I.S.P.E. - R.S.S.A. "Marangi-Crispino" - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Vercelli, 21, 73100 Lecce LE, Italia.
Telefono: 0832312512.
Sito web: ispelecce.it.
Specialità: Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di I.S.P.E. - R.S.S.A. "Marangi-Crispino"

Il I.S.P.E. - R.S.S.A. Marangi-Crispino è una casa di riposo situata a Lecce, Italia, con indirizzo in Via Vercelli, 21, 73100 Lecce LE.

Questa struttura è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso alla struttura è anch'esso accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Il sito web ufficiale della struttura è ispelecce.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, le tariffe, le foto e i contatti.

La casa di riposo offre una serie di servizi alle persone anziane, tra cui l'assistenza sanitaria, la riabilitazione, l'animazione e il tempo libero, l'assistenza infermieristica e la somministrazione dei farmaci.

Sul sito web è possibile trovare anche informazioni sui pasti offerti, le attività ricreative e culturali, le stanze e gli spazi comuni, nonché sui requisiti per l'ammissione alla struttura.

La Marangi-Crispino ha ricevuto 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.

Le recensioni degli utenti evidenziano la professionalità del personale, la pulizia e la tranquillità della struttura, la varietà dei pasti e l'attenzione alle esigenze degli ospiti.

Recensioni di I.S.P.E. - R.S.S.A. "Marangi-Crispino"

I.S.P.E. - R.S.S.A.
Lucio Parisi
5/5

Non si può comprendere, se non si ha un'esperienza diretta, come la vita delle persone che decidono di passare un periodo in struttura migliori sotto tutti gli aspetti della propria vita: fisicamente, intellettualmente, psicologicamente e socialmente. Noi a casa non avremmo mai potuto prestare tutte le attenzioni e usufruire di tutte le attrezzature e degli specialisti del settore di cui la nostra nonna aveva bisogno. Per fortuna esistono queste realtà che aiutano noi ma soprattutto si prendono cura a 360° dei nostri cari con amore.

I.S.P.E. - R.S.S.A.
Marcella Maniglia
1/5

In apparenza è un posto pulito, ordinato e la mia famiglia, che si è dovuta affidare alle cure di questa 'clinica', per motivi drammatici come tutti gli sfortunati degenti, l'ha fatto con fiducia, seppur nutrendo dei dubbi che poi si sono trasformati in certezze. La mia mamma è stata ricoverata, ovviamente dietro compenso, per circa 3 mesi, durante i quali è stata nutrita fino a ridursi in pelle ed ossa. Ci è stato spiegato che è dimagrita così tanto perché, essendo una persona restia ad alimentarsi e, non facendolo più autonomamente, l'unica soluzione sarebbe stata di introdurle un sondino nel naso e, sempre per il suo bene, di legarle le mani affinché non se lo strappasse. Io e le mie sorelle ci siamo opposte, perché per la nostra mamma preferiremmo altro, tipo i frullati di cibo che le stiamo facendo ora... Ma noi non capiamo la medicina.
Inoltre, nonostante abbiamo ricamato con le iniziali tutti i vestiti e la biancheria che abbiamo fornito in dotazione, spesso abbiamo notato che durante quei 3 mesi la nostra mamma indossava vestiti di altre persone, ma noi non capiamo l'igiene e l'ordine.
Infine, richiedere una ricevuta fiscale, ha un iter per ottenerla che, parlare con il presidente della repubblica, è più semplice, ma noi non capiamo la ragioneria.
Dimenticavo che, dopo questi 3 mesi di villeggiatura, alla quale abbiamo sottoposto la nostra mamma, ora ha incubi, paure e traumi, ma noi non capiamo la psichiatria.
Mi piacerebbe davvero che chi gestisce la 'clinica' potesse godere degli stessi privilegi non solo per sé stesso, ma anche per le persone che ha a cuore.

I.S.P.E. - R.S.S.A.
Massimo Fiesole
5/5

Dopo qualche difficoltà a gestire mio suocero in casa ci siamo rivolti alla struttura dove è stato preso in cura seguito amorevolmente sia dalle suore che dal personale.Il suo stato di salute è migliorato notevolmente grazie al controllo medico e alla professionalità del personale tutto.

I.S.P.E. - R.S.S.A.
Stefania Riva
5/5

Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale che non solo con grande spessore professionale, ma soprattutto con cura e dolcezza si prende CURA degli ospiti e dei loro familiari (che spesso necessitano di rassicurazioni). Grazie. Siete eccezionali.

I.S.P.E. - R.S.S.A.
anna paola maniglia
1/5

Pessima esperienza

I.S.P.E. - R.S.S.A.
Maristella Giannuzzi
5/5

I.S.P.E. - R.S.S.A.
Veronica Rizzo
5/5

I.S.P.E. - R.S.S.A.
Gianni Gadaleta
5/5

Go up