Asl - ASST Crema - Crema, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 13, 26013 Crema CR, Italia.
Telefono: 0373899348.
Sito web: asst-crema.it.
Specialità: Servizi medici locali, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 267 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Asl - ASST Crema

Il Asl - ASST Crema es un importante ente sanitario local situado en Crema, Italia, específicamente en Via Antonio Gramsci, 13, 26013 Crema CR. Fácilmente accesible en silla de ruedas, cuenta con un amplio estacionamiento también adaptado para personas con movilidad reducida.

Este centro sanitario ofrece una amplia gama de servicios médicos locales y atención personalizada por profesionales médicos altamente capacitados. Si estás buscando un médico de confianza en Crema, el Asl - ASST Crema es una excelente opción.

Su página web oficial, asst-crema.it, es una valiosa fuente de información sobre sus servicios, ubicación, horarios y requisitos de atención. Además, en la web encontrarás enlaces a formularios y trámites en línea, lo que facilita la gestión de tus citas y consultas.

El Asl - ASST Crema cuenta con una calificación promedio de 3.3/5 en 267 opiniones en Google My Business. Esto demuestra que la mayoría de las personas que han acudido a este centro sanitario han quedado satisfechas con la atención y los servicios recibidos.

Si estás buscando un centro sanitario confiable y cercano en Crema, el Asl - ASST Crema es una excelente opción. Su personal médico y de apoyo están comprometidos con brindar atención de calidad y personalizada a cada uno de sus pacientes. No dudes en contactarlos a través de su página web o llamando al número 0373899348 para agendar una cita o conocer más sobre sus servicios.

Recensioni di Asl - ASST Crema

Asl - ASST Crema - Crema, Provincia di Cremona
Mambretti Mambretti
5/5

Abbiamo aperto una pratica di esenzione con Alessandro che ha gestito in modo brillante
un giovane preparato dai modi gentili
Un servizio da 5 stelle

Asl - ASST Crema - Crema, Provincia di Cremona
Alfonso Luigi Maria Masciocchi
3/5

Tutto ok... Peccato la persona all'ingresso piu' impegnata a colpevolizzare gli utenti che non usano il gergo sanitario che ad aiutarli ... Risultando impertinente...

Asl - ASST Crema - Crema, Provincia di Cremona
giuseppe zagheni
4/5

Ho prenotato con il sistema zerocoda,sono arrivato un qualche minuto prima, quando è arrivato il mio turno sono entrato agli uffici preposti.All'ingresso che anche un servizio di informazioni che aiuta a districarsi tra i vari uffici utile per chi viene per la prima volta.

Asl - ASST Crema - Crema, Provincia di Cremona
Maggio Daniele
1/5

VERGOGNOSO! Tutta mattina che provo a mettermi in contatto ma nessuno risponde e per di più mi mettono giù! Servizio pessimo! Una stella perché non c’è l’ho zero.

Asl - ASST Crema - Crema, Provincia di Cremona
Laura Riboli
1/5

Ho chiamato ieri, oggi per ore e ore all'ufficio patenti e nn mi dava nemmeno la linea, ieri mai risposto nessuno !

Asl - ASST Crema - Crema, Provincia di Cremona
Federico Martini
5/5

Ho avuto bisogno di informazioni e rinnovo esenzione medica e velocemente con professionalità, gentilezza e disponibilità il tutto online sono stato accontentato, grazie ancora all' Asl -Asst Crema.

Asl - ASST Crema - Crema, Provincia di Cremona
Anila Feimi
1/5

Dovrei dare 0 ma 0 stelle a sto posto . È la seconda volta che vengo qua per colpa loro perché si dimenticano di rilasciarmi un foglio , fila di 4 ore la prima volta e nessuno mi fa passare avanti nonostante fossi in gravidanza. Oggi stessa cosa mi fanno fare la fila ancora per un foglio e non mi fanno manco passare avanti . VERGOGNOSO e INCIVILE.

Asl - ASST Crema - Crema, Provincia di Cremona
Giuseppe Trupia
1/5

Il tipo che ti salta addosso all'ingresso se non indossi correttamente la mascherina... Pretendendo che ti sanifichi le mani si altera con un anziano in evidente difficoltà per il medesimo motivo... ( Perché loro sono obbligati a fare rispettare questa regola, parole sue ) salvo poi salutare un medico che lavora lì che entra senza sta benedetta mascherina e con il sorriso sulle labbra dargli il buongiorno e battendo gli il pugnetto dlsulla spalla. Ah... Io sono quello che ti ha detto " facile fare il duro con un anziano.

Go up