Dr. Luca Tapparo -

Telefono: 3273582226.
Sito web: lucatapparo.com
Specialità: Consulente della salute, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 219 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di Dr. Luca Tapparo

Dr. Luca Tapparo

⏰ Orario di apertura di Dr. Luca Tapparo

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Dr. Luca Tapparo è un rinomato consulente della salute e servizio di istituzione. La sua attività è situata all'indirizzo "" e può essere raggiunta telefonicamente al numero "3273582226". Il suo sito web ufficiale è lucatapparo.com.

Le specialità del Dr. Luca Tapparo comprendono la consulenza per la salute e la fornitura di servizi di istituzione. La sua esperienza e competenza lo rendono un punto di riferimento nel suo campo. La sua attività è caratterizzata da un'elevata professionalità e attenzione al cliente.

Il Dr. Luca Tapparo ha ricevuto un totale di 219 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo dato riflette la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei suoi clienti.

La sua attività è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi di trasporto. La sua sede è dotata di tutti i comfort e di un ambiente confortevole e accogliente.

👍 Recensioni di Dr. Luca Tapparo

Dr. Luca Tapparo -
Umberto Piccirillo
5/5

Ho completato il mio percorso dopo due mesi. Avevo dei problemi con la cervicale, irrigidimento dei trapezi, sensazioni di gambe molli con sbandamento. Attraverso il canale YouTube ho scoperto il dott. Luca Tapparo, i post pubblicati e le numerose testimonianze di altri, che come me avevano gli stessi sintomi, mi hanno portato ad affidarmi ai suoi trattamenti. Sicché ho iniziato il mio percorso cervicale eseguendo gli esercizi e le tecniche di rilassamento. Grazie al supporto del mio Fisio-coach assegnato, che mi ha seguito in tutte le fasi, ho finalmente risolto il mio problema, ho riacquistato la mobilità del collo e l'equilibrio sulle gambe. Ringrazio il dott. Tapparo e soprattutto il Fisio - coach di riferimento, senza il quale non avrei mai creduto di riuscire. Il percorso a me dedicato è stato il frutto di un lavoro di squadra, molto articolato ma semplice nella sua esecuzione. Posso dire che con la costanza e il supporto degli specialisti, tutti possono riuscire a risolvere i propri problemi. Un grande plauso a tutto lo staff.

Dr. Luca Tapparo -
Barbara Bianchini
5/5

Prima ancora degli esercizi, indubbiamente utili per il benessere fisico, ho trovato la parte dedicata al "pensiero", veramente fondamentale. L'approccio positivo, una svolta.
Respirare! Non potremmo vivere senza, eppure...posso dire di avere finalmente imparato a farlo; quanta aria nei miei polmoni nel mio corpo; quanta vita.
Insomma, terminato il mio percorso in Protocollo Cervicale posso dire di avere in mano tutti gli strumenti per continuare a stare bene. La sequenza degli esercizi, un diario dove annotare le mie impressioni, le meditazioni e, parte assolutamente irrinunciabile e rassicurante la mia fisioterapista dott.ssa Elena Danisi, con la quale abbiamo da subito instaurato un buon rapporto di confronto costruttivo; i suoi consigli e il suo supporto sono stati molto importanti per me.
E se qualcuno adesso mi chiedesse:
"Come ti senti?" Risponderei: "Sicura."
E se me lo chiedesse di nuovo?
Felice!
Il mio consiglio per chi inizia è: non perdetevi d'animo se inizialmente vi sembrerà che tutto rimane invariato, arriverà presto il miglioramento e la fase acuta sarà un lontano ricordo.

Dr. Luca Tapparo -
Luisa Ferrara
5/5

Quando ho iniziato questo percorso terapeutico avevo molti dubbi e remore sulla sua efficacia. Però mi sono data una possibilità e...tante cose sono state possibili. Non ho più mal di testa da più di due mesi e cammino più dritta; ma, soprattutto, sto imparando a gestire le vertigini e gli sbandamenti (ne ho molto meno paura). Dopo quasi più di un anno, il mese scorso sono entrata in un supermercato (anche se in compagnia di mia figlia) e ho fatto la spesa sentendomi super felice...sembravo Mary Poppins con la sua borsa dove ho messo di tutto (solo il conto alla cassa mi ha un po' spaventata 😂), ma mi sono goduta questa piccola cosa (la spesa) che per me è stata una vittoria. Sono anche andata al ristorante senza provare l' ansia di stare a tavola in un luogo estraneo... ho goduto di queste piccole vittorie. Però, ho anche imparato che non bisogna avere fretta: nessuno ha la bacchetta magica. So che il percorso potrebbe essere ancora lungo, ma ho fiducia e non mi dò per vinta. Gli esercizi di routine sono diventati un'abitudine quotidiana che svolgo con piacere. Un grazie particolare va alla mia fisiocoach Elena, sempre presente (non è mai mancata ad un appuntamento) e molto professionale. Lei non è solo un'ottima e preparata fisioterapista, ma è soprattutto una persona, quelle col "cuore", una personal coach che sa ascoltare (anche me che parlo tanto) e sa indirizzare verso il percorso migliore affiancando sempre il paziente con costanza, pazienza e, soprattutto, umanità. Per me Elena è come un film di Natale che si può ascoltare sorridendo e con la quale puoi dialogare sentendoti serena e comprendendo, così, che sei sulla strada giusta. Grazie Elena, grazie dottor Tapparo e un buon anno speciale a tutti i miei compagni di viaggio e, come dico ogni volta: Speriamo bene!!! ( e questa volta soggiungo) Speriamo bene SEMPRE!!!

Dr. Luca Tapparo -
Mehak Randhawa
5/5

Ho finito il percorso Protocollo Schiena un paio di mesi fa. Era da qualche mese che avevo un mal di schiena fortissimo, che poi è passato al gluteo e alla gamba (sciatica). Avevo smesso di fare tutte le attività in quanto non riuscivo più a muovermi.
Ho fatto tantissime visite, massaggi, farmaci, e tante altre cose ma non è mai passato. Un giorno girando su Instagram ho visto un video del Dott. Luca e ho scelto di fare la consulenza gratuita. Poi ho iniziato il protocollo schiena verso fine giugno 2024 e a verso metà settembre avevo finito il protocollo e ora non ho più nessun sintomo. Però continuo comunque a fare gli esercizi.
La fisiocoach sempre disponibile e gentile.
Grazie mille dr. Luca☺️✨

Dr. Luca Tapparo -
davide Lonegro
5/5

Sono contento di aver intrapreso percorso protocollo cervicale perché non riuscivo più a fare niente, anche se in principio ero scettico ora sono entusiasto di averlo fatto e continuo tuttora. Mi sono ripreso la mia vita. Volevo ringraziare il dottor Luca Tapparo e la mia fisiocoach Caterina Segantini,continuate così perché credo che fare stare bene le persone sia la missione più bella al mondo. Grazie

Dr. Luca Tapparo -
Giuseppe Ing. Leo
5/5

Ho intrapreso il Percorso " Protocollo Cervicale" del Dottor Luca Tapparo, necessitando di una guida medico-scientifica che mi assistesse nella risoluzione delle mie patologie.
All' inizio, accusavo i seguenti sintomi:
acufeni , ambo i lati;
Dolore cervicale, soprattutto localizzato nel lato sinistro ( muscolo trapezio);
Dolore muscoli facciali con pulsazioni nell' orecchio sinistro ( zona temporo mantibolare);
Reflusso gastrico.
Oggi, con l' aiuto professionale e meticoloso della Dott.ssa Elena Danisi, dopo aver seguito con costanza e rigore tutte le attività previste nel Protocollo, posso dire di aver risolto le mie problematiche.
Gli esercizi, e le routine, spiegate passo per passo dai video, e accompagnate dalle slides, mi hanno progressivamente ridonato forza nelle braccia, eliminando quei fastidiosi formicolii mattutini, nonché quella sensazione di durezza e legnositá delle strutture muscolari.
Sin dopo le prime quattro settimane, l' attività di reflusso è drasticamente calata, tanto che ho fatto a meno dell' uso di farmaci antiacido.
Le iniezioni di fiducia del Dottore e della presenza costante della mia attenta Fisio-Coach Elena mi hanno reso più sicuro nell' affrontare i problemi, sino alla riduzione quasi totale di tutti i sintomi.
Il buon sonno, preceduto dalla tranquillità serale, ristabilita dalle meditazioni, hanno reso possibile un aumento della mia efficienza nello svolgimento delle mie molteplici attività quotidiane.

Ringrazio la Dott.ssa Danisi, che ha mostrato molta attenzione nell' ascolto delle mie patologie e nel consigliarmi le giuste strategie, calibrate di settimana in settimana.
È necessario essere certi che una strada per superare i propri problemi esiste e va ricercata. E se si ha la fiducia di iniziare questo percorso, certamente la vita migliorerà, per donare agli altri, la parte migliore di noi stessi.

Dr. Luca Tapparo -
Raffaella Fodarella
5/5

Consiglio vivamente il percorso cervicale del dott. Tapparo perché sono rimasta molto soddisfatta, ho eseguito alla lettera i suoi preziosi consigli, ora devo iniziare il mantenimento, ho ottenuto ottimi risultati anche su i miei malesseri non sono ancora scomparsi completamente ma sono meno intensi e più gestibili. Mi permetto quindi di consigliare il percorso a tutti coloro che hanno problemi di questa natura. Un grazie particolare va alla dott Giorgia per avermi seguito con tanta attenzione, serietà e competenza.

Dr. Luca Tapparo -
Massimiliano Brunati
5/5

Ho finito protocollo cervicale da qualche settimana e devo dire che grazie al Dott. Luca e soprattutto alla mia Fisio coach Elena che mi ha seguito durante tutte queste settimane in maniera puntigliosa e precisa, sono riuscito a liberarmi dagli sbandamenti. Sono convinto che arriveranno ancora i momenti no ma ora so come gestirli e sopratutto che si possono gestire.
Penso che proseguirò con protocollo mantenimento perché ormai gli esercizi fanno parte della mia routine quotidiana.
Grazie infinite
Massimiliano Brunati

Go up