CDS at The Place - Sandigliano, BI

Indirizzo: Via Cesare Battisti, Str. Trossi, 99, 13876 Sandigliano BI, Italia.
Telefono: 0159248070.
Sito web: cds.it
Specialità: Centro medico, Clinica dentale, Centro oculistico, Centro di diagnostica per immagini, Clinica ortopedica, Clinica otorinolaringoiatrica, Clinica di medicina dello sport, Clinica urologica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 308 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di CDS at The Place

CDS at The Place Via Cesare Battisti, Str. Trossi, 99, 13876 Sandigliano BI, Italia

⏰ Orario di apertura di CDS at The Place

  • Lunedì: 07:30–19:30
  • Martedì: 07:30–19:30
  • Mercoledì: 07:30–19:30
  • Giovedì: 07:30–19:30
  • Venerdì: 07:30–19:30
  • Sabato: 07:30–18:30
  • Domenica: Chiuso

CDS at The Place, situado en Indirizzo: Via Cesare Battisti, Str. Trossi, 99, 13876 Sandigliano BI, Italia, es un centro médico moderno y bien equipado que ofrece una amplia gama de especialidades médicas. Con especialidades que incluyen Centro medico, Clinica dentale, Centro oculistico, Centro di diagnostica per immagini, Clinica ortopedica, Clinica otorinolaringoiatrica, Clinica di medicina dello sport, Clinica urologica, CDS at The Place se asegura de proporcionar atención integral a sus pacientes.

El centro es accesible y acogedor para todos, con facilidades como bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, lo cual es una gran ventaja para las personas con movilidad reducida. Además, CDS at The Place es LGBTQ+ friendly y un luogo sicuro per transgender, lo que demuestra su compromiso con la diversidad y la inclusión.

CDS at The Place ha obtenido una calificación media de 3.7/5 basada en 308 recensioni su Google My Business, lo que habla de la calidad del servicio y la atención que se brinda en el centro. Si estás buscando un lugar para recibir atención médica de calidad en una ubicación céntrica y accesible, CDS at The Place es una excelente opción.

Con teléfono de contacto 0159248070 y su página web cds.it/struttura/sandigliano-biella/, es muy fácil comunicarse y obtener más información sobre las especialidades, horarios y cómo llegar. Recomiendo encarecidamente visitar su página web para obtener más detalles sobre CDS at The Place y contactarlos para agendar una visita o recibir más información sobre sus servicios.

👍 Recensioni di CDS at The Place

CDS at The Place - Sandigliano, BI
gabriele B.
1/5

Ennesima esperienza negativa ed è ora di scrivere, perché una volta può capitare ma per tre volte è un'abitudine..
Ho eseguito due visite e un'ecocardiografia. L'ultima in ordine è stata una visita medica: arrivo all'orario prenotato, davanti a me due persone che devono fare la stessa visita. Queste due persone avevano la visita alle 25 e alle 15.15, io alle 14.15 (ora a cui mi sono presentato).
Vengono chiamate prima loro e va beh....14.35 finiscono, passano nel mentre altre due persone che avevano prenotato una visita simile (sportiva agonistica, io no) e che pensavo fossero presso altro medico. Alle 15.05 vado a chiedere e mi dicono che mi avrebbero chiamato, semplicemente si erano dimenticati.... è la seconda volta che capita.
Visita durata 7 minuti netti, impiegati quasi un'ora...
Consiglio, se potete evitate, sembra tutto bello ma sono molto disorganizzati, non so esprimermi lato visite specialistiche perché non ho competenze.
Ripeto, per me è illogico e assurdo che mi facciano prenotare presso il loro sito ma non seguano l'ordine di prenotazione nella destinazione ai medici competenti.

CDS at The Place - Sandigliano, BI
Luisa D. L.
5/5

Il parcheggio e molto ampio e comodo anche per disabili , c'è una rampa per carrozzine. Il personale è molto cordiale, sono andata per prenotare una risonanza al ginocchio e avevo appuntamento già il giorno dopo. Esiti nel giro di poche ore.

CDS at The Place - Sandigliano, BI
Nada D.
1/5

Ho avuto eseguire una risonanza in urgenza ad un ginocchio in seguito ad una distorsione.Vista la breve attesa (2/3 GG
) e il prezzo molto più basso rispetto ad altri centri regionali e non, mi sono rivolta alla loro struttura.
La risonanza è stata eseguita in 25 minuti circa .Mi hanno detto di aspettare circa un' ora per avere subito il referto; ho atteso per più di 2 ore, pagando 15 euro in più per il servizio .
Quando ho eseguito la visita ortopedica , il referto cartaceo indicava una frattura meniscale, ma le immagini non erano chiare e non in ordine visivo come avviene normalmente in qs tipo di esame diagnostico.
Ho dovuto rifare la risonanza presso un altro centro.
Non ha senso fare un esame urgente, per poi doverlo rifare a breve.

CDS at The Place - Sandigliano, BI
Erika S.
1/5

Dovete fare una Risonanza magnetica che sia precisa? Allora non venite qui alla Casa della Salute di Sandigliano a Biella perché sono soldi buttati!l 👎🏻!
A metà aprile 2024 ho effettuato una Risonanza magnetica sul macchinario aperto pagando il sovraprezzo per avere il referto in giornata (la struttura ha due macchinari per la Risonanza, uno aperto e uno completamente chiuso). Oltre alla mancanza di professionalità del tecnico in turno quel giorno (di cui non cito cognome e nome ma è indicato nel referto), che mi ha assicurata che il macchinario aperto sarebbe stato più preciso in quanto si trattava a suo dire, di un macchinario più potente (FALSO! in quanto poi smentito dall'operatrice dell'accettazione in fase di pagamento che mi ha confermato che quello aperto era a basso campo, e io le ho creduto sottoponendomi ugualmente all'esame che non avrei fatto se avessi saputo la verità), mi sono ritrovata con un esame nullo perché non ha evidenziato le reali problematiche e anche l'ortopedico a confermato che il macchinario al quale sono stata sottoposta, era meno potente con immagini meno precise. Dunque mi sono ritrovata a ripetere la Risonanza a distanza di qualche settimana presso altra struttura nelle vicinanze di Ivrea, che seppure si trattasse di un macchinario aperto aveva una potenza tesla all'altezza di catturare i dettagli necessari per riscontrare quella che era la mia problematica al ginocchio.
Nello stesso giorno in cui ho effettuato la risonanza alla Casa della Salute di Biella ho inviato email per un reclamo, facendo presente non solo la problematica che in fase di prenotazione online tramite il loro sito, non mi è stato chiesto con quale macchinario effettuare la Risonanza (se aperto a basso campo o chiuso ad alto campo), ma anche la poca professionalità del tecnico di laboratorio nel fornirmi informazioni non veritiere sulla tipologia di macchinario che avrebbero usato (per poi essere smentito dall'addetta del centralino). Cosa mi ha risposto l'assistenza? Mi ha rispiegato la differenza dei due macchinari e che in fase di prenotazione online non è possibile scegliere con quale macchinario farla. Quando gli ho accennato di un ipotetico rimborso anche parziale a fronte del disagio creato, la risposta è stata che non era possibile.
Cosa mi aspettavo dopo il confronto con l'assistenza? Un rimborso anche parziale di quanto speso, poiché se fin da subito avessi saputo che la risonanza che stavo facendo era a basso campo, non l'avrei fatta (ritrovandomi poi a doverla ripetere in altra struttura al primo posto disponibile e dover di conseguenza pagare una seconda volta l'esame). Tutto questo per fare cassa, e mi dispiace a doverlo dire, leggendo le ultime recensioni in merito a questo esame, direi che è un problema comune della CDS di Biella. Ma nel mentre loro continuano a fare cassa, offrendo risonanze a basso campo in tempi brevi a prezzi abbordabili, di cui l'esito purtroppo non è attendibile per quanto detto sopra. Assolutamente sconsigliati 👎🏻

CDS at The Place - Sandigliano, BI
Sergio P.
1/5

Oggi, come da 7 anni a questa parte, mia figlia avrebbe dovuto fare la visita sportiva agonistica. Quest'anno, per la prima volta in quanto in convenzione con la società sportiva di riferimento, ci siamo rivolti a questo centro. Giunta in loco accompagnata dal nonno paterno (che quindi porta anche lo stesso cognome), è stato comunicato che la prestazione poteva essere erogata solo in presenza di un genitore. A colloquio telefonico con mia moglie (ovviamente con una segretaria perché un responsabile dei servizi non era disponibile...) è stato comunicato che non era assolutamente possibile delegare il nonno, neanche per un prossimo appuntamento.
Ho due figlie che svolgono attività agonistica da parecchi anni che, per impegni lavorativi e di salute miei e di mia moglie, sono sempre state accompagnate alle visite medico sportive agonistiche, presso altri centri, dal nonno senza alcuna delega e alcun problema. Comprendo che ogni centro possa attuare le proprie regole ed i propri usi e costumi ma ritengo INDISPENSABILE E DOVEROSO che ci sia una CHIARA ED INEQUIVOCABILE COMUNICAZIONE degli stessi, all'utenza, al momento della prenotazione così che ognuno possa operare liberamente la propria scelta.

Vi auguro che la nostra esperienza negativa possa contribuire ad arricchire la vostra professionalità...

CDS at The Place - Sandigliano, BI
Antonella S.
1/5

Pessima esperienza. Telefoniamo il 10 di ottobre per fissare un appuntamento per una visita oculistica completa per il mese di novembre, prontamente ci fissano tale appuntamento per oggi 8 novembre alle ore 10. Ci presentiamo con anticipo, alle 9,30, all'accettazione e dopo un'attesa ci viene comunicatoche sono spiacenti ma che, forse per una dimenticanza, il nostro appuntamento non è stato registrato e quindi dovremmo attendere fino alle 12,30. Veramente pessimo, ci si rivolge al privato proprio per non incorrere in queste " dimenticanze" , chi richiede una visita privata a pagamento si aspetta un altro tipo di trattamento. Mai più.

CDS at The Place - Sandigliano, BI
Rosalina C.
1/5

Il 9 novembre sono stata presso la casa della salute per una risonanza al ginocchio di mia mamma di 83 anni, per un ritardo (di circa 45 minuti) mi sono permessa di andare a chiedere all'accettazione se c'era qualche problema. La ragazza dell'accettazione ha telefonato al tecnico chiedendo se ci fosse qualche problema. La signora (tecnico della risonanza) mi ha aggredita dicendo che non dovevo andare a reclamare ma sono andata soltanto a chiedere un' informazione. Mi ha risposto molto male e ha trattato male anche mia mamma tanto da farla piangere... uscendo ha detto addirittura a mia mamma che non doveva piangere perché altrimenti questa signora "tecnico" era preoccupata per cosa avessero pensato i pazienti fuori! Mia mamma ha veramente male e dopo queste scenate piangeva ancor di più. Una VERGOGNA assoluta a trtrattare gli anziani in questo modo. Non ci torneremo mai più. E spero che questa signora tecnico abbia dei modi più carini con le persone anziane!!!

CDS at The Place - Sandigliano, BI
Francesca C.
1/5

Ieri sera ho prenotato la visita otorinolaringoiatrica per mio figlio, ho scelto l'ultimo slot disponibile e mi è arrivata la conferma della prenotazione. Oggi sono stata contattata chiedendo di anticipare di alcune ore la visita perché, avevo notato al momento della prenotazione, il dottore avrebbe avuto un buco di ore dall'ultimo paziente al nostro appuntamento. Forse è opportuno che venga cambiato il metodo di prenotazione online se poi non può essere rispettato l'orario prescelto

Go up