli apparecchi, tipo non fare la rimozione sicura hardware ecc, e per quanto io gli abbia continuato a dire di aver adottato la massima cautela con l’apparecchio, essendomi scaricata e stampata le sue istruzioni, lui continua ad ipotizzare errori da parte mia che io non ho mai fatto.
Avere ad un certo punto fatto il Taglia/incolla dei files, piuttosto che il Copia/incolla, sembra essere un’operazione che ha mandato in tilt il costoso apparecchio (o almeno questo è quanto lui ha dichiarato). Quando dico a questo signore che, se così è, le istruzioni allora dovrebbero avvertire di NON fare il TAGLIA/incolla, (operazione comunemente ritenuta innocua) lui risponde che mica è possibile mettere tutto sulle istruzioni! E che se fosse così dovrebbe fare un libretto istruzioni per i diversi livelli di competenza dei diversi clienti! Sono stata trattata come una stupida incompetente in varie occasioni da questo signore, che non si è assunto nessuna responsabilità per un apparecchio costato 259 euro che ha funzionato solo un paio di settimane ma che poi ha iniziato a creare files che non possono essere ascoltati. Quando alla fine ho riportato l’apparecchio al negozio per un’ultima formattazione, lui ha aggiunto che per fare la prova di funzionamento mica aveva il tempo di mettersi lì ad ascoltare ore di registrazione… Questa è l’assistenza offerta. Nulla. L’apparecchio non funziona, ma secondo lui non è un difetto che rientra nella garanzia. Dunque lo butto, insieme ai miei 259 euro e il troppo tempo che ho dedicato a tentare di risolvere questa cosa, umiliazioni incluse, una persona che alza la voce al telefono ed intimidisce nei modi . Pessima esperienza, da sconsigliare a chiunque.

Go up