Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso - Ome, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via dei Sabbioni, 24, 25050 Ome BS, Italia.
Telefono: 0306859111.
Sito web: grupposandonato.it.
Specialità: Reparto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso

Il Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso è una clinica rinomata situata a Ome, in provincia di Brescia. L'indirizzo esatto è Via dei Sabbioni, 24, 25050 Ome BS, Italia. Puoi contattarli facilmente al numero di telefono 0306859111.

Questo istituto si distingue per la sua eccezionale unità di pronto soccorso, che offre cure tempestive e professionali ai pazienti in caso di emergenza. Il pronto soccorso è facilmente accessibile in sedia a rotelle e nei pressi della clinica è presente un ampio parcheggio accessibile.

La clinica San Rocco è parte del gruppo San Donato, un'importante realtà nel panorama ospedaliero italiano. Il loro sito web, grupposandonato.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, le equipe mediche e le modalità di accesso.

Sul web puoi anche trovare 43 recensioni di persone che hanno già usufruito dei servizi della clinica. La media delle opinioni è di 2.4/5. È importante considerare queste recensioni per farsi un'idea più precisa della qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso

Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso - Ome, Provincia di Brescia
Alice Glisent
1/5

Pronto soccorso pessimo, personale arrogante e scontroso. Mia nonna 90 anni è stata in pronto soccorso due volte. La prima per dolori alla gamba e nonostante non riuscisse a camminare le hanno detto: “si sforzi a camminare e faccia veloce”. La seconda volta non avevano nemmeno l’ antitetanica da farle dopo una puntura con chiodo….. MAI PIÙ, NON ANDATE

Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso - Ome, Provincia di Brescia
Erika Ziglioli
1/5

Osceno, pietoso, non organizzati...e potrei continuare.. febbre alta..3 ore di attesa senza un tampone COVID nulla altro.. ad una richiesta sulle tempistiche risposta ..ancora molto,con arroganza..e davanti a noi sono passati pazienti con lievi scottature e punture di insetto ..siamo usciti in cerca di un pronto soccorso.

Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso - Ome, Provincia di Brescia
Ronny Girola
5/5

A me per mia sfortuna è servito il pronto soccorso stanotte. Efficientissimo e vorrei anche ringraziare il dottor Zigrino per la sua disponibilità.

Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso - Ome, Provincia di Brescia
Damaride Sardini
1/5

Mi sono SEMPRE trovata benissimo,ma nelle ultime due visite ,ravvicinate ,ma perché la mia mamma di 86anni ,nn ha risposto alla terapia che mi avevano dato loro. Sono stata veramente stupita,per la superficialità e l'arroganza del personale infermieristico.

Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso - Ome, Provincia di Brescia
Ivana Salogni
1/5

Ieri sera ho portato mia figlia perché aveva una brutta tosse con respiro affannoso aveva anche un dolore al petto e pure svenuta ci accoglie al triage una signora. Perché non posso chiamarla infermiera offenderei la categoria che questo lavoro lo fanno con amore verso i pazienti dicevo ci accoglie questa signora e ci chiede cosa e successo mia figlia le spiega che aveva questa tosse questa signora alla parola tosse con tono molto sgarbato e molto maleducatamente ci dice che non si viene in pronto per un po di tosse...non siamo nemmeno riuscite a dirle il resto perché abbiamo dovuto andarcene...fortunatamente portata in un altro pronto dove ľhanno visitata fatto la lastra esami del sangue cardiogramma.. la mia domanda è cosa lasciate aperto a fare un pronto soccorso se la gente viene cacciata? O non visitata? Con questa a a me e gia la seconda volta che succede una volta con mio marito con in corso una colica renale stava male da morire non c'era nessuno al pronto abbiamo aspettato bensì tre ore senza che nessuno lo visitasse anch'io ce ne siamo andati e portato da un'altra parte ieri con mia figlia siete da denuncia chiudete che è meglio consiglio non andate in questo pronto soccorso

Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso - Ome, Provincia di Brescia
Tiziana Finocchiaro
1/5

Ho messo una stella perché altrimenti non avrei potuto scrivere!
Lunedì 4 marzo, accompagno mio padre 85 anni compiuti a Ome per una visita, prendo una sedia a rotelle di quelle in dotazione perché mio padre non cammina, sta male in ospedale ha dolori al petto (è cardiopatico e abbiamo già una visita fissata a pagamento per un holter dall'esito disastroso) busso al
pronta soccorso e dal li il calvario di mio padre: tenuta sulla sedia 6,5 ore senza un bicchiere di acqua, non è stato aiutato ad andare in bagno (mio padre usa il deambulare per camminare, gli hanno strappato la pelle per togliere un cerotto, ho suonato più volte per poter entrare a vederlo, NIENte!
Me lo hanno restituito verso le 22 che nemmeno il corriere mi lascia i pacchi in quella maniera! Spinto con la carrozzina e mollato senza mezza parola (nessuno mi ha chiamata per spiegarmi la situazione)
A mio padre hanno pure chiesto se tutte le volte che ha male al petto va in pronto e sulle dimissioni c'è scritto come prognosi : guaribile
In tre giorni... mio padre aveva avuto un infarto e ora è in terapia intensiva!!!!
MALE ANZI DIREI MALISSIMO, sopratutto a livello umano!

Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso - Ome, Provincia di Brescia
alessandra mora
1/5

Buongiorno martedì mattina sono andata in PS a Ome con mia figlia perché si sentiva i noduli ingrossati e dolenti alla gola. Il ns medico non era disponibile ... dopo aver aspettato 3 ore, e ci stà ,vista la non urgenza è stata visitata in 3 minuti, è stata "sgridata" perché non c'era nulla e giustamente abbiamo pagato 25 euro. Oggi visita dal ns medico il niente sono noduli tiroidei ingrossati ... Ipotiroidismo e necessità di ecografia .... non dico altro. Comunque medico CAFONE.

Istituto Clinico San Rocco Pronto Soccorso - Ome, Provincia di Brescia
Antonio Volpe
1/5

Maleducati al servizio di chi, come sempre, paga le tasse e spera di ricevere un servizio all'altezza delle aspettative!

Go up