ATS • ambulatorio vaccinale - Rho, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Luigi Settembrini, 1, 20017 Rho MI, Italia.
Telefono: 800671671.

Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

Posizione di ATS • ambulatorio vaccinale

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni sull'ATS • ambulatorio vaccinale, situato in Via Luigi Settembrini, 1, 20017 Rho MI, Italia. Di seguito, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

L'ATS • ambulatorio vaccinale è un'importante struttura sanitaria che fa parte del Dipartimento della sanità pubblica. Offrono una vasta gamma di servizi di vaccinazione, garantendo la salute e la sicurezza della comunità locale.

La struttura è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Queste caratteristiche rendono l'ATS • ambulatorio vaccinale un luogo accogliente e accessibile a tutti.

Il numero di telefono per contattare l'ambulatorio è l'800671671. Tuttavia, attualmente non è disponibile un sito web ufficiale per questo specifico ambulatorio.

Le opinioni dei pazienti su Google My Business possono essere una risorsa utile per farsi un'idea della qualità dei servizi offerti. L'azienda ha ricevuto un totale di 38 recensioni, con una media di 2.1/5.

Recensioni di ATS • ambulatorio vaccinale

ATS • ambulatorio vaccinale - Rho, Città metropolitana di Milano
giuseppe lemma
1/5

Il call center inesistente, dopo un ora non ha risposto nessuno, da giorni che chiamo ma è impossibile, pessimo servizio dopo tutto quello che paghiamo

ATS • ambulatorio vaccinale - Rho, Città metropolitana di Milano
Vincenzo Lagravanese
1/5

50 min in chiamata senza ricevere nessuna risposta.... dovete fare una brutta fine

ATS • ambulatorio vaccinale - Rho, Città metropolitana di Milano
Monica Boschetti
4/5

Finalmente nel 2022 si sono organizzati, e sono riuscita a contattarli con facilità. E a risolvere un altro problema rapidamente, questa volta!
Aggiornamento della mia esperienza: sono arrivata a settembre 2020 senza essere riuscita a contattarli telefonicamente.
E' ridicolo che nell'era digitale gli appuntamenti per le vaccinazioni si possano prendere solo chiamando un numero verde fantasma, o recandosi sul posto.

E' da ottobre che cerco di contattarli telefonicamente, siamo a gennaio 2020 e ancora non ho avuto un contatto. Almeno avessero un indirizzo e-mail. Più che pessimo, il servizio telefonico è inesistente.

ATS • ambulatorio vaccinale - Rho, Città metropolitana di Milano
Antonia Marzano
1/5

Ufficio rinnovo patente risponde Miss Simpatia, con tono di sufficienza, sempre molto indaffarata, ti liquida in due secondi a malapena ti da informazioni al telefono . Vorrei ricordare a questa odiosa dipendente Asl che siamo noi cittadini che le paghiamo lo stipendio purtroppo, meno arroganza e più garbo non guasterebbe. Grazie

ATS • ambulatorio vaccinale - Rho, Città metropolitana di Milano
Giuseppe Infarinato
1/5

Una stella perché meno non si può mettere... Dopo 1 ora e 21 minuti di attesa, ho deciso di chiudere per colpa della batteria del telefono.. Siete PESSIMI! Siete pagati inutilmente dallo stato (dalle nostre tasche), senza fornire assistenza.

Vergognatevi!

ATS • ambulatorio vaccinale - Rho, Città metropolitana di Milano
Simone Cannata
5/5

Che dire noi ci siamo trovati benissimo, abbiamo trovato cordialità, disponibilità e soprattutto umanità. Io e la mia compagna ringraziamo di cuore gli infermieri e il medico che in 20 minuti ci hanno risolto un problema che si trascinavamo da 3 settimane. Per noi super top e pieni di gratitudine

ATS • ambulatorio vaccinale - Rho, Città metropolitana di Milano
marinella peroncini
1/5

Sono giorni che chiamo senza riuscire mai a parlare con qlc sempre in attesa x ore come se la gente nn avesse niente da fare! Servizio penoso!

ATS • ambulatorio vaccinale - Rho, Città metropolitana di Milano
rosanna rubino
1/5

Non condivido nulla perché è una cosa impossibile contattare questo servizio. Più avanti andiamo e i servizi che ci sono fanno sempre più schifo.

Go up