ASST di Crema - Crema, Provincia di Cremona

Indirizzo: Largo Ugo Dossena, 2, 26013 Crema CR, Italia.
Telefono: 03732801.
Sito web: asst-crema.it.
Specialità: Ospedale pubblico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 266 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di ASST di Crema

L'ASST di Crema è un ospedale pubblico situato a Crema, Italia, precisamente all'indirizzo Largo Ugo Dossena, 2, 26013 Crema CR. Il contatto telefonico è il seguente: 03732801. Il loro sito web è asst-crema.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti.

Questo ospedale offre servizi medici di alta qualità, con una media delle opinioni dei pazienti di 2.8/5, basata su 266 recensioni su Google My Business. Le aree di specializzazione dell'ASST di Crema includono la medicina generale e la cura ospedaliera. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e disponibile 24 ore su 24.

L'ospedale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi accessibili a persone con mobilità ridotta. Questa caratteristica lo rende un luogo ideale per tutti i pazienti, comprese quelle persone con esigenze speciali.

Se stai cercando un ospedale pubblico affidabile e di alta qualità a Crema, l'ASST di Crema è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, le ammissioni, i contatti e altro ancora. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più e per prendere un appuntamento.

Recensioni di ASST di Crema

ASST di Crema - Crema, Provincia di Cremona
Alessia Sciarabba
1/5

Pronto Soccorso lentissimo; tempi di attesa di quattro ore per farmi dire da un dottore in un minuto che non ti guarda neanche negli occhi che le lastre sono negative ma di andare in ortopedia il giorno dopo, facendomi perdere un altra giornata per farmi dire da un ortopedico che non ho nulla di che e posso caricare nonostante l'evidente disagio e dolore, nonostante da pareri esterni (fisiatri) mi hanno consigliato tutt'altro. Trovata malissimo oltre che delusa. Gli presenti un problema e ti trattano con auto sufficienza o sminuiscono addirittura il disagio che provi. Se si potesse non dare stelle lo farei.

ASST di Crema - Crema, Provincia di Cremona
Valentina Vivacqua
4/5

Ottimo il sistema di accesso, postazione per il pagamento automatico del ticket e poi di stampa del ticket e della fattura senza bisogno di code allo sportello. Sala di attesa ambulatori comoda. La allergologa è stata molto professionale e disponibile. Unica pecca è che sono entrata con un ritardo di più di un' ora e mezza sul mio appuntamento. Mi sembra un' attesa eccessiva

ASST di Crema - Crema, Provincia di Cremona
Rossella Dell'era
2/5

14/10/2024 maleducati e quasi incompetenti mi sono recata con mio padre anni 87 sospetto trauma cranico entrata 9.30 visitato 15.30 alle 18.30 nessun responso...mi sono fatta sentire e alle 19 mi hanno detto che lo tenevano in osservazione. Premetto che ho dovuti discutere x stare al suo fianco perché nn volevano farmi entrare. Non le hanno cambiato in tutto il giorno il pannolone.Meglio che mi fermo con i commenti cmq ho fatto segnalazione

ASST di Crema - Crema, Provincia di Cremona
MARTA BERTICELLI
1/5

Pessima esperienza nel reparto di radiologia. Malgrado sulla richiesta del medico era stata specificata la diagnosi per la quale si richiedeva un RX, il referto riportava la valutazione parziale omettendo la parte più importante della richiesta.
MAI PIU' MI AFFIDERO' A QUESTA STRUTTURA anche per un banale RX.

ASST di Crema - Crema, Provincia di Cremona
Paola Guidi
4/5

Ho fatto un ciclo di ozonoterapia nei poliambulatori dell'ospedale per delle discopatie multiple al rachide cervicale, ho incontrato il dottor Perotti Vittorio nell'ambulatorio della terapia antalgica e mi ha seguita per tutto il ciclo di terapia. Mi sono trovata bene, a mio agio e soprattutto capita, perchè il dolore non è immaginario, ma invisibile.
Un altro merito lo voglio dare alla gastroenterologia in cui ho fatto una gastroscopia eseguita dal dottor Londoni Claudio e infermiere assistenti, davvero molto delicate.
Grazie!

ASST di Crema - Crema, Provincia di Cremona
Sandra Gomiero
5/5

Presa in carico dal DSA (Day Service Ambulatoriale) dell'Ospedale di Crema su richiesta da parte del dott. Ruggiero R. dell'Unità pneumologica per accertamenti strumentali al fine di una maggiore valutazione diagnostica. Premetto arrivo da una zona ad est di Milano ed è la prima volta, oggi (20/08/2024), che entro in un "circuito" di questo genere all'interno di un Ospedale a me non familiare. Non posso che riconoscere sia il personale del DSA dell'Ospedale di Crema (la sig.ra Rossana è fantastica) insieme a tutti gli specialisti di varie branche coinvolti oggi sono stati efficientissimi ma soprattutto molto professionali. In poche parole...non mi sono sentita SOLA! Grazie per il vostro apporto!

ASST di Crema - Crema, Provincia di Cremona
Katja Acquaroli
1/5

Poca umanità e comprensione. Se non si hanno queste qualità preferibile trovare un lavoro diverso, magari senza il contatto con le persone. Lavoro difficile, ma essenziale umanità, vicinanza, empatia, attenzioni e comprensione verso il paziente e perché no, anche verso i famigliari che magari stanno affrontando un momento di confusione e dolore. Naturalmente non tutti i reparti sono uguali, non si fa di tutta l’erba un fascio, ci sono eccezioni, ma dovrebbero essere la regola in un ospedale.

ASST di Crema - Crema, Provincia di Cremona
Elettra 2121
4/5

Nel complesso la struttura ospedaliera funziona bene, anche se a mio parere ci sono reparti che raggiungono l'eccellenza ed altri che avrebbero bisogno di un po' più di efficienza. Una lode va sicuramente alla gastroenterologia (lo dico per esperienza personale e trovo sia normale che ogni utente si basi sulle proprie esperienze nel valutare una struttura) ed alla chirurgia. Anche il centro prelievi con la possibilità di prenotazione online è davvero efficiente. Ultimamente invece riscontro un peggioramento significativo riguardo ai tempi di attesa per le visite prenotate con il sistema sanitario nazionale, ma temo che questa sia una costante della sanità italiana. Parcheggio molto ampio di fronte alla struttura sia a pagamento che libero. Bar all'ingresso e mensa dall'altra parte della strada.

Go up