Istituto Clinico "Prof. Dr. R. De Blasi" - Reggio di Calabria, RC

Indirizzo: Via del Torrione, Via Nicola Calipari, 55, 89125 Reggio di Calabria RC, Italia.
Telefono: 0965811855.
Sito web: istitutoclinicodeblasi.it.
Specialità: Laboratorio medico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Istituto Clinico "Prof. Dr. R. De Blasi"

L'Istituto Clinico Prof. Dr. R. De Blasi è una prestigiosa clinica situata a Reggio di Calabria, Italia, precisamente all'indirizzo Via del Torrione, Via Nicola Calipari, 55, 89125 Reggio di Calabria RC. La clinica è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre diverse comodità per i suoi pazienti, come un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle, e toilette. Inoltre, la clinica mette a disposizione un parcheggio gratuito, sia in loco che in strada.

L'Istituto Clinico Prof. Dr. R. De Blasi offre una vasta gamma di servizi medici, tra cui un laboratorio medico e servizi medici generali. Questa azienda ha una media di 3.7/5, basata su un totale di 221 recensioni su Google My Business.

L'istituto è noto per il suo personale altamente qualificato e per l'utilizzo delle tecnologie mediche più avanzate. Il suo team di medici ed esperti fornisce assistenza sanitaria di alta qualità, garantendo un'attenzione personalizzata per ogni paziente.

In termini di accessibilità, la clinica è attrezzata per accogliere pazienti con mobilità ridotta, offrendo un facile accesso alla clinica e ad altre strutture.

Recensioni di Istituto Clinico "Prof. Dr. R. De Blasi"

Istituto Clinico
Francesco Battaglia
1/5

A tratti vergognosi: non sanno quando riescono a sistemare il macchinario per analizzare il sangue.. nessuna tempistica data. Purtroppo non posso dare meno di una stella.
This Is Reggio Calabria

Istituto Clinico
Giusy B.
1/5

Una risonanza con contrasto di controllo 250 euro io operata di Neurinoma dell'Acustico e prendo 500 euro di reversibilità non mi posso nemmeno permettere il lusso di curarmi ,perche 'al giorno d'oggi curarsi e diventato un LUSSO,e l'esenzione E01 che me lo hanno dato a fare ?solo tanto per averlo,sicuramente,ci vorrebbe un briciolo dico un briciolo di Umanità e permettere ai piu disagiati di curarsi ,visto che con la Sanità publica non e possibile,addirittura avrei bisogno di fare la trombofilia genetica esami x vedere se ho la predisposizione alla T.V.P.in ospedale i tempi di attesa sono inaccettabili ,questi esami servirebbero alla Cardiologa x rivalutare il piano terapeutico ,chiedo il costo in Istituto e mi dicono 700 euro..senza parole ,mi sono sentita male ?complimenti al personale ,altamente sgarbato...che se chiedi un informazione rispondono con tono seccato,nemmeno pagassero una tassa nel rispondere ..grazie x avermi risposto ,comunque io capisco benissimo ,e tanto meno avrei preteso di fsre l "esame gratis x carita",ma solamente aiutare le persone disagiate a basso reddito 250 euro x chi a una pensione di 500 euro non sono pochi...

Istituto Clinico
Grazia Neri
4/5

Finalmente a reggio calabria è arrivato un medico d'eccellenza umano e generoso il dott . Marco Santangelo specialista in chirurgia generale .Con grande professionalità arriva dalla clinica humanitas di Catania

Istituto Clinico
Nino Nino
1/5

Personale dell’accelerazione abbastanza maleducato, (giorno 11 Aprile 2024 pomeriggio accettazione n. 1 ) ho chiesto se è normale 1:20 di attesa solo per l’accettazione, mi è stato detto che se non avrei avuto voglia di aspettare potevo benissimo cambiare struttura. Sicuramente lo farò non ci metterò più piede.

Istituto Clinico
Alicekix
1/5

A luglio già sanno che da agosto i fondi finiranno. Mi rivolgo direttamente al dottor Lamberti... caro dottore, quando la ascolto su RTV è così impeccabile, dalla parte di chi soffre e del cittadino, quindi le chiedo: perché ad una paziente oncologica chiede 350 euro per una tac? Perché devo pagare puntualmente gli esami che faccio ogni settimana pur avendo la 048 come esenzione? Perché per 3 minuti di ECG mi fa pagare 80? Solo a reggio calabria siamo costretti a subire questi abusi.. SI VERGOGNI!!!! e le auguro che uno dei suoi cari non si trovi mai al mio posto!! Dopo aver letto la sua risposta mi viene solo da ridere!! Non definirei affatto professionista chi ha effettuato l'ECG, anche perché sembrava non sapere nemmeno cosa stesse facendo! E poi fatto in nemmeno 3 minuti! Comunque la invito a rivisionare tutte le recensioni fatte al suo istituto, in particolare quelle, non negative, negativissime, e si faccia un esame di coscienza che forse le serve, anche perché lei non sta aiutando proprio nessuno, quel poco che fa ci guadagna, i malati non se lo dimentichi hanno i loro diritti, che ovviamente a Reggio Calabria sono nulli, solo perché il popolo non si ribella, ed agli approfittatori va sempre liscia...

Istituto Clinico
Francesco Remigino
1/5

La struttura è all’avanguardia, anche i macchinari con cui fanno i numerosi esami strumentali.
Lavorando molto, mi capita spesso e volentieri di dover scaricare i referti online .
Ho subito un infortunio al gomito, ho fatto risonanza magnetica . Pronta, come da accordi , il 20 dicembre ( oggi ).
Chiamo per avere le credenziali, centraliniste scortesi, al limite in termini di minima educazione.
Non vedono l’ora di chiudere la telefonata non preoccupandosi minimamente dei pazienti che PAGANO prima degli esami .
Se non volete lavorare, dopo che siete pagati abbastanza bene, statevi a casa e fate lavorare chi ha realmente voglia .
Arrivano, dopo un pomeriggio di chiamate , le mie credenziali . Il mio dottore necessita subito delle immagini effettuate con la risonanza magnetica . Risultato ? Errore del sistema . Hanno provato un pomeriggio senza riuscirci . Se non posso andare a ritirare i referti perché lavoro come farò ? Dovrò curarmi, dopo aver pagato , quando potrò recuperare i referti perché chi gestisce il portale online è incompetente e menefreghista ? L’unica persona che merita 5 stelle è una centralinista di nome Sara , molto gentile e professionale.

Istituto Clinico
Phenomena Penny
5/5

Personale gentile e preparato , soprattutto veloce. Si possono effettuare parecchie visite ed esami, ovvio che molti sono a pagamento...un pò esagerati ma se si aspetta un posto libero con la sanità pubblica si rischia di aggravarsi nell'attesa.

Istituto Clinico
Gianluca Lucisano
4/5

Cortesia, garbo e professionalità del personale sia medico che amministrativo.

Go up