Casa del Dono - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Muzio Clementi, 2/A, 42123 Reggio Emilia RE, Italia.
Telefono: 0522296007.
Sito web: ausl.re.it.
Specialità: Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 332 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Casa del Dono

La Casa del Dono, situada en Via Muzio Clementi, 2/A, 42123 Reggio Emilia RE, Italia, è una struttura che offre un Laboratorio medico. Questa clinica è facilmente raggiungibile, con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle, un Bagno accessibile in sedia a rotelle e un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La Casa del Dono ha un sito web ufficiale, ausl.re.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti.

La Casa del Dono ha un totale di 332 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato è molto positivo e indica un'elevata soddisfazione dei pazienti. Se stai cercando un Laboratorio medico di qualità, la Casa del Dono potrebbe essere la scelta giusta per te.

La clinica si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Il Parcheggio accessibile in sedia a rotelle è un'ottima notizia per le persone con mobilità ridotta. Inoltre, l'Ingresso accessibile in sedia a rotelle e il Bagno accessibile in sedia a rotelle dimostrano un'attenzione particolare alle esigenze di tutti i pazienti.

La Casa del Dono offre un'ampia gamma di servizi medici, con un focus particolare sul Laboratorio medico. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, sugli orari di apertura e sui contatti. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per avere una chiara comprensione di ciò che la clinica può offrirti.

Recensioni di Casa del Dono

Casa del Dono - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Giufo
1/5

Scandalosi, nessuno che risponde al telefono, mandano conferme per le visite a cui messaggi non puoi rispondere. Allora provi a chiamare in caso di necessità e scatta la vocina registrata, quindi non molli e a quel punto, provi a contattare le dottoresse, una in particolare è ansiolitica.... Perfetta per il ruolo che copre. Comunque avanti così e non donerò più dopo 30 anni di carriera.

Casa del Dono - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
annalia immovilli
2/5

Alla Cassa sportello 4 una totale indisponibilità a prendere in considerazione con garbo una banale richiesta. Da un ventenne ci si aspetterebbe più entusiasmo per un lavoro in un settore che richiede senz’altro un minimo di empatia.

Casa del Dono - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Fabio Di benedetto
1/5

Se ci fosse sotto zero ,sarebbe il punteggio ideale un vero e proprio manicomio ,danno appuntamenti virtuali che nn rispettano assolutamente, poi col numerino passano davanti un esercito di persone con fittizie priorità ,quindi i tempi si dilungato,sezione prelievi 5 postazioni e solo 4 sportelli x pagare,andate in altri punti !!!x me e la prima e ultima volta,ma più!!!!!

Casa del Dono - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Giuse
5/5

La donazione dura troppo poco. Se potessi ci verrei tutti i giorni. Sono tutti così gentili e simpatici che fanno venire voglia di lavorare li. Mi porterei volentieri il pc per lavorare in un angolino e non mettere più piede in azienda

Casa del Dono - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Simonetta Iotti
1/5

Addetta alla distribuzione dei numeri arrogante e aggressiva.
Forte ritardo sugli appuntamenti

Casa del Dono - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Martina
1/5

Appuntamento fra 5 minuti, 29 persone davanti. NON VENITE QUI, andate in altri centri.

Casa del Dono - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Elisa Tosi
5/5

Come reputo di così alto livello la casa del dono non c’è nessun altro (parlo di stabilimenti pubblici di questo tipo sanitario) . Purtroppo ho girato tanti tanti tanti ospedali o vari centri dove effettuare visite o altro a livello medico e penso che qui alla casa del dono se vogliamo proprio parlare di prelievi ossia per il motivo per il quale due giorni fa mi sono recata sono anche per questi i migliori. Io essendo di Scandiano cerco sempre di prendere un appuntamento nel nostro ospedale ma in questo caso particolare avevo degli esami effettuabili solo da loro e quindi mi sono recata la e ho trovato completamente un altro mondo rispetto alla realtà che troviamo noi scandianesi nel nostro ospedale. Sembra quasi che noi ci comportiamo come dei Caproni perché appena si arriva tutti di corsa a prendere il primo numero con persone addette che neanche ti guardano l’orario che hai e quindi magari ti passano sempre davanti 1000 e 1000 pensionati che hanno sempre fretta non si sa mai perché quando invece tu devi andare a lavorare e quindi ti costa aspettare il triplo solo perché a volte speri nel buon animo della gente e che rispetti le regole. Bene scordatevi questo perché alla casa del dono fuori dalla porta vi aspetterà una deficiente guardia del corpo ti rimetterai in fila in base al vostro orario e ma mano che escono persone mi manderà dentro una volta entrati nella struttura andata l’accettazione e altra nota Positiva è che si può pagare anche lì allo sportello dell’accettazione quando invece a Scandiano o in altri ospedali bisogno sempre pagare solo ed esclusivamente dopo alle casse automatiche. Dopo come di consuetudine verrà chiamato il tuo numero il tuo box e anche lì troverai un personale veramente molto carino e disponibile

Casa del Dono - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
LM AN
1/5

Scortesia , arroganza non dovete chiamarvi" casa del dono " dovete chiamarvi Casa dalla strafottenza . Non mi sono mai trovata così male da nessun altro cento prelievo come da voi . Unica persona gentile e professionale e stata la sig. al penultimo sportello di pagamento. Non si rispetta l'orario , non si rispetta nemmeno numero che ti danno per andar avanti ai diversi passaggi . Se ti azzardi di chiedere qualcosa la donna in sala H le prime volte fa finta di non vederti puoi ti fa aspettare per niente e alla fine ti dice ma venga dopo il prelievo mi, non parliamo del elimento che vaga avanti e indietro e fa finta di fare coordinatore , maleducato, arrogante ,offensivo e ecc. Sono senza parole , siete un posto brutto.

Go up