Istituto Tartarini - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Vico Schiaffino, 28r, 16154 Genova GE, Italia.
Telefono: 0106531442.
Sito web: istitutotartarini.com
Specialità: Centro di diagnostica per immagini, Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Istituto Tartarini

Istituto Tartarini Vico Schiaffino, 28r, 16154 Genova GE, Italia

⏰ Orario di apertura di Istituto Tartarini

  • Lunedì: 08–18:30
  • Martedì: 08–18:30
  • Mercoledì: 08–18:30
  • Giovedì: 08–18:30
  • Venerdì: 08–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

Istituto Tartarini: un centro di diagnosi medica avanzada

Il Istituto Tartarini si trova in Genova, in un'ubicazione strategica e accessibile ai pazienti con bisogni speciali, via Vico Schiaffino, 28r, 16154 Genova GE, Italia.

Per contattare l'istituto, puoi chiamare al Telefono: 0106531442 o visitare il suo sito web a istitutotartarini.com.

Il Istituto Tartarini offre una ampia gamma di specialità, tra cui Centro di diagnostica per immagini e Laboratorio medico, garantendo una diagnosi precisa e tempestiva.

La struttura è accessibile anche per persone con bisogni speciali, con bagno accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile in sedia a rotelle. I parcheggi sono altresì accessibili in sedia a rotelle.

Il Istituto Tartarini è un'azienda che si preoccupa anche dell'inclusività, con bagni gender-neutral che soddisfano le esigenze di tutti i pazienti.

La gente che ha visitato questo centro ha lasciato opinioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 3,1/5 su 49 recensioni.

Se stai cercando un centro di diagnosi medica avanzata e accessibile in un'ubicazione strategica, il Istituto Tartarini è la scelta perfetta. Visita il suo sito web per conoscere meglio le sue specialità e contattarlo per prescrivere un appuntamento.

Non perdere l'opportunità di Beneficare la tua salute visitando il Istituto Tartarini e contattandolo attraverso il suo sito web.

👍 Recensioni di Istituto Tartarini

Istituto Tartarini - Genova, Città Metropolitana di Genova
Marisa B.
1/5

Stamattina mio marito si è recato nel nuovo plesso dall'istitutoTartarini per una risonanza magnetica alla spalla per tendine sovraspinato rotto, pagata privatamente. Tale esito risulta di primaria necessità perché legato alla visita specialistica che dovrà fare la nella giornata di Mercoledì. Fatto l'esame ha chiesto spiegazioni per la prolungata attesa e solo allora ha potuto constatare attraverso le parole seccate e poco cortesi dell'impiegata che avrebbe solo avuto il referto e non il dischetto essendo rotto il macchinario proposto a produrlo. Tale visita con dischetto e relativo referto risulta peraltro già pagata.

Istituto Tartarini - Genova, Città Metropolitana di Genova
Cristian D.
5/5

Non sono in grado di valutare il Dott. Tubertini ma posso dire che dopo la visita mi ha dedicato un sacco di tempo per spiegarmi le cose.
La Sig.ra Giorgia alla reception è gentilissima.

Istituto Tartarini - Genova, Città Metropolitana di Genova
Sat N.
1/5

Condivido pienamente i giudizi negativi che ho letto prima di scrivere il mio
Un dott mai visto prima, un esame mai fatto, tutto quello che mi è stato detto,da Uno che si vanta di essere dott....
"mi ha detto 10 cose e tutte sbagliate"poi chiama quello fuori con il mio cognome,gli dico "quello sono io"...il dottore..."mi ha mandata in confusione" "non ho mai visto uno come lei"a neanche le 9 della mattina,io ci sono rimasto 😳,poi mi è saltata la mosca al naso,mi dice "chi è il suo dottore?" Mia risposta "leggiti la ricetta,c'è scritto li sopra" ho preso il referto e sono uscito e per fortuna che era mattina, avevo ancora il sangue basso,se no esce di testa dal centro,siamo arrivati al 2024 con il dottore che fa' lo splendido
"Io ho detto cos'è che deve fare,non ho mai visto una persona come lei" queste le uscite di un dott nel 2024,sarà ancora scioccato per il covid
Comunque,per me ha chiuso,mai più e via!!! c'è né per i beati di centri a Genova puoi capire!!!

Istituto Tartarini - Genova, Città Metropolitana di Genova
Lucia B.
5/5

Ho fatto una risonanza magnetica al bacino e intendo ringraziare il dott Corrado per l'assistenza, la pazienza e la professionalità dimostatami durante esecuzione dell'esame, avendo problemi fisici senza il suo supporto non avrei potuto fare l'esame. Grazie anche alle cortesi ragazze dell'accettazione. Cordialmente Lucia B.

Istituto Tartarini - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luca E.
1/5

Ho portata mia madre a fare una Risonanza Magnetica al collo. Poi l'abbiamo portata da un famoso neurochirurgo di Milano per valutare una possibile operazione. Ci ha detto che era illegibile perché mossa. L'abbiamo riportata indietro chiedendo se potevamo rifarla , ci hanno urlato di tutto (non le segreterie, il responsabile). 150 e rotti euro buttati. Fate voi.

Istituto Tartarini - Genova, Città Metropolitana di Genova
Giuliana C.
1/5

Ho fatto risonanza magnetica alle anche. Le immagini erano illeggibili, completamente sfuocate.Ho dovuto rifarla altrove e naturalmente anche il referto era ben diverso dal primo. Ho perso tempo e denaro...

Istituto Tartarini - Genova, Città Metropolitana di Genova
Laura T.
5/5

Ottima l'accoglienza all'accettazione. Cortesia e professionalità che ho riscontrato nell'accertamento che ho effettuato presso di loro in convenzione Asl . Complimenti al dr Zamparelli per l'empatia dimostrata nel gestire la mammografia che non sempre è un un'esame "confortevole" per la paziente. È sempre un piacere ritornare dove si viene trattati bene senza discriminazione tra privato e convenzionato specie se Asl. Grazie.

Istituto Tartarini - Genova, Città Metropolitana di Genova
Nontelo D.
4/5

Gentili al bancone, chiedono xò tampone base (farmacia) a seconda del tipo di esame da dover fare.

Ambiente molto pulito e confortevole, unica nota negativa la scala molto ripida... per persone anziane non è assolutamente agevole (non so se hanno un ingresso facilitato per anziani e x soggetti con problemi di deambulazione).

Per chi si reca in auto, difficoltà nel trovare parcheggio anche a pagamento, Sestri Ponente è così.

Metto 4 stelle ma il mio voto è 3* e 1/2 per la scala molto ripida, xchè 2 soli sportelli per pagare sono pochi e xchè a mio avviso gli istituti medici non sono tenuti a chiedere di esibire green pass o tampone.

Cmq il mio giudizio resta più che positivo. Lo consiglio.

Go up