Asso - Canzo, Provincia di Como

Indirizzo: 22035 Canzo CO, Italia.

Specialità: Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Asso

Asso 22035 Canzo CO, Italia

Stai cercando informazioni su Asso con indirizzo Indirizzo: 22035 Canzo CO, Italia Sei nel posto giusto Ecco tutto quello che devi sapere.

Asso è una stazione ferroviaria situata nel cuore di Canzo, in provincia di Como. Offre servizi di trasporto pubblico disponibili 24 ore su 24, rendendola una comoda opzione per chi viaggia o si sposta per lavoro. Inoltre, è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con bagno, ingresso e parcheggio dedicati.

La stazione è stata recensita Opinioni: 41 recensioni su Google My Business e ha una media di Media delle opinioni: 3.9/5., il che la rende una scelta affidabile e apprezzata dalla comunità locale e dai viaggiatori.

La stazione offre anche servizi igienici e una sala d'attesa per i passeggeri in transito. Inoltre, il personale è sempre disponibile e cortese, pronto ad assistere i viaggiatori in caso di bisogno.

Se stai pianificando un viaggio o hai bisogno di informazioni sulla stazione, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per maggiori dettagli. Potrai trovare orari di partenza e arrivo, informazioni sui biglietti e molto altro ancora.

Recensioni di Asso

Asso - Canzo, Provincia di Como
Giulio Gubello
4/5

La staziono di Canzo-Asso rappresenta il capolinea della linea Milano-Asso, gestita da FerrovieNordMilano. Essa è la stazione consigliata per poter giungere ad una serie di Paesini del triangolo lariano come Caglio, Rezzago, Sormano...

Asso - Canzo, Provincia di Como
Walter Monici
3/5

Fontanella pubblica disattivata di fianco alla stazione proprio quando un po' d'acqua sarebbe più necessaria. Non credo che il Comune di Canzo vada in rovina per qualche litro d'acqua che qui per fortuna è abbondante e perenne

Asso - Canzo, Provincia di Como
Lucia I
5/5

Puntualità, servizio ottimo , pulizia degli ambienti interni e esterni

Asso - Canzo, Provincia di Como
Marco Ravagnati
4/5

Stazione "storica" delle ferrovie Nord Milano, capolinea della linea Milano-Asso. Sorge a pochi metri dal fiume Lambro. Essendo il capolinea è una stazione di dimensioni maggiori rispetto alle altre che sorgono su questa linea. È una delle poche dove sorgono ancora bar ed edicola, caratteristica che accomunava la maggior parte delle stazioni. Sostano diversi treni dislocati su alcuni binari morti ma la linea ha un solo binario che viene alternativamente utilizzato per partenze ed arrivi. Abituati al caotico traffico, uscendo dalla stazione ci si trova immersi in ampi spazi costellati da alberi e zone con aiuole fiorite; a poca distanza scorre il fiume Lambro e non distante si può ammirare una cascata che in inverno è ghiacciata.

Asso - Canzo, Provincia di Como
Francesca Moioli
5/5

È un posto sempre pulito e ben tenuto. Ha un bar con edicola e biglietteria. Ha una sala d'aspetto. Ha diversi parcheggi a disposizione e personale in loco. In più è posta in un angolo di mondo stupendo con tanto di torrente che gli scorre accanto.

Asso - Canzo, Provincia di Como
Luca Drago
5/5

Bravissimi a Ferrovie Nord che gestiscono tantissime linee in Lombardia.
Da Cadorna fino ad Asso tutte le stazioni sono accessibili in autonomia, senza l'ausilio di addetti con scivoli.
Il percorso diventa molto bella tra Arosio e Asso dove si vedono verdi colline e in lontananza le prealpi.

Asso - Canzo, Provincia di Como
ERMO DAL ZOTTO
3/5

Ultima stazione ferroviaria linea Milano/asso, parcheggio abbastanza grande ma sempre pieno, a circa 50m un altro parcheggio

Asso - Canzo, Provincia di Como
Alessandro Reale
1/5

Oggi ho avuto a che fare con una dipendente con i capelli lunghi ricci neri, CAFONA....
Si permette di dare del tu a un passeggero, PAGANTE, dopo aver disertato il controllo biglietti...
VERGOGNATEVI!
Poi scioperate per l'aumento...
Volevo attirare la sua attenzione su un pacco sospetto...
Sono stato trattato con una maleducazione inaccettabile....
Poi lamentatevi, se nessuno vi aiuta nel bisogno...

Go up