Intesa Sanpaolo S.p.A. - Giaveno, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza S. Lorenzo, 14, 10094 Giaveno TO, Italia.
Telefono: 0119326611.
Sito web: intesasanpaolo.com
Specialità: Banca, Bancomat, Consulente finanziario, Pianificatore finanziario, Servizio di investimento, Agenzia prestiti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

📌 Posizione di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza S. Lorenzo, 14, 10094 Giaveno TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Intesa Sanpaolo S.p.A.

  • Lunedì: 08:30–13:30, 14:45–16:55
  • Martedì: 08:30–13:30, 14:45–16:55
  • Mercoledì: 08:30–13:30, 14:45–16:55
  • Giovedì: 08:30–13:30, 14:45–16:55
  • Venerdì: 08:30–13:30, 14:45–16:25
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Intesa Sanpaolo S.p.A. è una delle principali banche italiane con sede a Piazza S. Lorenzo, 14, 10094 Giaveno TO, Italia. Il telefono di riferimento è il 0119326611, mentre il sito web ufficiale è intesasanpaolo.com.

Quest'azienda offre una serie di specialità tra cui Banca, Bancomat, Consulente finanziario, Pianificatore finanziario, Servizio di investimento e Agenzia prestiti. Sono inoltre presenti particolari servizi accessibili a persone con disabilità, come l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

In base alle recensioni presenti su Google My Business, Intesa Sanpaolo S.p.A. ha raccolto un totale di 29 recensioni con una media di voti di 2.2/5. Queste valutazioni possono essere un punto di partenza per chi desidera farsi un'idea di come l'azienda è percepita dai propri clienti.

Intesa Sanpaolo S.p.A. rappresenta una solida opzione per coloro che cercano una banca versatile e accessibile, in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi finanziari. La loro presenza online e la possibilità di contattarli direttamente tramite il sito web rendono la loro esperienza di clientela ancora più accessibile e comoda.

Se sei in cerca di un partner finanziario affidabile e completo, Intesa Sanpaolo S.p.A. potrebbe essere la scelta giusta per te. Visita il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso con loro.

👍 Recensioni di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Giaveno, Città Metropolitana di Torino
Luca M.
1/5

Entro e chiedo info riguardanti mutuo prima casa agevolato con la 104. Non ne sapevano niente, va bene! Ma guardandomi come se fossi un alieno e giudicandomi con la mia malformazione fisica, questa banca è da evitare!! MALEDUCATI

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Giaveno, Città Metropolitana di Torino
Domenico S.
1/5

Pessima esperienza non rispondono mai al telefono dopo ripetute chiamate e messaggi lasciati in segreteria

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Giaveno, Città Metropolitana di Torino
alice G.
1/5

Al momento della creazione del mio conto corrente, mi hanno attivato un fondo pensione, da me non richiesto, che prevedeva il prelievo di 50 euro mensili dal mio conto con destinazione fondo. La signora che me l’ha attivato senza il mio consenso è andata in pensione il mese seguente. Dopo essermene accorta l’ho immediatamente sospeso e alla mia richiesta di cancellazione, mi è stato detto che era impossibile. Se questa non è una truffa, non so cos’è. Preleverò tutti i miei soldi e chiuderò il conto. L’unico legame che avrò con la banca sarà il fondo pensione da me non voluto.

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Giaveno, Città Metropolitana di Torino
Miry E. D.
1/5

Pessima banca. Non rispondono mai al telefono e in più, per bonifici in entrata urgenti, non solo vengono pagati 5€ in più da chi fa il bonifico, ma la cara San Paolo, filiale di Giaveno, si trattiene ulteriori 5€ per il bonifico urgente! In totale sono 10€ che vengono tolti a chi riceve e a chi manda! Nessuna banca fa questo e loro al mio disappunto non hanno saputo dare spiegazioni valide.
Sconsigliatissimi!

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Giaveno, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe S.
5/5

Personale preparato e gentile ottimo gruppo bancario

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Giaveno, Città Metropolitana di Torino
Erika C.
2/5

Accedendo al portale San Paolo la filiale appare aperta, ma non rispondono al telefono. Si tratta di un errore di comunicazione o altro?
Ho deciso quindi di recarmi direttamente in filiale e in poco tempo, con gentilezza hanno risolto il mio problema.

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Giaveno, Città Metropolitana di Torino
Alberto B.
1/5

CONFUSIONE ED INCOMPETENZA.

la mia esperienza:
vado alla cassa continua a versare 710 euro, la cassa mi rida una ricevuta di versamento di 200 euro in 4 pezzi da 50.00 euro, entro in filiale, mi metto in coda e aspetto il mio turno, comunico l'accaduto e mi viene detto in maniera superficiale e sommaria "non si preoccupi tanto oggi controlliamo" (ERA QUAISI MEZZO GIORNO, dunque al limite della pausa pranzo)
telefono nel pomeriggio, un impiegato mi dice "ma come? non le hanno fatto la copia della sua ricevuta errata? deve ritornare qui domani che le facciamo firmare una ricevuta e dobbiamo farci una copia della ricevuta di versamento errato"
la mattina dopo ritorno come richiesto, si fanno la copia della ricevuta e basta, allora gli chiedo "ma come fate a sapere la cifra mancante?" l'impiegato in un attimo di smarrimento ci pensa un p'ò e poi mi chiede la cifra e se l'appunta a mano sul foglio e mi liquida così.
Passata una settimana richiamo, risposta STIAMO CONTROLLANDO la richiamiamo noi.
Mi richiamano nel pomeriggio dicendomi che effettivamente ce un esubero di versamento ma di 500 e non 510, E GRAZIE IO E UNA SETTIMANA CHE VE LO DICO....comunque il risultato e:
che se va bene rivedrò i miei soldi dopo l'epifania, forse non tutti perchè 10 euro sono scomparsi nei meandri della cassa continua, in TOTALE 30 GIORNI che i miei 510 euro sono sotto sequestro nella filiale di GIAVENO

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Giaveno, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe F.
1/5

Non rispondono mai al telefono
Non so se serve scrivere recensioni..se leggete quelle su tutta torino, il film è lo stesso stesso..
Sembra che non esista un Client Satifaction!

Go up