Com-Ind S.r.l. - Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Torquato Tasso, 13C, 20025 Legnano MI, Italia.
Telefono: 0331541938.
Sito web: com-ind.it.
Specialità: Ditta specializzata in impianti di condizionamento.

Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Com-Ind S.r.l.

Com-Ind S.r.l. è una ditta specializzata negli impianti di condizionamento. La sua sede si trova a Via Torquato Tasso, 13C, 20025 Legnano MI, Italia. Se può facilmente mettersi in contatto con loro al numero di telefono 0331541938. Inoltre, la loro pagina web è com-ind.it.

Com-Ind S.r.l. offre soluzioni professionali per gli impianti di condizionamento. Sono esperti nel loro campo e offrono una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Sia che tu stia cercando un'installazione, una manutenzione o una riparazione, Com-Ind S.r.l. è la scelta giusta per te.

L'ubicazione della ditta è strategica, essendo situata a Legnano, MI, in Italia. Ciò significa che possono facilmente raggiungere i clienti in tutta la regione e offrire un servizio tempestivo ed efficiente.

La pagina web di Com-Ind S.r.l. fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come mettersi in contatto con loro. Consigliamo di visitare il sito web per saperne di più sulla ditta e su come possono aiutarti con i tuoi impianti di condizionamento.

Sul web si possono trovare anche recensioni su Google My Business relative a Com-Ind S.r.l. Questa azienda ha 49 recensioni e la media delle opinioni è di 2.9/5. Consigliamo di leggere le recensioni per farsi un'idea delle esperienze di altri clienti con la ditta.

Recensioni di Com-Ind S.r.l.

Com-Ind S.r.l. - Legnano, Città metropolitana di Milano
CRISTINA BERNACCHI
1/5

Esperienza pessima.
Difficilissimi da reperire telefonicamente, chiamati più volte assicurano di richiamare e non lo fanno.
Siamo pure abbonati per la manutenzione e riparazione straordinaria ma questo non ci ha garantito nessuna attenzione.
Più volte rimasti senza riscaldamento e acqua calda per numerosi giorni.
Purtroppo dobbiamo per forza rivolgerci a loro perché manutentori ufficiali marca Rotex.
Tre anni fa durante una pulizia il tecnico, che ora non lavora più da loro, ci ha provocato una perdita di gas, di cui per fortuna ci siano accorti subito.
E potrei andare avanti.
Se ci fosse stata la possibilità di dare 0 lo avrei fatto

Com-Ind S.r.l. - Legnano, Città metropolitana di Milano
Gabriele Ceriani
1/5

Pessima esperienza. Usciti solo per verificare il problema mi hanno fatturato 110€. Rilevano che il problema e' un elettrodo (cosa da pochissimo), chiedono 50% (160€) con bonifico del preventivo di sostituzione (320€); lo ordinano e arriva dopo quasi 2 settimane ma il pezzo non era neanche quello corretto, è stato adattato dal tecnico al momento. Si scopre poi che c'è un altro problema (che non era stato visto la prima volta!!!). Pago i restanti 160€ e portano via il pezzo in questione. Mi richiamano dopo un paio d'ore dicendo che lo hanno sistemato (?) chiedendomi altri 150€ per il pezzo più il costo del lavoro e senza darmi alcuna garanzia che la caldaia così possa funzionare. Al che non ho più ovviamente accettato e ho sostituito la caldaia presso un'altra azienda. Ho speso quindi 430€ e perso 2 settimane al freddo e senza acqua calda. Sconsiglio vivamente.

Com-Ind S.r.l. - Legnano, Città metropolitana di Milano
Massimo Puricelli
1/5

Da anni effettuano la manutenzione e la prova fumi della mia pompa di calore Rotex. Da anni dopo il loro intervento il sistema si blocca con errore 7h01. Quest'anno dopo il solito intervento periodico il problema si ripresenta più spesso. Chiamati più volte per segnale il problema, non mi hanno mai contattato. Decido di interpellare la sede centrale dell'azienda Rotex e mi inviano un altro tecnico che in un'ora scopre il problema (difetto di una valvola dell'impianto e regolazione della valvola a pressione, mentre il tecnico Com-ind mi consigliava di sostituire il flussimetro -peraltro sostituito già 2 volte). Mai più Com-ind. Sconsigliato.

Com-Ind S.r.l. - Legnano, Città metropolitana di Milano
Francesco Rossi
2/5

Da tempo i miei anziani genitori si rivolgevano a loro per l'assistenza di un impianto di tre condizionatori Daikin che si e' bloccato a metà luglio dopo un forte temporale. Ho richiesto e poi sollecitato invano l'intervento. E pensare che sarebbe bastato un minimo sopralluogo per constatare quello che ha poi accertato il perito dell'assicurazione: era spento l'interruttore della macchina esterna.

Com-Ind S.r.l. - Legnano, Città metropolitana di Milano
Luca Alessandro
1/5

Non meritano nemmeno una stella, aperto un ticket il 23 giugno e ad oggi 14 luglio attendo chiamata.
Ovviamente ho chiamato più volte, mi dicono che mi fanno richiamare ma nessuno richiama.
Ho avvisato Daikin ma pare se ne freghi...

Com-Ind S.r.l. - Legnano, Città metropolitana di Milano
Stefano Giorgio
1/5

Ho chiamato questi presunti professionisti perché il mio impianto andava in blocco. Il tecnico fa una prima uscita in cui rileva senza incertezza un problema nelle bobine del motore, ricevo il loro preventivo e accetto che il lavoro venga svolto. 2 giorni dopo aver sostituito il pezzo incriminato la mia aria condizionata va nuovamente in blocco nonostante io abbia speso già circa 650 euro e nonostante mi avessero garantito di aver risolto il problema! Contatto nuovamente com-ind i quali inviano un altro tecnico che rileva una possibile perdita di gas, non effettua alcuna riparazione, fa solo una diagnosi! A questo punto pretendono altri 250 circa per questa ulteriore uscita che io non intendo assolutamente pagare, sono già arrivato alla bellezza di 900 euro circa e la mia aria condizionata è ancora difettosa tale e quale a prima!!!
Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questi incompetenti!

Com-Ind S.r.l. - Legnano, Città metropolitana di Milano
livio roveda
2/5

Dopo l'avviamento (caldaia ibrida daikin) eseguito da loro, ci ho messo 8 mesi (di mail e telefonate) per farmi fare un preventivo per la manutenzione ordinaria. Sembra che non gli interessi avere clienti (o hanno grossi problemi nella gestione clienti privati).
Ora, vedendo anche gli altri commenti, sto cercando di trovare altri manutentori autorizzati..

Com-Ind S.r.l. - Legnano, Città metropolitana di Milano
Emanuela Buratti
1/5

PESSIMA assistenza offerta: ho chiesto il loro intervento su un apparecchio di climatizzazione Emura con problemi di funzionamento sul meccanismo di scorrimento dei pannelli. Dopo diverse telefonate è intervenuto un tecnico che ha verificato la rottura del meccanismo. Ho pagato uscita e intervento in attesa di preventivo per sostituzione. Dopo un mese e dopo un’altra serie di telefonate, ho avuto finalmente il preventivo con la richiesta di acconto del 50%. Nonostante ho provveduto immediatamente, ho dovuto sollecitare ancora l’intervento e dopo 10 giorni, finalmente!, ho avuto la sostituzione. Se mai mi dovesse capitare un altro problema mi rivolgerò sicuramente ad altri.

Go up