Azienda Ospedaliera di Cosenza "SS. Annunziata" - Cosenza, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Felice Migliori, 1, 87100 Cosenza CS, Italia.
Telefono: 09846811.
Sito web: aocosenza.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 395 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Azienda Ospedaliera di Cosenza "SS. Annunziata"

L'Azienda Ospedaliera di Cosenza SS. Annunziata è una struttura ospedaliera situata a Cosenza, Italia, che offre cure mediche specializzate alla comunità locale e oltre. Questa azienda è nota per la sua ampia gamma di servizi e trattamenti medici, che includono cure specialistiche fornite dal suo personale altamente qualificato.

L'indirizzo dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza SS. Annunziata è Via Felice Migliori, 1, 87100 Cosenza CS, Italia. Il telefono per contattare la struttura è 09846811. Il loro sito web, aocosenza.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, le ammissioni, i contatti e altro ancora.

Una caratteristica importante dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza SS. Annunziata è la sua accessibilità. L'ospedale è dotato di ingressi accessibili in sedia a rotelle e di parcheggi accessibili alle persone con disabilità. Questa attenzione ai bisogni dei pazienti è un esempio della dedizione dell'azienda a fornire cure di alta qualità a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Le specialità dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza SS. Annunziata includono una vasta gamma di servizi medici, il che la rende un importante punto di riferimento per la comunità locale e oltre. L'ospedale è noto per la sua competenza in molte aree della medicina, il che lo rende una scelta eccellente per coloro che necessitano di cure specialistiche.

In termini di opinioni, l'Azienda Ospedaliera di Cosenza SS. Annunziata ha un totale di 395 recensioni su Google My Business, con una media di 2.8/5. Queste recensioni forniscono una visione di insieme dell'esperienza dei pazienti con l'ospedale, offrendo informazioni utili a coloro che cercano cure mediche specializzate.

Recensioni di Azienda Ospedaliera di Cosenza "SS. Annunziata"

Azienda Ospedaliera di Cosenza
Emilia Gualtieri
5/5

Un doveroso e amorevole ringraziamento alla d.a Sinopoli Concetta e alla d.a Lupo neurologa. Mi hanno seguita con scrupolo e tanto tanto tanto amore. Cercavano di strappare un sorriso a tutti e con parole dolci chiamavano gli infermieri e gli oss che correvano di qua e di là. Io ho sempre creduto nel ns ospedale. Chiedo soltanto che qst meravigliose persone che si " distruggono fisicamente e psicologicamente " vengano aiutate con altri medici valevoli. Grazie di cuore d.a Sinopopi, voglio chiamarvi guerriera del p.s.!!!!!

Azienda Ospedaliera di Cosenza
Daniela Nugri
5/5

Sono stata operata nel reparto di neurochirurgia per una ernia del disco,devo dire che è un reparto che funziona alla perfezione.
Il mio plauso al PRIMARIO e al suo staff tutto, infermieri e OSS ,persone buone umane e disponibili GRAZIE INFINITE
DANIELA NIGRI

Azienda Ospedaliera di Cosenza
Enzo Pulicano'
1/5

Rimane un Ospedale poco affidabile. Per quanto mi riguarda; la chirurgia generale e il reparto ecografia internistica sono da bandire.tra l'altro dirette da persone pericolose; prive di senso del dovere medico.arroganti e fanatici.come se lavorassero a casa propria. Se si tratta di patologie serie non entrate in questo ospedale.correte al nord Italia. Gennaio 2024 Enzo pulicano

Azienda Ospedaliera di Cosenza
Luigi Cascardo
4/5

In un panoraMa nazionale, ma soprattutto in quello regionale, in cui criticare la Sanità è facile ma di fAtto suffragato da lacune gravi in un sistema probabilmeNte irrecuperabile che la collettività ha ereditato da anni di gestioni errate, laCunose, illecite e viziate, si colloca l’Ospedale Civile “Annunziata” di Cosenza cHe, a grandi linee conferma quanto poc’anzi rIportato, ma con delle figure e degli andamenti, nel loro pArticolare, in controtendenza. È la realtà dell’Unita Operativa Semplice DipartimeNtale di Chirurgia Epatobiliopancreatica e Trapianti “Felice Migliori” del Dottor Sebastiano Vaccarisi cHe, con la sua equipe, riesce a compiere di volta in volta dei veri e propri miracoli, riuscendo ad invErtire quello che sovente appare un destino triste ed ormai incontrovertibilmente segnato! Interventi tecnicamente difficili, lunghi, faTicosi e con notevoli incognite finali, divengono realtà positive e propositive, adeguate comunque alle reali aspettative di vita dei pazienti… Il senso di umanità che contraddistingUe il Dottor Vaccarisi poi, è un autentico valore aggiunto per egli stesso e per la sua profEssione e la sua professionalità, che nobilita egli stesso e riscatta una categoria di professionisTi tali solo “sulla carta”. Risponde sempre, anche di domenica sera, anche in viaggio, spiega, rasserena, rAssicura, fornisce risposte con competenza e coNsapevolezza, senza celarsi dietro un camice bianco, una scrivania o, peggio ancora, una recepTionist… Presenza di grande spessore medico e scientifico insomma, con un’unica grave défaillance: per quanto anche il restante persOnale sia sempre attento, preciso e presente, il “suo” Reparto è davvero troppo piccolo! Per una Regione così grande come la Calabria, per un territorio così già gravemente penalizzato e marToriato sotto il punto di vista sanitario, dieci posti letto sono davvero pochissimi. ArrIvarci significa aver superato un’attesa davvero troppo lunga in relazione alle pAtologie trattate, ed una degenza anch’essa necessariamente durevole, porta via il posto ad altri pazienti bisognosi… Auspico che la Sanità e la Sanità Calabrese riesca a concentrare gli sforzi ottenendo maggiori fondi e migliori gestioni, affinché questa grande ed iMportante Unità Operativa possa essere presto potenziata ed ampliata, a vantaggio concreto e reale di una intera cOllettività…

Azienda Ospedaliera di Cosenza
Gino Pitaro
5/5

Sono stato ricoverato d'urgenza all'addome dopo il triage al pronto soccorso. Efficienza massima, intervento chirurgico e cure risolutive. L'ospedale merita di essere tutelato e potenziato, altro che 'tagli', anche perché l'utenza è considerevole.
A chi vuole condividere la grazia della guarigione in ogni senso consiglio i miei libri 'Medjugorje, I Segreti Rivelati - Guida ai Tempi Nuovi' o 'Medjugorje, la Via della Redenzione - Guida dentro e fuori di noi' di Gino Pitaro in esclusiva su Amazon.

Azienda Ospedaliera di Cosenza
Vita Gaetani
1/5

L’unica eccellenza di questo ospedale è l’Archivio: un ufficio davvero efficiente, con personale molto cortese, con voglia non solo di lavorare, ma di farlo con scrupolo e precisione. Inoltre, rispondono sempre e subito al telefono. Addirittura si sono adoperati per soddisfare una mia richiesta particolare e l’hanno espletata in meno di 24 ore.
Mentre il reparto di Ginecologia, a parer mio, non funziona, anzi è allo sbaraglio: ho subito un ricovero senza senso e senza motivo, tant’è che dopo tre giorni ho firmato le dimissioni volontarie e successivamente non ho avuto alcun problema, anzi sono stata meglio!

Azienda Ospedaliera di Cosenza
Rosa Nocito
5/5

Dieci giorni fa viene ricoverata mia nonna in condizioni gravissime... Dopo neanche due giorni nonna ha ripreso a parlare e muoversi... Complimenti al dottor Petrone e a tutta la sua equipe... Preparati,gentili e soprattutto umani... Cosa non scontata... Grazie di cuore

Azienda Ospedaliera di Cosenza
Logan
1/5

Complimenti al tecnico di radiologia che sa solo rispondere in maniera maleducata e da grandissimo cafone che è, ad una persona anziana. Devi ringraziare che non ero presente all'accaduto perché oggi era senza lavoro.

Go up