Auxologico Ariosto - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Lodovico Ariosto, 13, 20145 Milano MI, Italia.
Telefono: 02619111.
Sito web: auxologico.it.
Specialità: Centro medico, Cardiologo, Dermatologo, Diabetologo, Endocrinologo, Ginecologo, Clinica medica, Centro di diagnostica per immagini, Oculista, Fisioterapista, Radiologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 308 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Auxologico Ariosto

Il Centro Medico Auxologico Ariosto è una clinica altamente specializzata situata a Milano, Italia, con un'eccellente reputazione per la fornitura di cure mediche di alta qualità. Si trova esattamente in Via Lodovico Ariosto, 13, 20145 Milano MI, Italia.

Il centro medico è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle, toilette e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo rende l'ambiente confortevole e accogliente per tutti i pazienti.

Il Centro Medico Auxologico Ariosto offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui cardiologia, dermatologia, diabetologia, endocrinologia, ginecologia, medicina clinica, diagnostica per immagini, oftalmologia, fisioterapia e radiologia. Il centro è orgoglioso di avere un team di medici e professionisti altamente qualificati e dedicati che forniscono cure personalizzate e attente.

Il centro è stato recensito su Google My Business da un totale di 308 clienti, con una media di valutazione di 2.8/5. Questo punteggio riflette l'impegno del centro nel fornire cure di alta qualità ai propri pazienti.

Recensioni di Auxologico Ariosto

Auxologico Ariosto - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandra Iovinella
5/5

Desidero esprimere tutto il plauso a questa struttura, in controtendenza a quanto leggo e mi chiedo quanto ci sia di vero.
Oggi mi sono recata nella struttura per il prelievo, gli esami tanti e all’accettazione l’operatore è stato attento, scrupoloso e pignolo controllando e ricontrollando che ci fossero tutti.
La dottoressa che mi ha fatto il prelievo, accogliente, calma, delicata e neanche mi sono accorta.
Insomma, per me è una sicurezza, vengo da tanti anni e mi sono sempre trovata bene.
Ci tenevo ad esprimere il parere positivo, che troppe volte viene dato semplicemente per scontato.

Auxologico Ariosto - Milano, Città metropolitana di Milano
elianacar23
1/5

Tutto bene come sempre in struttura, peccato per una ragazza bionda con gli occhiali all'ingresso. Sono incinta alla fine dell'ottavo mese cammino a fatica per la pancia e come una donna all'ottavo mese ho difficoltà a stare seduta a lungo o fare sforzi. Di solito in struttura mi è stata sempre assegnata la priorità (anche quando la pancia era più piccola e forse non ne avrei avuto bisogno come adesso) e fatto rimanere all'accettazione al piano in basso, la ragazza bionda si rifiuta e mi manda al primo piano senza priorità. Preciso che al primo piano c'è solo una cassa per l'accettazione mentre giù ce ne sono tre, quindi più lenta e che al bianco basso avevo contato almeno tre posti liberi. Grazie mille per la cortesia!

Auxologico Ariosto - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabio Coppi
1/5

Fatta prenotazione on line e ricontattato telefonicamente. Avvenuta conferma con mail e SMS. Alla accettazione veniva opinato che il mio pacchetto in convenzione includesse delle analisi sangue etc. Con molta sgradevolezza mi veniva offerto di pagare 190,00€ . Chiedevo come fosse possibile e che io mi sarei dovuto informare prima…. Chiedo lumi ma non vi é via di uscita … chiedo di cancellare tutte le prenotazioni delle visite cardiologica, urologica etc e dopo 15 min vengo contattato telefonicamente che l’operatore si era sbagliata e quindi potevo procedere con esami e visite. A questo punto mi sembra una tentata truffa se avessi accettato di pagare nessuno avrebbe chiesto perché ed avrebbero incassato due volte. Non penso che mi affiderò mai ad una struttura che già in partenza ha un approccio non proprio rispettoso del cliente (paziente). Se la direzione ammette tali comportamenti come posso pensare che il resto della struttura sia migliore? Grazie a non rivederci

Auxologico Ariosto - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefania Petrillo
1/5

Prenotazione effettuata un anno fa al call center per mio padre per effettuare OCT, TOMOGRAFIA, mi comunicano disponibilità 8 ottobre 2024 in Via Ariosto. Arriva il giorno degli esami ci fanno l'accettazione, ma quando arriviamo su in laboratorio dicono che quegli esami in Via Ariosto non li effettuano. È una vergogna

Auxologico Ariosto - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea Livraghi
2/5

Io e la mia compagna ci siamo recati diverse volte all’Auxoligico di Via Ariosto e abbiamo avuto sempre una pessima esperienza con gli operatori all’accettazione. A volte non accettano impegnative non cartacee, altre volte sì: assurdo dato che le impegnative dematerializzate hanno un codice identificativo e sarebbe possibile prenotare la prestazione anche solo con tessera sanitaria. Altre volte non ci è stato chiesto/ricordato se volevamo referto online con conseguente disagio e allungamento dei tempi per la consultazione. Basterebbero poche attenzioni per offrire un servizio migliore ma a volte sembra che manchi la voglia.

Auxologico Ariosto - Milano, Città metropolitana di Milano
Giuseppe Montemurro
1/5

Obsoleto. Prenoti con convezioni e pacchetti privati ma alla fine attendi 30 minuti per accettazione, per ogni paziente c è una problematica, non trovano convezioni sul pc e chiedono impegnative a caso.! Inaccettabile, andando con SSN si fa prima e spendi anche meno.

Auxologico Ariosto - Milano, Città metropolitana di Milano
Marcella Diletti
1/5

PESSIMA esperienza accettazione.Giunta struttura h.8.44 per visita h.9 convenzione privata. Dopo un'attesa di 45 minuti giungo al piano per sentirmi dire dal medico che la mia visita è cancellata e quindi devo attendere nella speranza che qualcuno salti o forse in coda a tutti. Vergognoso!

Auxologico Ariosto - Milano, Città metropolitana di Milano
Lorenzo Petruzzi
1/5

“Dossier paziente” bloccato all’improvviso da una inefficienza del loro sistema; provo a mandare mio figlio a ritirare il referto cartaceo e si impuntano perché la delega era solo fotografata. Vergognatevi.

Go up