CDS - La tua casa della salute - Savona, Provincia di Savona

Indirizzo: Corso Agostino Ricci, 203r, 17100 Savona SV, Italia.
Telefono: 0199380816.
Sito web: cds.it.
Specialità: Centro medico, Centro di diagnostica per immagini, Clinica di fisioterapia.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 202 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di CDS - La tua casa della salute

CDS - La tua casa della salute è una clinica altamente specializzata situata in Corso Agostino Ricci, 203r, 17100 Savona SV, Italia. Con una lunga storia di successo nel campo medico, questo centro offre una vasta gamma di servizi per prendersi cura del benessere dei suoi pazienti.

La struttura dispone di un moderno centro di diagnostica per immagini, un centro medico completo e una clinica di fisioterapia, il che la rende una soluzione unica per tutte le esigenze sanitarie. Il personale qualificato e dedicato è sempre pronto ad accogliere i pazienti con la massima professionalità e attenzione.

Tra le caratteristiche che rendono CDS un'eccellente scelta per la cura della salute, vi è l'accessibilità: la struttura è dotata di un ingresso, bagno e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo a tutti i pazienti la massima comodità e facilità di accesso.

Se stai cercando un centro sanitario affidabile e completo nella zona di Savona, CDS - La tua casa della salute potrebbe essere la soluzione ideale per te. Con una media di 3.5/5 basata su 202 recensioni su Google My Business, il centro ha dimostrato una continua attenzione alla qualità dei servizi offerti.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento. Il loro staff sarà lieto di assisterti e consigliarti il percorso di cura più adatto alle tue esigenze. Per contattarli direttamente, chiama il numero 0199380816.

Incoraggiamo vivamente a contattarli per qualsiasi necessità medica o informativa. Il team di CDS - La tua casa della salute è pronto ad accoglierti con calore e competenza per offrirti un'esperienza di cura di altissimo livello.

Recensioni di CDS - La tua casa della salute

CDS - La tua casa della salute - Savona, Provincia di Savona
Francesca
1/5

Buongiorno scrivo qui per far presente l esperienza negativa avuta con casa della salute e con il suo personale.
Nella giornata di ieri mi sono recata presso la clinica per una risonanza, con la garanzia di avere in giornata il mio referto pagando per questo un supplemento, con l informativa che avrei potuto ritirarlo dopo un ora dalla visita... Il messaggio non è mai arrivato,mi sono recata il giorno dopo per richiederlo insieme ai soldi che ho versato proprio per averlo prima ma mi è stato detto che se avessi voluto i soldi indietro mi avrebbero trattenuto il dischetto.
Detto questo sottolineo la totale assenza di professionalità da parte della clinica e del personale per la seconda volta, sicuramente non sarà mai più presa in considerazione da me,e se posso consigliarvi affidabilità non rivolgetevi a loro.

CDS - La tua casa della salute - Savona, Provincia di Savona
Milena Calcagno
1/5

Ho accompagnato mia mamma di 86 anni, in data 3 maggio 2024 per una visita di valutazione medico sportiva per attività non agonistica dal dott. Renato Giusto. Durante la visita è stato eseguito ECG ma l'anamnesi è stata trascritta in maniera a dir poco superficiale e non del tutto corretta. L'idoneità non è stata rilasciata in quanto dopo l'esecuzione di elettrocardiogramma è stato riscontrato un'extrasistolia. Senza alcuna altra verifica è stata fatta rivestire e le è stato detto e scritto dal medico di far fare una valutazione cardiologica con eventuale ecocardio. Tale valutazione è stata eseguita dopo esecuzione di Holter cardiaco in data 3 giugno. Il cardiologo introduce un nuovo farmaco, dicendomi che se non l'avesse tollerato, poteva anche sospenderlo dal momento che il suo disturbo era completamente asintomatico e le consigliava di continuare a fare attività fisica dal momento che si tratta di ginnastica dolce che ha un basso livello di impegno fisico eseguito in posizione seduta a ritmo di musica. Dopo un mese dall'assunzione del nuovo farmaco, che ha sopportato bene, è stata fatta una rivalutazione dell'Holter ECG con decisa riduzione delle extrasistole. E' stato eseguito inoltre Ecocardio in data 18 luglio, esame che ha dato risultato completamente negativo. Torno dal dott. Giusto con tutti i controlli richiesti e mi dice che non può dare l'idoneità a mia mamma perché manca la visita conclusiva del cardiologo (in quanto medico pensavo che lui stesso fosse in grado di valutare gli esami nel loro complesso). La visita conclusiva del cardiologo è stata eseguita in data 9 settembre 2024 con controllo dell'ECG e di tutti gli esami fatti (anche ematologici). La cardiologa scrive: situazione cardiaca clinicamente stazionaria, conferma la terapia in atto e consiglia (senza scriverlo) di continuare a fare la ginnastica visto che si tratta di attività fisica molto blanda e, nel contempo, favorisce la socializzazione. Tornata dal dott. Giusto la settimana scorsa e analizzata tutta la documentazione, mi dice in malo modo che non può rilasciare l'idoneità sportiva a mia mamma, perché assume un numero di farmaci elevato (peraltro gli stessi dell'anno precedente in cui era dichiarata idonea più quello prescritto dal cardiologo) e che a 86 anni se ne può stare anche a casa. Sono indignata e risentita per la scarsa professionalità dimostrata dal dott. Giusto, la sua mancanza di ascolto e la chiara percezione che fin dall'inizio non avesse intenzione di rilasciare l'idoneità a prescindere dal risultato delle indagini. Credo quindi di aver pagato 38 € per un ECG neanche refertato.

CDS - La tua casa della salute - Savona, Provincia di Savona
Emma Giusto
1/5

Una stella tanto per assegnarne una perché il centro è pulito e luminoso!
Eco mani e gomiti prenotata tramite cupa. Al mio ingresso nell'ambulatorio ho visto insofferenza ed imbarazzo da parte del medico...insomma già non sapeva bene dove farmi accomodare e come farmi posizionare per fare ecografie mani e gomiti.
Dopo avermi fatto cambiare studio ha continuato a mostrare difficoltà nell'eseguire l'esame, svolto oltretutto, in maniera molto superficiale (purtroppo ne ho già fatte in passato e, non per supponenza, ma ormai so riconoscere chi le fa con scrupolo ed attenzione e chi no!)
Solo un esempio: eco mani, se comunico che anni fa mi era stata diagnosticata rizoartrosi e lamento dolore in quella zona, controlli la parte interessata, non passi oltre...o forse mi sbaglio?
In breve...sono stata liquidata con
"Signora lei ha così tante cose che ci vorrebbe un medico capace di valutare i nervi, uno per valutare l'artrosi, uno per valutare i tendini" e non tutto in una volta! Quindi oltre a stare male, mi sono sentita anche un po' presa in giro!
Ed a mia volta chiedo...ma cosa sarebbe cambiato se il mio medico di base mi avesse fatto due richieste distinte, una eco mami ed una eco gomiti?
Detto questo, ritengo che se il medico in questione, non ha la capacità per svolgere determinate ecografie, sarebbe più etico comunicarlo all'ASL, in modo da non assegnare appuntamenti per questo tipo di esami... o forse sbaglio io...
Ho quindi eseguito un esame assolutamente inutile!
Grazie CDS Savona

CDS - La tua casa della salute - Savona, Provincia di Savona
Valentina Borchio
1/5

Prenotata visita specialistica il 27 Agosto per il 10 ottobre tramite sito. Mi arrivano conferma di prenotazione via SMS e mail lo stesso giorno.
Il giorno prima della visita mi arrivano SMS e mail per ricordarmi l'appuntamento ma un'ora e mezza prima dell'appuntamento vengo contattata dalla struttura che mi dice che la visita non ci sarà perché sono settimane che il medico non riceve più il venerdì pomeriggio. Possibile che in 45 giorni non abbiano trovato un minuto per avvisare?

CDS - La tua casa della salute - Savona, Provincia di Savona
Giulia Cervetto
5/5

Non posso che parlare bene del reparto di ODONTOIATRIA. Mi è stato consigliato questo centro da un amica e con un po di coraggio, dopo anni che ci pensavo ho deciso di prendere un appuntamento per mettere l apparecchio.
Fin da subito sono stata accolta alla accettazione da Carmela e Flavia con professionalità e con quella gentilezza che di questi tempi è più che rara.
Per non parlare del Dott. Cerritelli che con la sua affabilità mi ha messo subito a mio agio e in poco tempo mi ha illustrato quale sarebbe stato il mio percorso, tempistiche e risultati. Vorrei nominare anche la direttrice Sara, persona squisita e disponibile. Insomma mi sento seguita da un team che si merita 5 stelle⭐️Bravi

CDS - La tua casa della salute - Savona, Provincia di Savona
Bruna Vigna
5/5

Gentili e veloci all'accettazione, il radiologo mi è anche venuto incontro per un piccolo cambio di orario per mia comodità.
Il prelievo lo ha eseguito la signora Alba, infermiera o medico non so; grande cortesia ed empatia, non ho sentito nemmeno un pizzicotto! un sorriso aiuta sempre, grazie!
Per la mia esperienza, non posso che raccomandare questo centro.

CDS - La tua casa della salute - Savona, Provincia di Savona
Marco
2/5

La mia esperienza non è stata eclatante, ho fatto un ecocolordoppler cardiaca con un medico veramente scostante e con empatia pari a zero. La visita è stata fatta per l' 80% dell'assistente, il dottore è intervenuto alla fine dell'esame per 1 o 2 minuti, era già intento a scrivere il referto per sbrigarsi più velocemente. Mentre veniva compilato la parte finale del referto ho fatto un paio di domande per avere qualche informazione ma mi sono state date solo risposte svogliate e vaghe. Essendo stata una visita a pagamento è vergognoso che un medico abbia un comportamento del genere. L'assistente devo dire mi sembrava in gamba ma molto in soggezione del medico. Non faccio il nome del medico ma sarebbe da fare, per fortuna sembra prossimo alla pensione o forse lo è già considerata l'età.

CDS - La tua casa della salute - Savona, Provincia di Savona
patrizia moschetti
4/5

Oggi ho accompagnato mia mamma alla casa della salute per un ecocolordoppler.
Ho trovato un ambiente pulito,ordinato, spazioso.
La pratica di accettazione alla reception è stata semplice e veloce.
L'esame si è svolto in perfetto orario con cortesia e disponibilità.
Mi ritengo soddisfatta della prestazione erogata.

Go up