ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio - Calolziocorte, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Bergamo, 10, 23801 Calolziocorte LC, Italia.
Telefono: 0341253000.
Sito web: asst-lecco.it.
Specialità: Ambulatorio di zona.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio

L'ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio è una struttura sanitaria situata a Calolziocorte, in Via Bergamo, 10. Il suo numero di telefono è il 0341253000 e il loro sito web è asst-lecco.it.

Questo poliambulatorio offre servizi sanitari di zona ed è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. La struttura dispone di diverse specialità mediche per soddisfare le esigenze della comunità locale.

L'ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio ha raccolto un totale di 30 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 2.6/5. È importante considerare le opinioni e le esperienze di altri pazienti quando si sceglie un fornitore di servizi sanitari.

La struttura si trova in una posizione comoda e offre una vasta gamma di servizi sanitari. Si consiglia di visitare il loro sito web per ottenere informazioni più dettagliate sulle specialità mediche disponibili, gli orari di apertura, i servizi offerti e le istruzioni per prenotare una visita. In questo modo, potrai farti un'idea più precisa dei servizi offerti e decidere se questo poliambulatorio è la scelta giusta per te.

Recensioni di ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio

ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Primo Beduzzi
4/5

è un ottimo cento con medici molto bravi,e competenti,io vado dall'oculista ogni 3 mesi per problemi di glaucoma,e infiammazione,e ho trovato l'unico medico esperto che mi sta tenendo sotto controllo il mio problema grave che ho,sicuramente anche grazie all'apparecchiatura che può controllare fino infondo gli occhi,ero andato in altri ambulatori a Como,e provincia per 13 anni,e non controllavano niente,così mi sono ritrovato con il rischio di perdere la vista,se da luglio 2023 non andavo da questa brava Dr.ssa,ora forse avrei perso luso degli occhi,l unico problema è che ormai tantissime persone cercano di prenotare le visite,ma non cè mai la possibilità di trovare una data libera,e per le urgenze si deve prenotare a pagamento,nella struttura,o andando direttamente dalla Dr.ssa quando è disponibile in un altro ambulatorio dove ci sono apparecchiature di ultima generazione

ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Salvatore Adamo
1/5

Personale scorbutico e freddo, come si fa nel 2024 non accettare l'impegnativa in pdf sul cellulare, la risposta è stata: accettiamo solo in cartaceo , lo strumento infrarossi non funziona per cui non possiamo farci nulla anzi non possiamo toccare il cellulare, vada alla synlab. Dopo un'ora di attesa ti rispondono così è normale che te ne vai amareggiato pensando che la macchina burocratica della sanità non funziona come si deve. Mi dispiace....

ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Manuela Caccia
5/5

Personale molto gentile e disponibile la signora allo sportello 1 è stata di una gentilezza veramente impagabile. Grazie ancora.

ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Anna Galari
1/5

All'accettazione sono stata trattata malissimo da una signora vicina al tempo della pensione.
La delicatezza la gentilezza non sono un obbligo ma la mancanza di questi due elementi fanno la differenza sulla professionalità di un operatore sanitario....
Vedo comunque tantissimi commenti negativi sul fatto...il mio parere di sicuro non cambierà la situazione...quindi aspettiamo che l'operatrice vada in pensione e anche alla svelta...

ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Giorgia Palermo
1/5

Se avessi potuto non avrei messo neanche una stella. Operatori all'accettazione molto maleducati. Voglia di lavorare ben poca. Nel mio caso mi ha servito l’operatrice allo sportello 3. Il Buongiorno neanche di casa, mi presento con la ricetta telematica tramite fascicolo sanitario e mi viene fatta la predica in maniera molto molto sgarbata dicendomi che non ci si muove in questa maniera ( può avere tutte le ragioni del mondo ma non si comunica così con il pubblico).

L’avviso in maniera educata che la mia dottoressa mi ha consigliato di muovermi in questa modalità , come mi aveva anche consigliato di utilizzare l’app tu passi. Vedo che la versione telematica va bene solo in base al proprio piacimento. Vorrei anche aggiungere che la signora seppure su di età se ne uscita con una frase molto infelice della serie “ si ma non piangere”. Che pochezza.

Successivamente mi viene sbattuto in faccia il contenitore delle urine. Complimenti si iniziamo così alle ore 8.00 figuriamoci arrivare alle ore 12.00. Largo hai giovani!!!!!

Dopo di che ho effettuato il prelievo.. operatrici fantastiche in quel caso. Educate, sorridenti e molto disponibili.

ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Utilita per ogni cosa
1/5

Pessima esperienza! Il dottore si presenta con mezz'ora di ritardo rispetto il mio orario delle 9 visita frettolosa perché si trattava di fare una rilevazione per punti almeno 5 e me ne ha fatti solo due perché poi ambulatorio chiudeva. Ciliegina sulla torta gli operatori del CUP che quando gli si domanda come mai il dottore non viene dopo 30 minuti dall' appuntamento ti rispondono che è normale che succede spesso e di non chiedere a loro informazioni.

Me ne starò bene alla larga da questo presidio

ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio - Calolziocorte, Provincia di Lecco
Ingrid Scola
4/5

anche se è piccola funziona meglio di tante asst. sai che la mattina fanno tao, prelievi, ritiro referti e se devi prenotare visita o fare accettazione x una visita che hai prenotato ti conviene andare verso le 13 e non trovi nessuno! mi hanno risolto tanti problemi causati dal call center che non prendeva esenzione mia mamma del tumore, andata lì e nel giro di 10 minuti hanno risolto tutto perché a loro funzionava tutto correttamente. Ho letto solo recensioni negative ma, sinceramente, secondo me unico punto negativo è che non rispondono al telefono se hai bisogno. comunque dopo un po’ di volte che squilla parte il disco e ti dice cosa devi fare e gli orari. Personale che ti aiuta a prenotare sempre disponibile e cortese. C’è tanto di cartello che si entra solo con mascherina e ci sono sempre i furbetti… chi scrive personale scortese gli dico solo: mettetevi dalla loro parte perché prima di rispondervi male deve essere successo qualcosa prima. i furbetti che prendono numero sbagliato e quando arrivano alla cassa e il personale fa presente che è sbagliato e iniziano ad alzare la voce questo non è personale scortese ma solo inciviltà delle persone!
oppure quando il furbetto che deve ritirare esami arriva e pretende di ritirare il referto nelle ore non consone… come lo chiamate perché si tutti sono buoni a pretendere…
certo i disservizi come in ogni struttura sanitaria capita che ci siano(come orario che non si rispetta)ma non dipende da loro ma dai medici!

ASST di Calolziocorte - Poliambulatorio - Calolziocorte, Provincia di Lecco
antonio briani
1/5

Il 10/05/2023 mi sono recato in questa Asst e ho assistito a un episodio di arroganza e maleducazione nei confronti degli utenti che mi ha lasciato senza parole. Andrebbe spiegato ad alcune delle addette agli sportelli che quello che stanno facendo, altro non è che il loro lavoro e non un favore o una gentile concessione alla comunità.

Go up